Creato da trillyina il 03/08/2008

unica

Io sono parte di tutto quello che ho incontrato....e che incontrerò...nello spazio senza fine ....sono solo l'ombra della luce.

 

« Halloween!...Autunno... »

Primo novembre...

Post n°1235 pubblicato il 01 Novembre 2020 da trillyina

Non piangere sulla mia tomba Non sono qui.
Non sto dormendo. Io sono mille venti che soffiano;
Sono lo scintillio del diamante sulla neve
Sono il sole che brilla sul grano maturo
Sono la pioggia lieve d’autunno.
Quando ti svegli nella calma mattutina
Sono il rapido fruscio degli uccelli che volano in cerchio
Sono la tenera stella che brilla nella notte
Non piangere sulla mia tomba Io non sono lì
                                                                  ( Canto degli indiani Navajo)

Image discovered by Junnupapa03. Find images and videos about pink, black and text _n We Heart It - the app to get lost in what you love.Image discovered by Junnupapa03. Find images and videos about pink, black and text _n We Heart It - the app to get lost in what you love.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejnau_fragosurfinia60stefanol1961kipinogaeta102trillyinaioquasibravococcomgkevinkartgianor1meroveo0cassetta2g.incalcaterra
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963