Creato da freydek1 il 18/04/2007
amore eventi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cucciola79_2010nonmale43iononmale43Vendetta780SARTANA_ANATASfreydek1Your_Girlericozza
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ecco la poesia che mi av...LA MIA VITA NUOVA »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 18 Aprile 2007 da freydek1
Foto di freydek1

 

Fili collegano mondi bui

non hai voglia di fare la scontrosa

non ti fidi della vita

ha giocato troppo con te

non sei più il suo topo

 

Vale vivere con te per avere una speranza

un sorriso nuovo

liberarti dall'incomprensione di chi t circonda

sei la mia anima feconda e iraconda

il mio dolce cunicolo

dal quale sgorgherò diverso forse più vivo

 

Amanti non per un giorno

vorrei che fossimo

conosco ogni aspetto della tua vita

le tue paure le cose non dette

le gioie presenti e future da condividere

spero che il destino non ci si metta a dividere

Vita passione onestà sei tu.

 

Vale vivere con te potrebbe rendermi pazzo

rendermi testimone dei miei limiti che con te escono tutti

non farmi soffrire non farmi pentire di essermi mostrato come sono

Vale vivere con te per sentirsi felici anche per poco

sei il mio piccolo gioco di affetti

di quello che mi dici a volte non posso farne una colpa

mi basterebbe ogni giorno ricevere un piccolo sasso

x completare la piramide

 

Amanti non per un giorno vorrei che fossimo

vorrei sentire il sapore delle tue lacrime

tenderti una mano in ogni problema

sentire delle responsabilità

come una muraglia al suo primo assedio.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog