Creato da sopradimeilsole il 03/03/2010
 

sopradimeilsole

& sopra di me il sole

 

 

« tira una monetinamai dimenticarsi da dove... »

ricordarsi sempre, delle parole dette

Post n°224 pubblicato il 15 Novembre 2011 da sopradimeilsole

<< ma te ne rendi o no di che schifo di persona è..poi oh lei sarà sempre presente ecc ecc..ma è una merda di persona.. >> mi dispiace che tu l abbia detto con la silvia.... xke nn t potrebbe mai rispondere, mi vuole bene e io le voglio bene, lei mi dice le cose che sbaglio io le dico le cose che sbaglia, poi oguno va avanti per la sua strada. se mai t ho chiesto d uscire è xke mi faceva piacere vederti, e non ho mai pensato di prenderti x il culo, e questo te lo giuro sulla cosa che ho di piu cara al mondo, non ti nego che mi sarebbe piaciuto vederti anche te all ospedale oltre all eli la silvia mia madre e andre, e mi fa piacere se mi scrivi guarisci presto c vediamo ecc, ma so che è soltanto un modo di dire che in realtà non te n è mai fregato nulla, dal primo giorno da quando eri dall altro lato della classe a sparlare con la commi e l amica riccia l elena, l amica della prosperi e della commi, ho sempre saputo cos avete detto e come hai riso tu, quando mi offendevano, soltanto xke io ho il coraggio di dire le cose ad alta voce, mi sn sempre presa la responsabilità di quel che faccio e dico, e ho scelto di avere poche vere amiche, con le quale confidarmi, con le quali litigare e far pace, alle quali presentare moroso famiglia ecc, tante volte ho sbagliato a mettermi in mezzo tra te e tua madre, ma involontariamente xke lei me l ha chiesto, xke tu avevi bisogno e pure lei, nn l avrei mai dovuto fare, se tornassi indietro t tratterei come la gabriella, nel senso che nn t interpellerei mai x nulla, poi il giorno che è stata male ci son stata, ma nn x prenderla x il culo, xke nn è giusto lasciar le persone da sole, mi dispiace, come mi è dispiaciutoo vedere te con la colica renale, e tutti contro, tutti quelli che erano amici e poi pufff volatilizzati, mi dispiaceva vederti piangere, e ho provato a far quel che so meglio fare, mi è dispiaciuto che tu sia sparita, la prima volta, quando eri al mare con la prosperi ed è morto mio nonno nn hai scritto nulla, la seconda quando eri con tassinari, la terza ora, te ne sei andata ma nn xke io sbagliassi qualcosa, perchè semplicemente nn mi volevi abbastanza bene da esserci. ho sempre pensato che tu fossi come stefano, nel senso bello del termine, una persona a cui io ho voluto e voglio bene, forse piu di tutte le altre ma che so già in partenza che nn potrò avere lo stesso in cambio, so che quello che si da nn lo si chiede mai indietro, se no è un favore e nn amore, ma quello che ho sempre voluto e cercato d farti capire è che mi dispiaceva che tu fossi li, in quel giro, che tu fossi in quella casa, e simone nn mi è mai stato antipatico, cioè se fosse stato bravo, bravo nel senso dei giri , nn per altro, avrei detto , beh l importante è che tu sia felice. non sono falsa, non con te o con le altre almeno, forse sono stronza, xke io dico tutto, nn mi tengo dentro niente, e x la storia dell iphone, nn era x te, era xke quando la silvia mi dice voglio l iphone e a fine mese mi dice, devo dare dell umidino da mangiare ai gatti xke nn ho soldi, le volevo ricordare che ok ora ne hai, ma se il mese prox hai piu spese nn li hai, e 500 euro fanno comodo, se dico io ce l ho e tu no, e mi dici che nn lo vorresti, vorrei vedere se c fosse a 150 euro se nn lo prenderesti, e comuqnue beh, è vero sono fortunata, ho il culo parato e una famiglia alle spalle che c'è, e che mi paga mangiare bere ecc... ma nn voleva essere un offesa a te, se l ho fatto mi dispiace. ma nn cambia il problema tra me e te. che nn è un iphone o una discussione, è che semplicemente hai sempre preferito le persone piu calme quelle che ogni 5 mesi t dicono ehi ciao mi manchi,, oh si cucciola bla bla bla, MI DISPIACE SE MI CONSIDERI UNA BRUTTA PERSONA, UNA D CUI TI VERGOGNI E MALEDICI IL GIORNO CHE MI HAI CONOSCIUTO, perchè io nn lo penso. nn l ho mai pensato, neanche quando te ne sei andata, neanche quando, tornerai e sparirai ancora, il bene nn si può scegliere a chi volerlo, è vero che si affievolisce col tempo se nn ci sono stimoli, ma puoi stare certa che se mai t troverai in mezzo ad una strada da sola, e anche se sarò arrabbiata che t dirò io nn c sono mai piu x te, prima o poi sarei li. ma attenta a quello che dici, xke dire che io t chiamo x uscire x prenderti x il culo è la PIU GRANDE CAZZATA CHE TU POSSA DIRE. detto ciò, ti lascio alle tue convinzioni, da oggi cercherò d nn giudicare piu nessun tuo stato ne nel bene ne nel male, xke so che la pensiamo diversamente su molte cose, quindi proverò ad evitare! l ho già detto anche con gli altri che se mi vedranno scriverti qualcosa di fermarmi, xke io dico a e capisci b, e cmq continuo a pensare che tu nn esci xke di me nn te ne sbatte un cazzo, e se morissi ora verresti al mio funerale scriveresti due cose carine, e finirebbe li. ma d'altronde nn si vuole bene a comando. ciao silvia, e spero che crescendo ti si apriranno altri orizzonti e capirai certe cose. ;);)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvsilvestregraffynsrMylady_Msimone679casati.valeriacalicchiosGppittmondodisabileOlimpia_Di_coratog.cristingiannino.giuglianoUno_fra_tantisopradimeilsoleguidopardo1
 

ULTIMI COMMENTI

... Ciao!...
Inviato da: guidopardo1
il 01/10/2012 alle 06:54
 
:-) Auguri!
Inviato da: guidopardo1
il 31/01/2012 alle 11:13
 
La fortuna veramente, aiuta chi capita, non per nulla si...
Inviato da: guidopardo1
il 27/01/2012 alle 18:23
 
Beh, dal quadro che descrivi parrebbe l'icona di una...
Inviato da: guidopardo1
il 30/12/2011 alle 07:40
 
<3 ;-)
Inviato da: guidopardo1
il 22/12/2011 alle 17:48
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20