semplicemente io

un po' di me e i miei pensieri

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« cade lentamente giu' da...un mio piccolo racconto ... »

Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere ci vuole passione.

Post n°3 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da losomanonlodico
Foto di losomanonlodico

Cos'è la Passione?

Tutti noi abbiamo qualche passione....no?


La passione: "un'inclinazione, un interesse particolare per qualcosa........." così  la definizione dei nostri dizionari....
Io, ad esempio ho la passione per la fotografia, per la pittura, per un particolare autore, fotografo, la passione per il cinema.......

Poi c'è un'altra passione, quella per qualcuno...per un amico, per un'amica, per un uomo, per una donna...

La Passione...non l' Amore...

L'Amore puo' affievolire, svanire, finire....

La Passione rimane, anche col passar del tempo e degli eventi, persiste...

....come un film che ti ha appassionato..Ti appassionerà sempre...

Auguro quindi ad una passione della mia vita....

Buon Compleanno

Auguri "mia" Passione

Mari



 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: losomanonlodico
Data di creazione: 16/12/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CieloGiusto20garfield1670L_ISTRIONENuvola_volaEPASAVELLINOalexchioc2004letizia_arcuribiggest675dbfloSPIZZIRRIMonicaitaliagiordanomariadibiasvittoriorrossigrazia2011vincenzagnoffo
 

FEELING

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963