Creato da cumpagn il 15/05/2006
articoli
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« BUON ANNO...DI MALE IN PEGGIO »

VEDO NERO...

Post n°93 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da cumpagn
Foto di cumpagn

Vedo nero... Periodo difficile per me. Forse difficilissimo. Situazione familiare non stabile come vorrei. Lo studio è il mio "migliore amico" in questo momento. Mi accompagna durante le giornate. Giornate monotone che non passano mai. Ho perso la voglia di fare tante cose, di uscire la sera, vedere gli amici. Periodo di crisi, davvero. Sono spaeranzoso che questo periodo possa passare. Spero passi alla svelta, perchè mi snerva da troppo tempo. Quello che voglio fare in questo momento è quello di scappare, ma non è così che si sconfigge il male. Bisogna rapportarsi, ma senza trovare una spiegazione. Il male esiste perchè deve esistere, tutto qua. Ma perchè tutta questa tristezza? Ci penso ogni giorno, ogni volta che litigo con i miei, cosa abituale in questo lungo periodo e sono convinto che qualcosa c'è. Le cose non nascono dal nulla, sia che siano belle sia che siano brutte. Ho pensato e penso che non riesco a dimenticare...  A dimentiare un sentimento che mi ha letteralmente bloccato il cuore e la testa. E' tutto diverso, è tutto più brutto, è sempre più tutto nero. Credevo fosse possibile dimenticarti, ma non ci riesco Ale!!!!!!!!!!!!! Non ci riesco. Non riesco a nascondere un sentimento troppo importante!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

clarissa.morabito91claudia.alpolimariastella91Mautoasalfolosisusannasiegatonicofillo.07AnnaVerdinisisemaottomelena0bringonannapieroni1966acelestial_eyesbrunofelipedelnerofeden.71
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963