Creato da nessundorna il 26/10/2011

Nessun rimpianto

vivere per vivere

 

MARE

 

un pò di pagano

 

BOB

 

SOGNANDO JAMAICA

 

No DONNA non piangere


No donna non piangere...
Perch? ricordo quando sedevamo
Nel cortile delle case popolari* a trenchtownOsservando gli ipocriti
Mescolarsi alle brave persone che si incontrano
Abbiamo buoni amici
E buoni amici abbiamo perso lungo la strada
In questo futuro grandioso
Non puoi dimenticare il passato
Quindi asciugati le lacrime, ti dico
No donna non piangere...
Piccola cara, non versare lacrime
no donna non piangere
Mi ricordo quando sedevamo
Nel cortile del ministero a Trenchtown
E poi Georgie accendeva il fuoco
La legna bruciava lungo la notte
Poi preparavamo il pasticcio d'avena
Che dividevo con te
I miei piedi sono il mio solo mezzo di trasporto
e quindi devo andare avanti
e quando io non ci sar? pi?
tutto andr? per il verso giusto
tutto andr? per il verso giusto
No donna non piangere
piccola cara, non versare lacrime
No donna non piangere....
NON PIANGERE
No donna non piangere...
Perch? ricordo quando sedevamo
Nel cortile del ministero a Trenchtown
Osservando gli ipocriti
Mescolarsi alle brave persone che si incontrano
Abbiamo buoni amici
E buoni amici abbiamo perso lungo la strada
In questo futuro grandioso
Non puoi dimenticare il passato
Quindi asciugati le lacrime, ti dico
No donna non piangere...
Piccola cara, non versare lacrime
no donna non piangere
Mi ricordo quando sedevamo
Nel cortile del ministero a Trenchtown
E poi Georgie accendeva il fuoco
La legna bruciava lungo la notte
Poi preparavamo il pasticcio d'avena
Che dividevo con te
I miei piedi sono il mio solo mezzo di trasporto
e quindi devo andare avanti
e quando io non ci sar? pi?
tutto andr? per il verso giusto
tutto andr? per il verso giusto
No donna non piangere
piccola cara, non versare lacrime
No donna non piangere....
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« AbbondanzaChiove. »

SOLE SU DI ME

Post n°34 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da nessundorna

PER TUTTE LE DONNE CHE FANNO SOGNARE

COME UN RAGGIO DI SOLE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

si ho tanti amici

alla faccia di chi mi vuol

MALE

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

b.utterflyliciomanstefilarosaeloisa1952bvbtendeGiusRubinolombardi.mariglianogiuliocrugliano32mifatrerideregiadaorientale63nessundornaBuiosudimealphabethaaiononmale43albertocarmen
 
 

ritorno

 

si ho tanti amici

alla faccia di chi mi vuol

MALE

 

agosto 2011

 

agosto 2011

 

agosto 2011

 

ALBA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963