Creato da sopradimeilsole il 03/03/2010
 

sopradimeilsole

& sopra di me il sole

 

 

« play... stop... rew.... playfemminismo : la posizion... »

Coccole & Carezze

Post n°247 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da sopradimeilsole

e ti sento parlare nel sonno, mi svegli mi scossi mi fai prendere paura , mi diverti, mi incuriosisci, mi spaventi, mi fai ridere... chissà cosa ti frulla in quella testa, non penso sia un bel sogno, sei agitato, urli e sbraiti.. allora mi giro ti parlo, ti calmi, continui a sognare, ti abbraccio, ti stringo, ti riempo, ti scaldo, mi scaldi, mi guardi, richiudi gli occhi e sembri sereno. Odio gli incubi, io non ne faccio quasi mai, ma preferirei di gran lunga farli io che chi mi sta a fianco. quanto sei bello quando ti appoggi a me, quando mi tieni stretta , come protetta, chiusa a chiocciola, avvinghiati, accostati, a contatto ogni parte di noi.

< ti amo ! > < puzzi di vodka, sei ubriaco! > < ti amo lo stesso!>   chissà come mai piangi ogni volta che me lo dici, sembra quasi uno sfogo, una liberazione, ma io sono qui, qui adesso, qui domani, non me ne vado, non ti lascio, non ti perdo. non ti preoccupare, puoi lasciare la stretta, come un cane che non lascia la presa, ma io non sto tirando, io sono dalla tua parte.

c'è il tuo odore fra i cuscini, negli incavi della mia sagoma, nell'intro dei miei pensieri.  mi togli il respiro, mi piace guardarti quando non te ne accorgi, e appena apri gli occhi mi chiedi di distogliere lo sguardo, ti vergogni ti emozioni, e io sorrido. ho sempre visto me persa di qualcuno, ho sempre guardato me allo specchio innamorata, mi sono sempre trovata io a scrivere, dilettarmi in confessioni amorose, dipingere regalare, scovare sempre un dettaglio nuovo, una sorpresa nuova, ed ora invece che sono la spettatrice, mi godo la scena, non rimpiango di esser dov ero prima, le follie d'amore son sempre ben accette, perfino quando ti senti una perfetta cogliona. aprire gli occhi e sentirsi Bene, è qualcosa di magico, magnifico, salutare, ridere del niente è sorprendente.

sei a tavola seduto di fianco a me, mi sussurri in orecchio, "devi baciarti i gomiti ad avere due genitori cosi", hai ragione, hai perfettamente ragione, io non so quantificare la serenità che mi state dando, quando siete li, voi 4 , 5 con il micio, beh, non mi rimane che ammirarvi, vorrei scattare una foto della felicità, cosicchè se un giorno, con gli anni ci trovassimo in meno a questo tavolo, o ci dimenticassimo anche solo un attimo di quanto calore c'è tra questi 5 bicchieri, 5 sedie, 5 piatti, 5 volti, 5 persone, basterebbe guardarla un solo istante e ridere di ogni problema.

<< NON HO BISOGNO PIU DI NIENTE, ADESSO CHE, MI ILLUMINI D'AMORE IMMENSO.... FUORI E DENTRO, CREDIMI SE VUOI, CREDIMI SE PUOI, CREDIMI E VEDRAI NON FINIRA' MAI >>

 

 

 

 

col senno del poi, non ho alcun rimpianto,

dimentico ogni qualvolta mi scrivono, perchè nessuno ha un significato o valore,

non sei un ripiego, il famoso chiodo che schiaccia un altro chiodo,

sei la novità, sei il punto di partenza per un nuovo cammino,

parto da zero, senza pensieri, senza turbamenti,

senza scelte, senza bivi,

senza pensare " ma se io quella volta fossi...avessi "

non sei tu ad avermi preso x mano, sono io ad averti cercato,

scelto e preteso.

sono io che sto costruendo il mio futuro, e tu lo completi,

sei in pennarello ancora nuovo, la penna piena d inchiostro,

il lampostil per colorare i dettagli.

sei quel tocco in più che rende una cosa bella, Unica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvsilvestregraffynsrMylady_Msimone679casati.valeriacalicchiosGppittmondodisabileOlimpia_Di_coratog.cristingiannino.giuglianoUno_fra_tantisopradimeilsoleguidopardo1
 

ULTIMI COMMENTI

... Ciao!...
Inviato da: guidopardo1
il 01/10/2012 alle 06:54
 
:-) Auguri!
Inviato da: guidopardo1
il 31/01/2012 alle 11:13
 
La fortuna veramente, aiuta chi capita, non per nulla si...
Inviato da: guidopardo1
il 27/01/2012 alle 18:23
 
Beh, dal quadro che descrivi parrebbe l'icona di una...
Inviato da: guidopardo1
il 30/12/2011 alle 07:40
 
<3 ;-)
Inviato da: guidopardo1
il 22/12/2011 alle 17:48
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20