news&news

teniamoci sempre in contatto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #288Messaggio #290 »

Post N° 289

Post n°289 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da annetteXXX

Ciao donzelle!!
Allora come state tutte?
In queste vacanze nn ci siamo viste molto e mi dispiace ma nn avrei potuto fare altrimenti tra campi e ferie.
La Vale come sta? Quanto rilassata sei? E con il jet-leg? Spero ti riprenda presto che venerdì cerchiamo di vederci mi raccomando!
E la cesca? Le foto da me ci mettono una vita a scaricarsi e ne ho vista solo una ma immagino la bellezza dei posti! l’ultimo ke hai fatto?
Ho proprio voglia di vederti ma immagino ke tu nn sia molto entusiasta d tornare per fare esami..
Come qualcuno sa sn tornata il 7 dal cfm…bellobellobello!! Son tornata superentusiasta di tutto ma presto ci penserà la mia staff a smontarmi e farmi tornare coi piedi per terra, così intanto mi godo l’euforia!
Da oggi ho pure cominciato il tirocinio al comune di verona. Per ora non facciamo niente, oggi ci hanno messi in 4 a fare una tabella di excel..ma dimmi te!
Cmq ho deciso di fare pendolare (anke se mi porterà a notevoli incazzature e conseguente fegato blu) tanto son solo 2 mesi e penso ke barerò sulle ore se continuano a nn farmi fare nulla.
Per il resto todo bien con mi amor y lo demàs.
Hasta pronto!


ps:caspita ke destino triste ke prospettate,su col morale, è pieno di cose da fare anke qua! basta volerlo e non credere di essere già delle marie bejone in miniatura!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cescaXXX
Data di creazione: 22/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopofrannycaufieldclaudiasandrianima_on_linedavid.nerighonim2mvalleymViola_33laura.dallago83diamante_mgmari_81boccabella00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963