semplicemente ioun po' di me e i miei pensieri |
13 MARZO 2013..SUBITO NEI NOSTRI CUORI..
Grazie d'essere tra Noi e con Noi.
Sei come un grandissimo abbraccio, quell'abbraccio che non sentivamo più...da molto tempo. Sei stato lo stupore ed una piacevole sorpresa.
Chissà. il nome la dice Tutta, Francesco. Il poverello D'Assisi, ha rinnovato più lui la Chiesa che mille pseudo sedicenti riformatori.
La Tenerezza, la Dolcezza e l'Umiltà che ci insegni è grande, avrai molto da fare in questo mondo arido, amaro, dove l'umiltà non esiste forse più per molti, ma hai già fatto molto in pochissimi giorni e si sente e si percepisce nell'aria..
Sei un ventata di aria nuova....
Deo Gratias!!!
AREA PERSONALE
- Login
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Citazioni nei Blog Amici: 6
« La Vita secondo Woody Allen | sfogliando le pagine di un libro » |
quelle come me..
Post n°11 pubblicato il 07 Aprile 2013 da losomanonlodico
Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive. Quelle come me donano l’Anima, perché un’anima da sola è come una goccia d’acqua nel deserto. Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi, pur correndo il rischio di cadere a loro volta. Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro. Quelle come me cercano un senso all’esistere e, quando lo trovano, tentano d’insegnarlo a chi sta solo sopravvivendo. Quelle come me quando amano, amano per sempre. e quando smettono d’amare è solo perché piccoli frammenti di essere giacciono inermi nelle mani della vita. Quelle come me inseguono un sogno quello di essere amate per ciò che sono e non per ciò che si vorrebbe fossero. Quelle come me girano il mondo alla ricerca di quei valori che, ormai, sono caduti nel dimenticatoio dell’anima. Quelle come me vorrebbero cambiare, ma il farlo comporterebbe nascere di nuovo. Quelle come me urlano in silenzio, perché la loro voce non si confonda con le lacrime. Quelle come me sono quelle cui tu riesci sempre a spezzare il cuore, perché sai che ti lasceranno andare, senza chiederti nulla. Quelle come me amano troppo, pur sapendo che, in cambio, non riceveranno altro che briciole. Quelle come me si cibano di quel poco e su di esso, purtroppo, fondano la loro esistenza. Quelle come me passano inosservate, ma sono le uniche che ti ameranno davvero. Quelle come me sono quelle che, nell’autunno della tua vita, rimpiangerai per tutto ciò che avrebbero potuto darti e che tu non hai voluto… Alda Merini
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
FEELING
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
Inviato da: losomanonlodico
il 03/01/2014 alle 12:16
Inviato da: fuerteventura63
il 31/12/2013 alle 16:30
Inviato da: romaplacido61
il 27/10/2013 alle 11:37
Inviato da: bonobono67
il 21/10/2013 alle 07:35
Inviato da: icaro630
il 10/10/2013 alle 11:13