news&news

teniamoci sempre in contatto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

sono arrivata anch'io!!

Post n°9 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da annetteXXX

CIAO AMICHETTE!!

Mi inserisco nel blog dopo qualche giorno di assenza giustificata..VIVA LA NEVE E MALGA PIANETI!!

L’uscita è andata bene, ieri tornado abbiamo tonificato i muscoli camminando su 60 cm di neve..tipo fare acqua-gym insomma!

Comunque dubito sia servito a smaltire tutte le magnade di questi giorni (specialmente in uscita perché “ massì dai, xè fredo, bison magnare!!Teo raccomando!)

Ecco insomma..io e la sorella Laura siamo di nuovo in partenza, oggi facciamo la valigia e la spesa x Buda e Pest..

Mi dispiace che non passiamo nemmeno questi giorni insieme, specialmente perché non ho ancora visto la Mery!!!!ma siamo matti?????

Cmq stasera bisogna rimediare..se sei in giro, almeno 5min dobbiam salutarci!!

Per il 4 non so dirvi niente..probabilmente va bene, xò sarebbe il compleanno del mio babbo, e se x caso decidono di fare qualcosa a casa mi sa ke mia mamma avrà bisogno di una mano x la cena. In ogni caso dubito che abbiano cazzi di fare le robe in grande quindi al l’80% ci sono pure io.

(ah..se il zucc si incazza perché nn vado a sciare cn lui appena torno mi difendete?!)

ok, ora vado a fare la valigia che sennò lo so già che lascio a casa metà  roba!

Baci a tutte..sxo che ci vedremo stasera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cescaXXX
Data di creazione: 22/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopofrannycaufieldclaudiasandrianima_on_linedavid.nerighonim2mvalleymViola_33laura.dallago83diamante_mgmari_81boccabella00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963