Creato da pacicciola il 26/01/2008
animaliamici,collezioni e creazioni

le prime...quando tutto iniziò

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #2tartaruga lavorata all'... »

Tartarù

Post n°3 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da pacicciola
Foto di pacicciola

Come avevo anticipato,la mia passione non è limitata a collezionare TARTARUGHE,all'inizio avevo deciso di crearne qualcuna con le mie mani per ampliare la mia raccolta,poi però ho pensato che sarebbe stato troppo facile aumentare così la mia collezione e anche un pochino "ingannevole".Allora è nato Tartarù,un piccolo laboratorio casalingo,nato per proporre tramite eBay la vendita di alcune mie creazioni,naturalmente tartarughe,in terracotta,gesso o polvere ceramica,con la speranza di guadagnare qualche soldino da investire poi nell'acquisto di nuove ughe.Non vi dico la soddisfazione che ho provato quando sono andate tutte vendute.Nella foto le prime di una serie che ora arriva a 124.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mandamivia2009scarabelliantoniaania_92rengekio_pprosadimaggio.vrsweetcurlsannamariaiannillicerbonesrl1967jlbenavidessimona.premeri49mcsara68.itmare70alicedanceu.ostello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963