« Meglio sole che male acc...Stasera ho viso il film ... »

Sono Allegrissima!

Post n°14 pubblicato il 19 Settembre 2006 da janetw
Foto di janetw

Che dire, era da un bel pezzo che nn passavo da queste parti, sono molto allegra oggi, senza un buon motivo, ma prendiamo l'allegria quando arriva....

Stasera aperitivo con il mio migliore amico gay ed il suo nuovo moroso molto simpatico, poi.....Inizio le prove di uno spettacolo nuovo, sarà questo che mi rende così allegra?

credo proprio di si, è uno spettacolo comico ed io farò la parte di una vecchia zitella alcolizzata, adoro questo tipo di parti....

E poi domani sera mi viene a trovare un uomo molto carino e simpatico, nn è l'uomo della mia vita, ed io nn sono la donna della sua vita, ma stiamo bene assieme.....

Buona vita a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

janetwmicfa.mpotenzadiunafatadolceshevagladiatoremo_rmelibertango28kingo76mbebo700
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963