Creato da sorellaluna79 il 22/11/2007

MIO CARO DIARIO

..tutto quello che mi passa per la testa..

 

 

« Messaggio #12

PS I LOVE YOU

Post n°13 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da sorellaluna79
Foto di sorellaluna79

Un'altra serata passata al cinema..beh si è un pò una mia passione per fortuna..un film a dir poco meraviglioso ilary swank straordinaria, un gerard butler divino e poi immancabile e simpaticissima lisa kudrow..una storia d'amore che supera persino la morte e io non riesco ad averlo nemmeno in vita..nel cinema però ho fatto una gran scoperta non so più piangere non ci riesco più, mi arrivava ogni volta un groppone fin su in gola occhi gonfi cuore a mille ma zero lacrime..boh cosa strana x me, le avrò terminate??avrò pianto troppo in passato??ah novità nella mia vita è entrata una persona buffa come poche, conosciuta come sempre in chat ma questa volta decisamente abbastanza dr jeckill e mr hyde un impiegato serio e rigido ke di notte si trasforma in uno scatenato dj usciamo a cena settimana scorsa, beh io di sicuro non mi aspettavo nulla ad un tratto se ne esce col dirmi ke io sn una xsona straordinaria meravigliosa e cn me vuole andare cn i piedi di piombo perchè non vuole avere l'ennesima fregatura e io nella più totale sincerità gli ho detto ke ero uscita x conoscerlo senza farmi progetti..da allora mess telefonate, praticamente crede ke stiamo insieme x carità bravo ragazzo ma attrazione da parte mia pari a zero..non ci siamo più visti xkè son stata ennesimamente malata maledetto inverno e raffreddore ma sinceramente non ne ho nemmeno tantissima voglia, poi il suo lavoro no ce l'ha nemmeno fatta a venire...e oggi puff quasi litigio..gli uomini son decisamente strani e noi ancor di più xkè in tutta la mia stronzaggine i miei pensieri dove sono??eh si su quella nave ke viaggia nel mediterraneo, cn in mente stampato il tuo sorriso e qualla voglia irrefrenabile di te..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SeleneEcatesilviaromeodry01alessandro.sandri41Lo.ScrittoreUFOSTAR1999earth4sorellaluna79angioletta.qualamante11demonero_1sik87
 

ULTIMI COMMENTI

Buona Pasqua un bacio Nik
Inviato da: demonero_1
il 23/03/2008 alle 17:27
 
un abbraccio dolce notte Nik.
Inviato da: demonero_1
il 08/02/2008 alle 01:57
 
buon fine settimana un bacio Nik.
Inviato da: demonero_1
il 01/02/2008 alle 20:51
 
grazie mille..è bello anche leggere la tua passione per il...
Inviato da: sorellaluna79
il 29/01/2008 alle 12:40
 
CIAOOO! Grazie per la visita e complimenti per il blog...è...
Inviato da: Moses75
il 29/01/2008 alle 11:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963