Piovono ratti - Il blog di queli del sorcio verde
« Precedenti Successivi »
 

.

 mi sa che il pifferaio se li è mangiati veramente i sorci.non scrive più nessuno...  
 

AHRAHRAHRAHRAHRAHRAHR!!!

Sorciacci, sono riuscito a penetrare nel vostro covo! Ora vi faccio allo spiedo infilzati sul piffero!Sgranocchierò i vostri croccanti ossicini e con le vostre pellicce verdi mi farò babbucce calde per l'inverno.Sentite, sentite, la melodia del piffero. Restate incantati.Ormai siete miei.
 

L'attenzione (24 grana)

Ai più che mostreranno indifferenza vorrei parlare con questa canzone lasciando scivolare la mia barca sopra il mare e la coscienza verso l'attenzione Lavoro quasi sempre a luce spenta coi lumi a limitare la visione di questo mondo barbaro. Cerco una luna che mi guardi e che mi parla sopra i tetti ma non può…
 

Prime vittime dell'egìda fascista

pacatamente fotoscioppato dall'originale© by Brian Selznick
 

Ninna nanna ninna oh

E lo so che questo è un blog dove i felini non vengono visti di buon occhio, ma 'sto felino qua una sbirciatina la merita proprio, non trovate?© by internet
 

IN PRINCIPIO ERA IL VERBO?

No, in principio volevamo dormire in pace, raggomitolati nel buio della notte e in quello ancor più spesso della nostra ignoranza.Ma Lui si impossessò della voce di nostra sorella Raver per spezzare il silenzio e il nostro sonno, e così parlò:Ragazzi, in campana, che qua stiamo in territorio di guerra.Comunque l'importante non è vincere,è non…
 

Sorella Xenuca!

Diffondi il verbo che il signore che non c'era ha trasmesso mediante il grande sorcio in estatica trance a te e al dottor divago! Comunica ai sorci tutti la saggezza rivelata!
 

Le mutande del santo per l'uomo che non deve chiedere mai

 

Questo non è un post

 

Rat in the kitchen

Allora visto che nessuno scrive vi racconto cosa mi è successo di recente. In questa casa c'è stata una perdita nelle tubazioni e hanno dovuto scassare un muro e scendere giù giù fino all'inferno per riparare il tutto. Dato che il muro è fradicio bisognerà aspettare primavera per la ricostruzione. Nel frattempo, nell'angolo all'ingresso della…
 

« Precedenti Successivi »