semplicemente_terry - C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!
« Precedenti Successivi »
 

E ci riprovo!!!!!

   Ciao, Vi ricordate di me?Ero e sono ancora Terry , si quella mezza matta di Terry!!!Ci riprovo a scribacchiare sul mio blog...e se non sarò costante, non me ne vogliate: io sono così...accettatemi! Io sto bene....sempre a combattere col sistema di soppravvivenza.....ma ormai mi sembra che siamo più o meno sulla stessa barca....tolti i…
 

Maschi e dintorni.....

   Allora: da dove comincio????Dovete sapere che dall'età di 18 anni: età in cui mi sono sposata  (significa che non capivo nulla) ho avuto a che fare con solo maschi. Marito (ahahha)Tre figli maschi! Quei pochi lavori a contratto con colleghi maschi, per finire con il lavoro che svolgo attualmente in un convitto: maschile (naturalmente)…
 

E' fatta.....

    Ce l'ho fatta!!!!Ieri ho firmato per la nomina a ruolo.....leggo e rileggo quel foglio della proposta di contratto a tempo: INDETERMINATO!.... Che bella questa parolona: INDETERMINATO!!!!  Ho scelto un istituto alberghiero, abbastanza distante, ma avrò la possibilità di viaggiare con almeno altri 3 colleghi.   Domani inizio.....per me è tutta una novità, essendo io abituata…
 

CONDIVISIONE...

    Lo devo condividere altrimenti scoppiooooo!!!Tenetevi forte: IL 30 AGOSTO ALLE ORE 9 PRENDO LA NOMINA PER L'IMMISSIONE IN RUOLO!!!!   SIIIIIIIIIIIIII........!!!!! Un bacione a tutti........   TERRY
 

......si torna!!!

      ......... e si ritorna!!!!! Sob!! :-((Un bacio a tutti..TERRY
 

Ferie...

    SI PARTEEEEEEEEEEEEEEE........!!!!!!!!!!Un caro saluto a Voi........bacionissimiiiiii!!!!^__*   TERRY
 

Eh già.........!!!

   Eh già........sono ancora quà!!!!Prima cosa devo condividere una bella notizia!!!! STO' PER DIVENTARE: NONNA-BIS!!!!  Si avete capito bene!!!Il mio secondo "pargolo" (se tutto va bene come spero) diventerà padre in primavera....e io oltre ad esserne felice( una nascita di un bimbo è sempre una gioia), spero che il papà novello si calmi anche un…
 

Inizio a conoscermi un pò....

   Brutto affare l’analisi!!!! E’ come quando  senti quel gonfiore allo stomaco, che sembra hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male, lo senti sullo stomaco, senza digerirlo, me nemmeno lo riesci a “ rimettere ”…questo sta succedendo a me ultimamente! E’ un dolore che si attidudisce in certi frangenti, ma si risveglia quando credi poi…
 

.....................................

      Ci sarà mai quel giorno che svegliandomi al mattino io possa finalmente dire: - " buongiorno Terry....il cielo è terso, prendi la tua anima e vola verso la felicità.....la notte è oramai lontana...."       E vabbè era un sogno!        Ma se mi so tolgono anche quelli.......allora non c'è più speranza!       Lasciatemi sognare......che i sogni sono gli unici tuoi…
 

OVVIAMENTE...IO...

OVVIAMENTE… E’ tempo di CRISI!! Si sente dire oramai in ogni dove….e bisogna stringere la cinghia: OVVIAMENTE……E chi se non noi: popolo di “ scansafatiche e fannulloni” la cinghia sa come stringerla? OVVIAMENTE….. Nessuno è mai contento….si deve volere di più, anche perché no: l’impossibile. Non si capisce come mai perché ci si lamenti quando non si…
 

« Precedenti Successivi »