news&news

teniamoci sempre in contatto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #333HEY, LO FACCIAMO RIPARTI... »

Post N° 334

Post n°334 pubblicato il 11 Luglio 2007 da valesister

Ma com'è ke nessuno si scaga + il nostro bolg?!?

Beh! Siccome io ho un gran momento di merda mi sfogo con voi! (e in più devo anke trovare qlc da fare finchè aspetto d'avere un treno x tornare a casa!!!)

Oggi m'hanno segato x la terza volta a civile: la prima volta m'hanno bocciato allo scritto, la seconda ho passato lo scritto e m'han mandato via alla seconda domanda della prima parte dell'orale e oggi?!?...passo la prima parte dell'orale...tutta contenta penso...dai, ke qst volta è fatta!...e mi segano nella seconda parte! Cosa fareste voi al mio posto?!?

1.Vado a comprare una pistola e uccido tutti sti stronzi ke si divertono a far impazzire noi studenti (all'altro appello un genitore avvocato qnd hanno segato sua figlia li ha presi a pugni dicendo loro ke son troppo bastardi!...se l'ha fatto lui xkè io nn potrei?!?)

2.Mi ritiro e vado tipo a trento dove attualmente sembra i neo laureati in giurisprudenza crescano come i funghi!!!

3.Mi ritiro e vado a vendere banane e meloni al marcà de padova.

4.Penso di nn aver ancora dato il max x qst esame, a sto punto penso anke d esser un pò stupida e continuo a prepararlo finchè qualcuno dall'alto nn mi permette d passarlo!

VOI KE FARESTE?!?

Scusatemi x lo sfogo ma ne avevo bisogno...e ora scappo a prendere il treno!

Ve voio ben!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cescaXXX
Data di creazione: 22/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopofrannycaufieldclaudiasandrianima_on_linedavid.nerighonim2mvalleymViola_33laura.dallago83diamante_mgmari_81boccabella00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963