Creato da sono.sola.stasera il 25/07/2007

sono.sola.stasera

meglio sola che...?

 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da sono.sola.stasera

Sconcertanti questi uomini...

Ciao, ti va di fare amicizia?

Infantili, teneri, illusi...

Amicizia è una parola grossa e utilizzarla al di fuori della tipica frase che si pronuncia a sei anni quando ci si vuole impossessare del bellissimo camion giallo del vicino di ombrellone denota un'enorme dose di immaturità. O di incoscienza, fate voi...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sonosolastasera/trackback.php?msg=3725122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
osteria_del_mercatin
osteria_del_mercatin il 08/12/07 alle 16:00 via WEB
ho frequentato a vario titolo e con varie modalità diverse donne conosciute su chat differenti. cenare o bere qualcosa insieme è stata sempre la parte più bella della serata e quella che ricordo meglio.
 
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 10/12/07 alle 22:51 via WEB
Ciò che ricordo meglio io non è il cibo o il drink ma la conversazione. Anche perché dopo non c'è stato altro se non una passeggiata fino all'auto e i saluti:-)
 
specchiodiacqua
specchiodiacqua il 10/12/07 alle 16:12 via WEB
La goffa proposta di un'improbabile amicizia, più che un limite, è una risorsa. Ti permette di escludere a priori degli interlocutori palesemente inadeguati. Per gli altri è necessario, come ben sai, uno sforzo maggiore! :-) Specchio d'acqua
 
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 10/12/07 alle 22:52 via WEB
Osservazione acuta. Non ci avevo pensato. Il tuo sì che si chiama pensiero positivo!! :-)
 
specchiodiacqua
specchiodiacqua il 13/12/07 alle 14:58 via WEB
La profondità o la superficialità di un COMMENTO dipende dalla sensibilità di chi lo scrive, ma soprattutto dall'originalità o dalla banalità dell'ARTICOLO a cui si riferisce. Migliora la qualità del contenuto delle tue riflessioni e vedrai che le considerazioni ACUTE non mancheranno... :-)
 
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 08/01/08 alle 20:09 via WEB
Il blog non è un giornale e mi rifiuto di chiamare "articolo" ciò che si scrive qui dentro. A volte sono riflessioni, sproloqui, pensieri sciolti, ma articoli mai, mica è un quotidiano che si occupa di cronaca, spettacolo, sport ecc! Comunque ti ringrazio per il consiglio ma come vedi ultimamente sono molto latitante. Mi sto disamorando di questo posto e non incontro più nessuno quindi non ho materiale... umano... fresco a disposizione :-))
 
alexalto
alexalto il 04/01/08 alle 18:24 via WEB
OK a volte siamo sconcertanti, prevedibili, banali, ma almeno ci proviamo, certo e' comodo giudicare i messaggi che ti arrivano, vedi la saggezza sta in questa frase... puo' essere giusto solo colui che sa mettersi nei panni degli altri.... a quanti uomini hai mandato messaggi tu ? e se la maggior parte di questi non ti rispondesse che messaggio invieresti all'ultimo... ? La maturita' si misura in quanto riesci a capire l'altro... altrimenti sai, si rimane soli.. si ! anche stasera :-)
 
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 08/01/08 alle 20:11 via WEB
La maturità è una cosa, la possibilità di selezionare e decidere a chi rispondere e chi frequentare anche solo virtualmente è sacrosanta. Mica siamo qui per fare beneficenza, siamo qui per trovare qualche interlocutore interessante. Di gente noiosa o con cui non c'è feeling ne conosciamo moltissima anche fuori credo, quindi perché riservarci lo stesso supplizio anche qui. O sbaglio?
 
   
alexalto
alexalto il 19/01/08 alle 00:18 via WEB
La possibilita' di selezionare e decidere a chi rispondere non e' mai stata messa in discussione, forse non hai capito cosa volevo dire..., la mia critica era nel modo e nei termini con cui tu giudichi quello che ti scrivono certi uomini... aldila' del fatto che ci siano uomini infantili o stupidi o maleducati, volevo farti riflettere sul fatto che a volte mettersi nei panni di chi deve "fare la prima mossa" a volte non e' semplice... Il tuo generalizzare.. "sconcertanti questi uomini" mi sembra solo indice di poca maturita' nel capire gli altri.. forse perche' io cerco sempre di dare una spiegazione a tutti i comportamenti umani....
 
elfo_del_bosco
elfo_del_bosco il 04/01/08 alle 23:49 via WEB
Ciao sono_sola Mi fa piacere rileggere le tue lettere aperte, cronache e scorci di vita quotidiana. Credo tu sia estremamente intelligente da non pensare ciò che scrivi e considero quanto sopra una provocazione destinata a stimolare un bel dibattito, cosa che peraltro è in parte successa. E non credo ti servano le varie definizioni di amicizia che ognuno potrebbe esprimere, in quanto credo tu sappia bene cosa sia, come si manifesti e che effetti può avere sulla persona. L'unica cosa che conta è che l'amicizia esista e che, per farla nascere non serva un fottuto telecomando... Un saluto sincero da... ...un amico ( eheheh )
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 08/01/08 alle 20:13 via WEB
Ti ringrazio elfo, ma io pensavo e penso esattamente ciò che ho scritto. Non tiriamo in ballo l'intelligenza, preferisco parlare di diverse sensibilità che rendono le persone compatibili o incompatibili. Tutto qui. A presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SiSsYnA_84cominato.paoloelfo_del_boscoronturnPOPFEDAndrew_84d0lceamaroserete520cercocervellothebigolafseasunlm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963