Creato da sopradimeilsole il 03/03/2010
 

sopradimeilsole

& sopra di me il sole

 

 

« it's never too lateanteprima della lettera del 31 »

non dimenticare il passato impara dal presente spera nel futuro.

Post n°258 pubblicato il 21 Dicembre 2011 da sopradimeilsole

in fretta dimenticano le persone, nell'attimo in cui hanno bisogno di spargere merda per sentirsi anche solo un attimo superiori. le pugnalate alle spalle non son mai cosa gradita, ma è anche vero che col tempo si scoprono le reali intenzioni delle persone.  sarà che io son sempre in buona e la mia verità si legge sui miei occhi, nelle mie parole, non trattengo nulla, non sorriderò mai fingendo che tutto vada bene. sono così, molto piu semplice di ciò che si aspettano, sono tranquilla ma se per quello non sono ne meschina ne subdola ne provo piacere nel far male agli altri. non parlo mai a vuoto, quando parlo di valori e di ideali e di bene non ho mezze misure. proteggo ogni persona che amo a costo di rimetterci la mia faccia, ma non mi interessa. puoi andartene e tornare dalla mia vita, ma non ti azzardare a prendermi per il culo, non ti azzardare a diventare un pagliaccio con un bel viso a cattivo gioco.

..non ho mezzi sentimenti, o ti voglio o nn ti voglio, o sei qui o te ne vai, e son drasticamente sincera in ogni cosa che faccio, con chiunque... ma spesso il coraggio viene confuso con sfrontatezza e credersi di più.. e invece no, ma nn vi preoccupate io veramente sopporto tutto, aspettando che la ruota giri, e prima o poi avrò la mia rivincita, ed anche allora nn sarò cosi piccola da mettervelo nel culo,

... se hai tutto, non giocartelo per un attimo di gloria, non giocarti mai le persone che comunque sia ci sono, non giocarti mai quelle persone che x te darebbero anche l'ultima notte al mondo...  non giocarti mai quelle persone che ti comprendono non condividono le tue scelte ti proteggono e ti difenderanno qualsiasi siano gli avvenimenti brutti della vita.

...preferisco un vaffanculo sincero ad un sorriso falso, preferisco 5 persone che contano su una mano piuttosto che persone che ti usano soltanto xke non hanno nessuno... distinguete sempre le persone....

ci sono persone che abbiamo il dovere di tenerci vicino,.... e perderle sarebbe un vero e proprio sbaglio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvsilvestregraffynsrMylady_Msimone679casati.valeriacalicchiosGppittmondodisabileOlimpia_Di_coratog.cristingiannino.giuglianoUno_fra_tantisopradimeilsoleguidopardo1
 

ULTIMI COMMENTI

... Ciao!...
Inviato da: guidopardo1
il 01/10/2012 alle 06:54
 
:-) Auguri!
Inviato da: guidopardo1
il 31/01/2012 alle 11:13
 
La fortuna veramente, aiuta chi capita, non per nulla si...
Inviato da: guidopardo1
il 27/01/2012 alle 18:23
 
Beh, dal quadro che descrivi parrebbe l'icona di una...
Inviato da: guidopardo1
il 30/12/2011 alle 07:40
 
<3 ;-)
Inviato da: guidopardo1
il 22/12/2011 alle 17:48
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20