Pensieri e parole

Tutto, quasi tutto, quello che mi passa per la testa...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: spafalderia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

winggirlandreamattiolozeno1949spafalderialucrezia85cCipry81carra.donatayo_mentirosaspafaldolottergslottershctthsoePaulista0klymenesissibf74
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 13 Luglio 2006 da musettodolce24

 
 
 

SPAFALDERIA IS BACK

Post n°32 pubblicato il 12 Luglio 2006 da spafalderia

Accidenti, è successo di nuovo! E' passata un'eternità da quando ho scritto l'ultimo post!
Ho avuto il "blocco del blogger"! Mah, sarà il caldo o sarà che la mia mente è già in vacanza (oggi è l'ultimo giorno di lezione), comunque mi mancava l'ispirazione per scrivere!
Spero di farmi perdonare con le storielle che seguono!!!

Ps. per Spafaldo: quando ho ritrovato questo messaggio non ci potevo credere! Ti piace?

Storie vere di informatici

1) Compaq sta considerando di cambiare il comando "Press any key" in "Press return key" a causa delle continue chiamate che chiedono quale sia il tasto "any"

2) Il support tecnico di AST ha ricevuto una chiamata in cui ci si lamentava che il mouse fosse molto difficile da controllare con il copri-mouse antipolvere sopra.Tale copri-mouse si è scoperto poi essere il sacchetto di plastica con cui il mouse viene imballato.

3) Un altro tecnico della Compaq ha ricevuto una chiamata da un uomo che si lamentava che il sistema non leggeva i soui file di word processing dai suoi vecchi dischetti da 5.25 pollici.Dopo aver appurato che non sono stati stati sottoposti a campi magnetici o calore, si è scoperto che il cliente aveva messo le etichette sui dischi, e poi li aveva arrotolati nella macchina da scrivere per poter incidere sulle etichette.

4) A un'altra cliente di AST viene chiesto di spedire indietro una copia dei suoi dischetti difettosi.Pochi giorni dopo arriva una lettera della cliente con le fotocopie dei floppy.

5) A Dell techician advised his custumer to put his troubbled floppy back in the driver and close the door.The customer asked the technicial hold on, and was heard putting the phone down, getting up and crossing the room to close the door to his room.

6) Un cliente Dell chiama per dire che non riesce, col suo computer, a spedire fax.Dopo 40 minuti di chiarimenti, il tecnico scopre che l'uomo sta tentando di faxare un foglio di carta tenendolo appoggiato allo schermo e premendo il tasto invia.

7) Ancora un altro cliente della Dell chiama per dire che la sua tastiera non funziona più.L'ha pulita immergendola in acqua e sapone , strofinandola per un giorno, e quindi rimuovendo tutti i tasti e lavandoli singolarmante.

8) Un tecnico della Dell riceve una chiamata da un cliente che è arrabbiato perchè il suo computer gli ha detto che è "bad and an invalid".Il tecnico spiega che le risposte "Bad command" e "invalid command" del computer non vanno prese come qualcosa di personale.

9) Un cliente confuso chiama la IBM per un problema di stampa di documenti.Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "coundn't find printer".L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continua a non vederla.

10) Una cliente esasperata chiama il supporto tecnico di Dell computer per dire che non riesce ad accendere il suo nuovo computer.Dopo essersi assicurato che il PC fosse alimentato, il tecnico le chiede cosa accade quando lei preme il pulsante.Lei risponde "Continuo a premere su questo pedale ma non succede nulla".Il pedale si è scoperto poi essere il mouse.

11) Un'altra cliente chiama la Compaq per dire che il suo nuovo computer non funziona.Dice che ha disimballato l'unit\'e0, ha inserito la spina ed è stata 20 minuti d'davanti, aspettando che succedesse qualcosa.Quando le viene chiesto cosa sia successo quando ha premuto l'interruttore, lei chiede : "Quale interruttore ?"

12) Cliente : "Salve, è il supporto tecnico ?"

Tecnico : "Si.Come posso aiutarla ? "

C : "Il porta-tazza del mio PC si è rotto e sono ancora in garanzia"

T : "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?"

C : "Si, è sul frontale del mio computer"

T : "Perdoni se le sembro un pò perplesso, ma è perchè lo sono.Lo ha ricevuto come parte integrante della promozione, in qualche fiera? Come le è arrivato questo porta-tazza?Ha qualche marchio inciso sopra?"

C : "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'è solo scritto sopra 4X "

13) Un altro cliente IBM ha dei problemi a installare del software e telefona per il supporto."Ho messo il primo dischetto, ed è andato tutto bene.Poi mi ha detto di mettere il secondo dischetto, e li ho avuto dei problemi.Quando mi ha detto di mettere il terzo disco, non sono più riuscito a farcelo entrare..."

14) In maniera analoga, un cliente ha seguito le istruzioni per installare il software.Le istruzioni dicevano di rimuovere il disco dal suo imballo e di metterlo nei drive. L'utente ha aperto fisicamente il disco rimuovendo il dischetto magnetico dalla sua sede rigida, e poi si è chiesto perchè non funzionasse.

 
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 10 Luglio 2006 da musettodolce24

GRANDE ITALIA !!!!!!

GRAZIE ......

NOI CAMPIONI DEL MONDO !!!!

 
 
 

STRANEZZE

Post n°30 pubblicato il 05 Luglio 2006 da spafalderia

Il 23 Marzo 1994, il medico legale di San Diego, Dr. Mills, eseguendo l'autopsia del corpo di Ronald Opus concluse che la morte era dovuta ad una ferita d'arma da fuoco alla testa.

Il deceduto era saltato dal tetto di un palazzo di dieci piani tentando il suicidio (aveva lasciato un biglietto per indicare le sue ultime volonta`). Ma appena passato il non piano, la sua vita era stata interrotta da un colpo di pistola attraverso una finestra, che lo aveva ucciso immediatamente. Ne' il tiratore ne' il deceduto erano al corrente che era stata messa una rete di sicurezza all'ottavo piano per proteggere dei lavafinestre e che a causa di questa Opus non sarebbe stato in grado di portare a termine l'insano gesto. Normalmente, il Dr. Mills prosegui`, una persona che tentava il suicidio alla fine e` riuscita a raggiungere il suo scopo, anche se il meccanismo non era stato quello da lui creduto. Se Opus fosse stato colpito sulla strada di una morte certa nove piani piu` in basso probabilmente non avrebbe cambiato la causa della morte da suicidio ad omicidio. Ma il fatto che il suo intento suicida non avrebbe avuto successo diede la sensazione all'esaminatore medico di avere un caso di omicidio per le mani.

La stanza, al nono piano da cui era partito il colpo di pistola era occupata da un uomo  anziano e da sua moglie. I due stavano litigando e l'uomo stava minacciando la donna con la pistola. Ed era rimasto molto stupito quando, tirando il grilletto, la pallottola, mancando completamente la moglie aveva attraversato la finestra colpendo Opus. Quando qualcuno intende uccidere il soggetto A ma, tentando, uccide invece il soggetto B, rimane colpevole dell'omicidio del soggetto B. Accusato di questo, l'anziano e sua moglie assicurarono entrambi che non immaginavano assolutamente che l'arma potesse essere carica. Il vecchio disse che minacciare la moglie con una pistola scarica era una vecchia abitudine. Non aveva la minima intenzione di uccidere la donna facendo quindi apparire l'uccisione di Opus come un incidente. Ovvero conseguenza del caricamento accidentale dell'arma.

Il proseguimento delle indagini provo` che era stato il figlio dell'anziana coppia a caricare la pistola approssimativamente sei settimane prima dell'ncidente fatale. Risulto` che l'anziana donna gli aveva tagliato i fondi e che il figlio, conoscendo la propensione del padre ad usare la pistola durante i litigi, aveva caricato la pistola sperando che il padre avrebbe sparato alla madre. Il caso quindi diveniva ora di omicidio causato dal figlio della coppia ai danni di Ronald Opus. Ci fu` quindi un interessante rivolgimento. Ulteriori investigazioni portarono a rivelare che il figlio, un certo Ronald Opus, era divenuto sempre piu` depresso dal fallimento del suo tentativo di architettare l'omicidio di sua madre. Questa lo aveva portato a saltare dall'edificio di dieci piani il 23 di Marzo, per restare poi ucciso da un colpo di pistola partito da una finestra del nono piano. Il medico legale chiuse il caso come suicidio.

 
 
 

E TU, CHE DONNA SEI?

Post n°29 pubblicato il 04 Luglio 2006 da spafalderia

Donna INTERNET di difficile accesso.
Donna SERVER sempre occupata quando devi usarla.
Donna WINDOWS tutti sanno che non funziona ma nessuno può vivere senza.
Donna POWERPOINT solo Bill Gates ha la pazienza di utilizzarla per più di mezz'ora.
Donna EXCEL dicono che serve per tante cose ma si utilizza solo per le quattro operazioni di base.
Donna WORD ha sempre una sorpresa riservata per voi ma non esiste nessuno al mondo che la conosca del tutto.
Donna D.O.S. tutti l' hanno utilizzata almeno una volta ma nessuno la vuole più.
Donna BACKUP avete sempre creduto che avesse tutto quello che potesse servire ma al momento della verità manca sempre qualcosa.
Donna VIRUS anche conosciuta come sposa, quando meno te lo aspetti arriva, si installa e si impossessa di tutte le risorse. Se provi a disinstallarla perderai qualcosa, se non ci provi perderai tutto.
Donna SCANDISK si sa che è buona e che vuole solo aiutarti, ma in fondo nessuno sa che cosa stia realmente facendo.
Donna SCREENSAVER non serve a niente ma è divertente.
Donna PAINTBRUSH serve solo per i suoi figli.
Donna RAM dimentica tutto quello che ha fatto appena si disconnette.
Donna HARDDISK si ricorda di tutto, PER SEMPRE.
Donna MOUSE funziona solo se maltrattata e sbattuta.
Donna MULTIMEDIA fa sembrare tutto bello.
Donna MICROSOFT vuole avere il dominio su tutti gli uomini che incontra e tenta di convincerli che lei è la cosa migliore per loro. Fa di tutto per metterti contro le altre donne e promette che avrai tutto ciò che vorrai se solo gli consegni l'agenda con i numeri di telefono delle tue amiche. Prima che tu te ne accorga diventerà l'unica nella tua vita. Arriverà il giorno in cui per aprire il frigorifero o per prendere le chiavi della macchina avrai bisogno del suo permesso.
Donna PASSWORD credi di essere l'unico che la conosce ma la conosce mezzo mondo.
Donna MP3 tutti vogliono scaricarla.
Donna UTENTE Sbaglia tutto quello che fa e chiede sempre di più di quello di cui ha bisogno.
Donna CPU Da fuori sembra che abbia tutto, ma dentro è vuota.
Donna MONITOR Ti fa vedere la vita con colori più brillanti.
Donna LETTORE CD è sempre più veloce.
Donna DATAWAREHOUSING ti tiene al corrente di tutto tranne di quello che realmente ti interessa.
Donna E-MAIL ogni dieci cose che ti dice otto sono fesserie.

Aiuto! Quanti tipi! Non saprei proprio dove collocarmi!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: spafalderia
Data di creazione: 26/05/2006
 

Se cerchi gli angeli...

non guardare molto lontano..
essi non sono distanti..
ma sono qui..
vicino a noi..
vestono i nostri abiti,
sorridono con il nostro volto..
vivono in noi.

Ognuno di noi è angelo di se stesso
nella misura in cui si riconosce tale,
ci siamo dimenticati che quel giorno
abbiamo deciso di nascondere le nostre ali
e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza..
e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

Amore..

che grande parola...
amore è delle piccole cose
che alla fine sono le più grandi..
amore è accogliere con un sorriso..
perché nessuno mai sarà così povero
da non poter donarne uno..

amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto..
ma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo,
dentro di noi..
e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore
trovare noi stessi..
avere la forza e l'audacia
(perché è audacia in questo mondo)
di donare e mostrare le perle preziose
che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi
o le persone spezzino le tue ali..
è difficile perché se doniamo tutto..
tutto possiamo perdere..
ma in realtà tutto ci viene donato
attraverso la vita
che è tale solo se vissuta
con amore.

Nello spazio del mio cuore
ho trovato un angelo..
non chiedete spiegazioni alle mie parole..
partono dal cuore...
quell'angelo è ora..
il mio migliore amico,
mi parla con voce saggia e sicura

ci sono dei momenti della mia vita
in cui esso si vuol far sentire..
quei momenti li chiamano "pelle d'oca"
ma io li chiamo "il tocco di un angelo"
ascoltate quei momenti..
sono i più importanti
perché l'angelo che c'è in te,
ti vuole parlare...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963