Creato da bischerina_io il 28/02/2011

io sono cosi

La bellezza della vita sta nel vedere le cose come sono veramente, ed accettarle per quello che sono

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

« -25--27- giornata no »

-26-

Post n°26 pubblicato il 19 Marzo 2011 da bischerina_io

ognuno di noi ha dentro lacrime che difficilmente riusciamo a far uscire, le lacrime non sono una debolezza, sono solo la conseguenza di una forte emozione, bella o brutta.

Sono lacrime amare o dolci..dipende dalle situazioni.

Le lacrime dolci sono quelle delle emozioni, dei sentimenti belli; sono quelle lacrime che ti fanno star bene perchè hai accanto una persona che ti aiuta ad asciugarle con un abbraccio o con un bacio.

Le lacrime amare sono invece quelle che trattieni di piu, quelle che la maggiorparte delle volte non vuoi far vedere perchè credi che nessuno capisca. Sono quelle lacrime che versi di nascosto, singhiozzando quando ti manca una persona o quando ti mancano alcuni momenti, oppure quando senti che quella persona si sta allontanando e quindi non sai che fare, non sai come fargli capire che certi momenti e certe situazioni ti mancano veramente e hai paura a dirglielo, non tanto perchè non trovi le parole, ma perchè non sai come possa reagire e hai paura di quello che ti puo dire.

Poi ci sono anche quelle lacrime che io le chiamo le "lacrime di mezzo" , cioè quelle che non sono ne dolci ne amare, quelle che sinceramente non sai dove collocarle.

Sono quelle lacrime che scendono quando ascolti una canzone, quando vedi alcuni film; quelle lacrime che ti rigano il viso in un momento di gioia ma allo stesso momento di dolore; quelle lacrime che scendono e basta senza motivo, o meglio, un motivo c'è sempre ma siamo noi che non vogliamo ammetterlo.

Anch'io in questi giorni ho versato lacrime dolci, amare e anche quelle "di mezzo".

Ad ognuno di noi, questi tipi di lacrime rigano il viso, l'importante è sapere che sono lacrime che servono per farci andare avanti.

Le lacrime possiamo definirle come gocce che puliscono i brutti momenti, che ci fanno sfogare e ricordare...

La cosa più bella è sempre avere qualcuno con cui confidarsi e perchè no, un abbraccio sarebbe il top in questo momento....

Piangere non è da persone deboli.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bramantepoesie1marascoviaggicifalsamas.thomflysongflysorrentinoal0palestrarci2006community5giusy.giustinelliasia12agdiscoleoprimariamorandivimartclementina.maddalunininokenya1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963