Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Citazioni

"Non ho paura di te, ho paura di cosa farei se ti perdessi."
(Twittering Birds Never Fly)

"Quando sei miserabile, cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te."

(Elfen Lied)

"Il mondo guarderà in alto e griderà - SALVACI! -
e io sussurrerò -...No -"
(Watchman)

"In questo mondo pieno di canzoni... come puoi chiedermi di dimenticare la musica? Finirei di certo per impazzire. O forse... è un peccato considerare qualcosa come più importante della tua stessa vita? Puoi condannarmi per questo? No... Vero? Aoi..."
(Full Moon wo Sagashite)

“Il vento a volte soffia lieve, a volte violento... ma non si ferma mai”
(Kamikaze Kaito Jeanne)

“Yori è la persona che più mi piace al mondo!”
(Boku wa Imouto ni Koi wo Suru)

“Dentro sei amaro... ma nessuno se ne accorge perché viene ingannato dalla tua apparenza dolce”
(Marmalade Boy)

“Come Uomo sono il Re degli Ipocriti... come Donna sono una Principessa Fallita...in entrambi i casi... sono una persona Spregevole!”
(AfterSchool Nightmare)

"Queste dolci mani... questo sorriso... li desidero... anche se so... che non devo"
(Vampire Knight)

“Ogni tanto faccio finta di essere un Angelo. Questa è la mia colpa”
(Shinshi Doumei Cross)

"Quando l'uomo solo per me mi amerà, quello sarà il momento di dire Sayoonara"
(Chobits)

"Non so che aspetto abbia, né quando comparirà. Però sono certa che l'incontrerò. Un giorno... incontrerò questa meravigliosa persona..."
(La Ragazza che Saltava nel Tempo)


"Userò il potere di Shinrabansho per salvare Yoite. Perchè... abbiamo la stessa visione del mondo. Nel bel mezzo della mia disperazione, mi hai cercato e trovato, io in cambio, farò la stessa cosa per te"
(Nabari no Ou)

"Lawrence... mi ha sorriso. Le sue immagini sono ancora impresse nella mia mente. E non mi abbandonano... Adrian, mi vuoi bene? Si, ti voglio bene."
(Boy's Next Door)

"Io continuerò ad aspettarti a scuola. Quando non verrai, ti cercherò io. Ti cercherò per tutto il mondo. Ti cercherò anche quando sarà mattino. Incontriamoci tra i raggi dell'alba. E lì potremo scioglierci e diventare una cosa sola. Con due cuori."
(Terra e Mare - Notturno)

"-Sei tu la parte sbagliata. Sei tu che hai creato il fango in cui siamo adesso! Allora perché fai questo...? Perché non riesci a fare che questo, I-tan? Perché sei così crudele anche con te stesso? Perché riduci in poltiglia... Perfino la tua vita...? - Perché non ne ho bisogno. Non mi serve un motivo. Sarebbe una vita in cui non ci sei tu..."

(The Summit)

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
Creato da: haine_chan il 21/10/2007
Il mio Mondo fatto di Follia [recensioni & scans]

 

 

Itoshi no FARAWAY di Kaukau

Post n°205 pubblicato il 17 Febbraio 2016 da haine_chan
 

Progetto spostato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sabita Yoru demo Koi wa Sasayaku

Post n°204 pubblicato il 25 Gennaio 2016 da haine_chan
 

Sabita Yoru demo Koi wa Sasayaku di Ogeretsu Tanaka è un volume unico inedito che tratta un argomento piuttosto sensibile e ostico, per certi versi.
Yumi è un ragazzo di ventiquattro anni che lavora in un locale come part-time; è un tipo solare e gentile, sempre sorridente, che in realtà vive una situazione piuttosto complicata: il fidanzato, Kan-chan, con il quale sta dalle superiori, lo picchia. Malgrado il disagio e la sofferenza che la situazione dovrebbe provocargli, Yumi affronta tutto con un sorriso, come se la cosa non lo colpisse granché, anche se la realtà è ben diversa da quella che appare.
L'incontro fortuito con un ex-compagno delle medie però cambia tutto: Mayama, infatti, era molto legato a Yumi ai tempi della scuola e, malgrado il suo carattere chiuso e poco aperta nei confronti degli altri, avevano cominciato a capirsi vicendevolmente. Il ragazzo inoltre non sembra aver messo da parte i sentimenti che provava per lui, infatti comincia ad andare al locale per incontrarlo e, contrariamente a quanto vorrebbe Yumi, Mayama intuisce che qualcosa non va con il suo ragazzo, visto che spesso e volentieri va a lavoro con dei cerotti e delle fasciature sulla faccia. Peccato che Yumi non abbia alcuna intenzione di dare spiegazioni, perché troppo spaventato lui stesso dall'ammettere che tutta la situazione lo fa davvero soffrire, rinchiuso nella speranza che, forse, Kan-chan torni quello che era un tempo.
Un manga molto toccante, ammetto di averlo apprezzato sempre di più a ogni nuova lettura, fa sempre un certo effetto; l'argomento della violenza domestica è sempre piuttosto sottovalutato e, vederlo anche in ambiente omosessuale, a mio avviso aiuta ancora di più a capirne la gravità, per quanto alla fine tale brutalità sembri quasi in parte redenta, anche se non può esserlo davvero.
Il legame tra Yumi e Mayama è qualcosa di molto forte, che quasi sembra commuovere per l'intensità con il quale si è mantenuto malgrado la lontananza e gli anni passati senza avere notizie l'uno dell'altro.
Lo consiglio fortemente per chi ha voglia di leggersi qualcosa di diverso, un manga dolce, ma anche commovente e dai tratti divertenti talvolta. La caratterizzazione dei personaggi è ben definita e il tratto del disegno è molto piacevole, adatto al tema e anche all'ambientazione piuttosto povera che nella storia si può percepire.
Il volume completo lo trovate tradotto in italiano sul Sweet Temptress, per quanto una parte di me spera davvero che qualcuno ne noti la bellezza e lo acquisti.

Della stessa autrice: Escape Journey, Hodokeru Kaibutsu, Koi ga Odoru New Town, Neon Sign Amber, Renai Rubi no Tadashii FurikataSakasa Moji nara Suki da to Ieru, Yachirin ☆ Bitch Club.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tadashii Ningyo no Aishikata di yuki

Post n°203 pubblicato il 19 Gennaio 2016 da haine_chan
 

Progetto spostato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Maggiordomo Egoista

Post n°202 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da haine_chan
 

Questo manga contiene elementi lolicon, se ne siete disturbati evitate l'articolo che segue.

Il volume unico di cui voglio parlare questa volta è un progetto mature, ossia un manga che tratta tematiche sessuali in modo piuttosto esplicito, sebbene rivolto a un pubblico femminile e dunque non a livello di un hentai.
Maggiordomo Egoista è un manga di Mashin Osakebe: chi conosce l'autrice sa che spesso e volentieri le sue protagoniste sono molto più giovani della loro controparte maschile e, anche se non lo sono, appaiono comunque con fattezze più adolescenziali che non adulte; mentre gli uomini sono spesso bellissimi e dall'aspetto maturo e posato – ma dal carattere piuttosto infantile.
Momoha è la giovane rampolla di una famiglia ricca che frequenta il liceo, al suo fianco ha un posato maggiordomo che la tratta severamente, senza vizi di sorta, Shuuichirou, con il quale condivide un passato piuttosto vergognoso: salvata durante un temporale, i due sono stati insieme durante la notte per scaldarsi, sebbene la ragazza avesse solo quattordici anni e fosse ignara di ciò che l'uomo le fece quella notte. Da allora Momoha prova dei sentimenti per Shuuichirou, che vuole tenerla a distanza trattandola severamente, malgrado quella notte fosse stato gentile con lei.
Questa situazione viene interrotta quando la ragazza decide che vuole essere una cosa sola con l'uomo che ama, a costo anche di costringerlo ad andare a letto con lei con la forza, ordinandoglielo, ma le cose non vanno esattamente come spera Momoha.
La mangaka dell'opera è piuttosto conosciuta per le sue opere dalle trame e dalle tematiche spesso ai limiti, vista la sua predilezione per affiancare uomini maturi con ragazzine spesso adolescenti, dunque con una grande ed evidente differenza di età. I caratteri sono spesso stereotipati, ossia la ragazza è molto succube dell'uomo, innamorata persa e non riesce a far valere le proprie ragioni, mentre l'uomo è maturo solo apparentemente, appare posato, ma infantile a occhio più attento e spesso sfocia nell'essere molto più passionale e irruento quando si sente minacciato o solo per allontanare la ragazza da sé.
Nonostante questi punti piuttosto comuni, le sue opere hanno spesso delle trame accattivanti e personaggi che vengono approfonditi abbastanza da risultare l'uno diverso dall'altro, anche se spesso esagera con le tragedie, quasi da far sembrare sempre chiaro che i suoi personaggi hanno un passato tormentato e dunque reagiscono in modi differenti, ma sono destinati a incontrarsi in ogni caso.
Il tratto è piuttosto bello, specie nelle illustrazioni a colori che, a vedersi, sono davvero bellissime, ma anche il tratto sulle tavole risulta pulito e, nonostante le tematiche, per nulla volgare; dalle espressioni dei personaggi si possono intuire spesso gli stati d'animo, anche della controparte maschile, senza che questi perda il suo fascino o comunque la sua attrattiva durante la lettura.
Le scans complete in italiano di questo volume inedito le trovate su Scanduzioni.

Della stessa autrice:
Kemono wa hana no yume o miru kara, Toriko Again Shojo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Disclaimer

Il blog è un sito a fine amatoriale e non ha alcun fine di lucro, così come i contenuti al suo interno.
Le immagini e le citazioni sono Copyright © dei rispettivi autori.
Alcune immagini e/o trame potrebbero turbare dato che sono di genere omoerotico, se tali tematiche vi disturbano siete avvisati.
 

Elenco per Genere

Games 
Libri
Shoujo & Josei (I - IIIII)

Shounen & Seinen
Shounen-ai & Yaoi (I - II)

 

Tag

 

Citazioni

“Se solamente potessi trasformarmi in un uccello. Niente potrebbe ferirmi più. Non mi offenderebbe più nessuno con il suo odio. Rinchiuso in una gabbia, persino se non mi amassi, starei bene. Se solo avessi il permesso di vivere al tuo fianco sicuramente, solo in quel modo, troverei la felicità”
(I Want Become Your Bird) 

“Lei protegge il fratello tonto... ma sotto quella maschera lui la avvolge come un manto, tenendola lontana dalla realtà... chissà se stanno ancora cercando un posto in cui tornare, da qualche parte in questa foresta... Anche adesso... da qualche parte... staranno bruciando qualche strega cattiva?”
(Ludwig)

“Quando è impossibile farlo da solo, prendi la forza di qualcun altro... E poi, un giorno.. allungherai le braccia nel cielo abbagliante. Un giorno... i tuoi sogni saranno blu e senza fine”
(Cut)

"La verità è che... ci sono talmente tante cose di cui vorrei parlarti. Vorrei... che non smettesse mai di piovere. In questo modo... potrei rinchiuderti dentro di me. Anche se per poco tempo, lo farei."
(Hybrid Child)

"Ti lasci mettere i piedi in testa dagli avversari? Che ne diresti di tirar fuori le palle?"
(Slam Dunk)

"Ho incontrato un ragazzo come lui una sola volta nella mia vita. E' per questo che lo voglio... voglio che sia solo e unicamente mio"
(Cross Road)

"Quanto a me... a volte apro i libri illustrati di Nora... e penso ai tre gatti randagi. Al gatto nero che dorme sereno sulla collina da cui si vede il tramonto... al gatto randagio... che ancora prosegue il suo viaggio... e al micino che cresce al suo fianco"
(La Luna e il Lago)

"Un politico senza palle è come Marylin Monroe senza tette"
(Kiss Scandal)

"Mio Dio... Se esisti davvero... Rendi felice questo uomo. Il mio prezioso... E unico uomo"

(Il gioco del gatto e del topo)

"- Perchè... Rinneghi fino a questo punto? -
- Rinnegare? Lascia che ti chieda una cosa... Dio ti ha mai amato? Non sai rispondere, vero? Questo perchè Dio non è mai esistito -"

(Angeli e Demoni)

"Non dimenticare.
Un giorno verrà il tempo di separarci. Ma, anche se è così, fino a quel giorno, rimaniamo sempre insieme!"

(Hotarubi no Mori e)

"Gin io... Penso a te anche durante l'inverno.
E in autunno, e in primavera. Gin... Non dimenticarmi"

(Hotarubi no Mori e)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963