Creato da: seigina il 19/04/2006
che vita buffa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vanninaboaosherry_sgnastrificiotomasettostudiocolombogandincamilla.zordanmisgiovycarampanalagabri67asile0014maria.digregorio1970monika.carimatiabcdifgil.caso_roby4giorgio_crottirossylor75
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TEATRO...CHE BELLA COSA!I DEBTISTI »

C A S E C O S O S T E N I B I L I

Post n°14 pubblicato il 14 Giugno 2006 da seigina

Ieri sera, rientrando a casa, mi sono imbattuta in una ragazza e il suo ragazzo a cui degli zingari, che hanno preso la 'residenza' nel parcheggio di fronte a casa mia, hanno rubato lo zaino.
Mi sono offerta di regalargli le mie scarpe ma hanno rifiutato e sinceramente hanno fatto bene...
Questi zingari sono incredibili, vivono in 6-7-8 in una macchina, come cavolo fanno che io con tutta la roba che ho non riesco a vivere in 70mq, ma soprattutto mi chiedo come cavolo fanno a trovare quello che gli serve: io spargo tutto in qualsiasi buco libero che trovo nei paraggi...Se dovessi vivere come loro, ogni volta che ho bisogno di qualcosa troveri a svuotare la macchina...siccome lo faccio già con la borsa, non ce la farei con tutto il resto.
Eh si ogni volta che alla sera riprendo la macchina per tornare a casa svuoto tutta la borsa sul cofano per cercare le chiavi, e dopo che le ho trovate mi riprometto di cambiare borsa: fanno le mini borse che adoro, ma voglio metterci dentro di tutto: portafoglio, 4-5 mazzi di chiavi, due mini quaderni, 4 penne, due agende, fogli-foglietti,portafoglio per le carte fidaty di tutti i supermarket del mondo e altre centinai di cose.
Inoltre i personaggi in questione riescono a cosrtruire delle case ecosostenibili in pochisimo tempo: dalla macchina estraggono uno stendino con già la roba stesa, 4 sedie, un camping gas, una sdraio e un mini televisore a pile - ed ecco che la casa prende forma.
Una casa con luce a pannelli solari.

Bhe il mondo degli archittetti potrebbe farci uno studio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963