Creato da: seigina il 19/04/2006
che vita buffa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vanninaboaosherry_sgnastrificiotomasettostudiocolombogandincamilla.zordanmisgiovycarampanalagabri67asile0014maria.digregorio1970monika.carimatiabcdifgil.caso_roby4giorgio_crottirossylor75
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
LA CAMOMILLA »

SONO UNA GINA...

Post n°1 pubblicato il 19 Aprile 2006 da seigina
Foto di seigina

"Sei una Gina", "Che Gina", questa è un'espressione tipica che uso per dire a qualcuno che è "imbranato", o per identificare persone che hanno vissuto o mi hanno fatto vivere un'esperienza ridicola, buffa, ilare.
Io tutto sommato 'sono una Gina', la mia vita è sempre stata costellata da episodio buffi!
Pensate che quando usciamo tra amiche mi fanno ancora ripetere, dopo anni, le 'cazzate' che mi sono successe e ancora dopo anni ridono di queste cose: passaggi al casello autostradale senza pagare, il cellulare che vola in mezzo ad una strada e io che cerco di fermare il traffico, la mia macchina rubata il giorno in cui vincevo alla lotteria un'autoradio, litigio con una camionetta portavalori e quant'altro...per non parlare delle innumerevoli cose perse...SONO PROPRIO UNA GINA!
...ma questa è la mia vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963