Blog dell'asino - Blog seriamente stupido o stupidamente serio?
« Precedenti Successivi »
 

BOM FEELING !!

IL SORRISO DI QUESTA RAGAZZAMI RASSERENA ANCHE SE CI SONO POCHI MOTIVI PER ESSERE SERENIBOM FEELING A TUTTI!!   
 

LUTTO

Il giorno 14 settembre sono venute a mancare dopo una breve ma felice  vita le VACANZEne danno triste annuncio l'asino e i suoi famigliari
 

CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE DAL 22/08/2009 Al....BOH?? SI VEDRA'!L'asino è momentaneamente assente. Dopo il segnale acustico lasciate un messaggio e sarete contattati al suo ritorno CIAO!!!  
 

"...BIECO ILLUMINISMO" ?????

 Direi di lasciare la parola al Sig. E. Kant... « L'illuminismo è l'uscita dell'uomo dallo stato di minorità che egli deve imputare a se stesso. Minorità è l'incapacità di servirsi del proprio intelletto senza la guida di un altro. Imputabile a se stessi è questa minorità se la causa di essa non dipende da difetto di intelligenza,…
 

IKEA 2

LA DIVORZIATA ah! queste svedesi!!
 

HOT SPOT

Da qui mi convinco sempre di più  che la lingua è preferibile metterla in un posto caldo!Poteva rimanere offeso!!! ma di brutto brutto brutto!!
 

IKEA

 Oggi leggendo il sole24ore ho scoperto che il vice amministratore delegato di IKEA ITALIA è una donna: Simona Scarpaleggia.Allora mi sono domandato una cosa e la domando anche a voi.Ma questa signora Scarpaleggia... al sabato mattina... si sveglia...e scuotendo il marito...dolcemente...attacca con la litania..."amore...è sabato...topolino...svegliati svegliati svegliati andiamo all'ikea andiamo all'ikea andiamo all'ikea"?Mah!!??   
 

Spiaggia !

  Le onde...decisamente le onde....e la sabbia....quello che ho apprezzato in questo video!!!Che ne dite???
 

SPAZIO GRUNT

  Sono ufficialmente chiuso nel mio"spazio grunt" Non è proprio giornata!ne ierine oggiabbracciato alla mia Ibanezdai fianchi perfettie dalla voce caldami abbandono in ciclo continuoa canticchiare questa canzoneperfetta,perfetta per uno "spazio grunt",in modo imperfettomi perdoni l'autore!  poi mi passa p.s.Ormai però ho imparato a suonarla: anche uno spazio grunt ha una sua utilità.      
 

L'asino Paquale

Uffa! che palle ! anche quest'anno pasqua capita di domenica....!Buona pasqua a tutti ! L'asino (un po' infedele) p.s. Per fortuna è tradizione accoppare gli agnelli...e non gli asini! fiuuuu...
 

« Precedenti Successivi »