Creato da pacicciola il 26/01/2008
animaliamici,collezioni e creazioni

le prime...quando tutto iniziò

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Messaggio #2 »

la Mitica Numero 1

Post n°1 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da pacicciola
Foto di pacicciola

Dunque..da dove inizio?Beh per essere coerente  posso  cominciare dalla mia collezione di tartarughe.La prima in assoluto è stato un ciondolino in oro preso per accontentare mio figlio che da piccolino aveva un debole per le "calughe"lui le chiamava così.Poi un giorno,parecchi anni dopo,ne ho vista una carina con il cappellino di paglia e pur non essendo solita acquistare soprammobili e oggettini,mi sono ritrovata alla cassa con la mia Mitica Numero 1.Ora la chiamo così ma quella volta non lo sapevo...Poi è arrivato Natale,e durante le mie scorribande in centro alla ricerca di regali,non so come mi è venuto in mente ma,ho pensato di farmi qualche regalino tutto per me.E ne sono arrivate altre 3,da bancarelle,negozi di bomboniere,insomma ho preso il via e da lì è iniziata la caccia.Purtroppo nella mia città non c'è molta scelta quindi mi sono fatta un giretto su eBay,partendo timidamente ho iniziato ad esplorare un mondo nuovo:persone alla ricerca di un portafortuna ma anche grandi collezionisti,una di questi,una Collezionista con la C maiuscola:Cinzia,è divenuta la mia "musa ispiratrice"Grazie Cy!!Quando ho conosciuto Cinzia ero a 40 Ughe adesso sono circa 350,ho costruito personalmente una bacheca :il mio Calugaio per tenerle al sicuro e non è finita quì,la mia passione oltre che piacevole è anche...onerosa quindi mi sono rimboccata le maniche e ho pensato di divertirmi guadagnando qualche soldino,da investire naturalmente in nuove Ughe,così è nata Tartarù..ma questa è un'altra storia.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mandamivia2009scarabelliantoniaania_92rengekio_pprosadimaggio.vrsweetcurlsannamariaiannillicerbonesrl1967jlbenavidessimona.premeri49mcsara68.itmare70alicedanceu.ostello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963