ITALIA DEMOCRATICA. - Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste
« Precedenti Successivi »
 

PRIVILEGI DEI POLITICI

I POLITICI italiani sono i più  pagati del mondo.Bisognerebbe organizzare un REFERENDUM PER ELIMINARE MOLTI DEI LORO PRIVILEGI. Il blog no  permette certe operazioni necessarie per una buona informazione e organizzare la raccolta firme. Andiamo su Facebook per provare a fare qualcosa. Alberto. 
 

UNA GRANDE SPERANZA: ITALEXIT.IT

Dopo la grande delusione del M5S di DI MAIO, che ha abbandonato il programma del M5S, per fare il programma del PD, oggi, finalmente appare sulla scena politica il PARTITO DI GIANLUIGI PARAGONE,  ITALEXIT. IT. CON IL PASSAGGIO  DALLA LEGA AL PD, IL M5S FA PRATICAMENTE CIÒ  CHE VUOLE IL PD. Questo cambiamento è  addirittura cominciato con…
 

SALVARE L'ITALIA

Con le chiusure di fabbriche, negozi, alberghi,da Coronavirus molti imprenditori di vari settori saranno in gravi difficoltà.Quando riapriranno avranno bisogno di aiuti che potrebbero essere dati, parte come prestito e parte a fondo perduto. Ma ci occorrono molti miluardi. Se ce li facciamo dare dall'Europa creiamo un debito facendo crescere eccessivamente quello che già abbiamo.…
 

Governo

Penso sia un grave errore se il M5S fa un governo con il PD, il partito di Renzi, di mafia capitale e di tutte quelle leggi antidemocratiche, compresa la riforma costituzionale antidemocratica, bocciata dagli italiani.Sarebbe stato meglio sostituire la Ministro della Difesa Trenta, che non difende, messa in un posto non adatto a lei con…
 

CLANDESTINO seduto su un gommone non è naufrago

È  veramente da DEMENTI o collusi, per interessi poco rispettabili, considerare come naufraghi gente che monta su un gommone, arriva in acque internazionali, si ferma e aspetta una nave ONG  per farsi traghettare in Italia, come se fossero   veri naufraghi. Da anni succede in Italia, con l'approvazione dei politici  di centrosinistra, che si fanno sbarcare …
 

SOVRANITA VERA E DEMOCRAZIA

SOVRANITA VERA E DEMOCRAZIA.  FIRMA. GRAZIE! PER SALVARE LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUTORITARIMO DELLA CASTA.vai alla Petizione su change.org . Il titolo della petizione è:Sovranità vera e democrazia.Riescono anche a mettere la pubblicità mcontro la tua volontà.
 

PETIZIONi: SOVRANITA' POPOLARE

Firmate per una sovranita' vera, efficace e non finta, come adesso!  Firmate su:  https://www.change.org/it/petizioni/sovranita-popolare  Per fare diventare effettiva LA SOVRANITA' popolare, l'art. 71 deve essere modificato in questo modo:ART. 71 L'iniziativa delle leggi appartiene al Governo, a ciascun membro delle Camere ed agli organi ed enti ai quali sia conferita da legge costituzionale. Il Popolo esercita l'iniziativa…
 

NO ALL'INDULTO! E' UN REGALO AI POLITICI E AMMINISTRATORI DISONESTI

TRAVAGLIO E' LA VOCE DELLA VERITA' E DEL BUON SENSO! http://www.youtube.com/watch?v=oUL64FG28_8 
 

VOGLIO ESERCITARE VERAMENTE LA SOVRANITA' POPOLARE

E' ORA DI FARE UN PASSO AVANTI PER UNA VERA SOVRANITA' POPOLARE. Chiediamo le seguenti modifiche costituzionali: 1) Presidente del Consiglio, non scelto dal Presidente della Repubblica, ma eletto dal Parlamento. 2) Comuni solo con almeno 9.000 abitanti. 3) Province abolite. 4) Accorpamento Regioni: Regioni solo con almeno 1.000.000 di abitanti. 5) Regioni con gli…
 

LA STORIA DELLA SECONDA REPUBBLICA

UN TRAVAGLIO ECCEZZIONALE.http://www.youtube.com/watch?v=-yGDPR96m9o
 

« Precedenti Successivi »