Creato da: seigina il 19/04/2006
che vita buffa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vanninaboaosherry_sgnastrificiotomasettostudiocolombogandincamilla.zordanmisgiovycarampanalagabri67asile0014maria.digregorio1970monika.carimatiabcdifgil.caso_roby4giorgio_crottirossylor75
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« DOMANI E' UN ALTRO GIORNO DIETRO AD UNA REGINA C... »

LE SOMIGLIANZE

Post n°11 pubblicato il 30 Maggio 2006 da seigina
Foto di seigina

Ogni mattina, prendo Via Palmanova per venire al lavoro è una strada con due corsie per senso di marcia, il New jersy in mezzo - la metropolitana da un lato e un marciapiede gigante fatto d'erba: nessuno neanche un pazzo cercherebbe di attraversare la strada li. Ma i llimite di velocità è di 70Km orari.

Ogni tanto c'è una macchina bianca anonima, nei posti più disparati, peccato che sono loro la polizia altrimenti sarebbe da arrestarli, che effettuano rilevamenti della velocità. Ecco diciamo che io l'ho capito solo dopo che me l'ha raccontato una mia collega (labella)...perchè all'inizio pensavo: 'guarda sti pirla dove cavolo parcheggiano, meno male che ci sono i vigilantes'. credo anche di aver preso qualche multa...speriamo almeno che non mi abbiano anche beccato parlare al cellulare, perchè già io in foto vengo malissimo, quando parlo peggio.

Questa mattina, passo accanto ai paparazzi della polizia nella loro bella megane chenic parcheggiata abusivamente sull'aiuola, (ovviamente andavo a 60Km orari e per educazione saluto anche), arrivo al semaforo e ho davanti una macchina uguale a quella di 'labella', e guardando dentro al suo specchietto retrovisore mi sembrava uguale a lei: allora sorrido, saluto, suono e faccio gestacci con la mano per per fargli capire che questa volta mi ero accorta per tempo dell'autovelox.

Il tipo parcheggiato a fianco a me, visto che dalla macchina davanti non provenivano reazioni, avrà pensato: 'Mizzica sta patente la danno a cani e porci'. Io ho pensato: 'Oggi labella è proprio addormentata'.

Scatta il verde partiamo e dobbiamo giarare a destra, immettendoci in una strada: metto la freccia rallento per farla passare, le suono e le indico che c'è posto per lei, ma lei non mi degna neanche di uno sguardo (e pensate che mi sia accorta che NON ERA LEI? ma va ho continuato a pensare che fosse stordita), allora penso: 'dovrà andare prima da un'altra parte'; le passo accanto e guardo nella sua macchina mostrando un sorriso a 32 denti (cavoli non so se ne ho ancora 32-io e il dentista abbiamo un rapporto molto intenso) e scuotendo la testa le urlo fuori dal finestrino abbassato 'Ma dove stai andando?'...al che mi escono gli occhi dalle orbite, giro la testa e proseguo per la mia strada, e mi dico...'cavolo non era lei, non me ne ero accorta: certo che coincidenza che due persone che da dietro (viste dallo specchietto retrovisore) si assomigliano hanno anche la stessa macchina'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963