Creato da sorrisodiluna il 01/07/2006

sorriso di luna

nella notte i miei pensieri volano liberi...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

junder61sorrisodilunaErMejoPiacionefedechan84anno1952elisabetta.callegarirobertoravasi69roxp01xdgcvhgjvjkbgfusi_domenicoroccoromano.rociocolatofondenteo_splendidosognoviaggiatorenotturnolovesexy67
 

 

« in una sera d'estate.... cosa sarà di questo mondo? »

Che senso ha avere un blog

Post n°6 pubblicato il 07 Novembre 2006 da sorrisodiluna
Foto di sorrisodiluna

È da un po’ che mi chiedo: che senso ha avere un blog? Provo a scrivere un pensiero, una sensazione ma mi blocco pensando che probabilmente ogni cosa che sto pensando è stata già dettà o scritta da qualcuno altro e allora vi chiedo di aiutarmi a capire... Cosa deve “comunicare” e “regalare” un blog?
Qual è la sensazione, l’argomento su ci vi piacerebbe discutere?
Ci siamo altri blog “ cult” che mi possono aiutare a capire il senso di un blog?

In questo momento mi sento naufraga in un mare di parole e pensieri, persa nell’universo di argomenti che vorrei comunicare ma allo stesso tempo sento di essere come chiusa in un cassetto senza uno spiraglio di luce fra dubbi e incertezze alla ricerca del desiderio di capire…
“Cos’è un blog se non trovi la chiave per accedere alla sua ragione di esistere?”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sorrisodiluna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: VT
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963