semplicemente io - un po' di me e i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

per chiudere l'anno 2013...e per chi ha Amato davvero....

Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce.Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca.Non si accontenta di una notte di sesso.Non si accontenta di una storia tranquilla.Non si accontenta di chi è "bello ma non balla".Non si accontenta dei "ma", dei "se" e dei "forse"Chi ha incontrato l'AMORE si riconosce:potrebbe…
 

...ed è già trascorso un anno senza di Te..., Zio

9 dicembre 2012 ore 17.28… Te ne sei andato in punta di piedi, con discrezione, con quella discrezione che Ti ha sempre contraddistinto nella tua vita, senza recar disturbo nemmeno in questo momento, nemmeno durante la malattia. La tranquillità e la serenità dei tuoi cari è sempre stata più importante della Tua.Tu, zio silenzioso, ma…
 

e poi ci sono donne...

  E poi ci sono quelle donne che non dimenticherai, non puoi dimenticare.Quelle Donne che hanno imparato a difendersi con un sorriso, hanno imparao che il dolore è dientro ad ogni angolo e che la vita non puo' essere vissuta come un rettilineo.Quelle stesse Donne che , anche se conoscono bene il dolore, non smettono di…
 

il bacio...

   Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa, deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa così quando le vostre labbra si toccano l'emozione è fortissima. Un bacio così caldo e profondo da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia con il primo bacio perché quando trovi la persona giusta…
 

Lei vive....ovunque..

      "Cuore umano. La Donna è il tuo riflesso e qualunque casa Tu sia,Lei è dovunque Tu viva,Lei vive, è come la luna quando non è velata dalle nuvole,come la brezza quando non è contaminata da impurità"(K. Gibran)
 

......

La felicità viene dall'interno, e non dall'esterno. Perchè non dipende da quel sole che illumina il cielo, ma da ciò che sei in grado tu di tener acceso e far risplendere.Antonio Cuomo da PensieriParole
 

come le perle....

Il processo della  crescita somiglia un po' a quello delle perle, più grande e profonda è la ferita, più forte è la corazza che si sviluppa intorno. Poi però con il passare del tempo, come un vestito portato troppo a lungo, nei punti di maggiore uso comincia a logorarsi, fa vedere la trama, ad un…
 

pensare con....ed amare con....

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore.e ogni cosa da amare facendolo con la testa,... ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol…
 

A Tutte Le Mamme del Mondo.....

Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te".  Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di dar loro conforto.  Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con…
 

..mai dal Cuore delle mamme...

   ...quando metti un figlio al mondo, esso sia di pancia o del cuore, pensi d'aver fatto la cosa più difficile, quando le stai accanto perchè sta male, la curi, la ami e la proteggi pensi che non potresti soffrire di più. L'aiuti a crescere facendo così tanti sacrifici, così tante rinunce che pensi, più di…
 

« Precedenti Successivi »