news&news

teniamoci sempre in contatto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #291Messaggio #293 »

Post N° 292

Post n°292 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da merysister

CARE SORELLE...pure io ero venuta nel blog x dare un'occhio veloce...ma alla fine non posso fare a meno di scrivere almeno2righe!

allora, tutte pronte a stappare? Cesca, me raccomando, la distanza non è una buona scusante per non fare festa! ormai manca una sett alla data presunta dell'arrivo della vostra nipote (speremo che sia dona!) e io vi giuro che non vedo l'ora! anche perchè da due notti a questa parte mi è venuta la famosa "spissa sotto i pie" che mi aveva pronosticato la Buz e vi giuro che è da impazzire! per fortuna che il Pippo è un angelo, mi fa mille coccole e mi mette i cuscini sotto al materasso, così con le gambe alte sto un po' meglio!
ecco, me son sfogà!

cmq, considerato che questo potrebbe essere il mio ultimo venerdì con il pancione, direi che sarebbe d'obbligo che ci vediamo! io stasera vado ad un incontro che fanno qui a santorsobeach sulla globalizzazione, poi prelevo l'angela e andiamo in2spade (lei ha detto "per fare l'aperitivo", ma io lo vedo duro un aperitivo, considerato che arriverò verso le dieci e mezza/undici!). quindi inutile dire che ci vediamo là! scauss o non scauss! così sentiamo anche i racconti della Vale!
be', forse è meglio se dopo ci sent via mess!

intanto un baciotto a tutte!
SMUACK

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cescaXXX
Data di creazione: 22/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopofrannycaufieldclaudiasandrianima_on_linedavid.nerighonim2mvalleymViola_33laura.dallago83diamante_mgmari_81boccabella00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963