il mio spazio - e una parte di me...

per sempre..

 ti amerei certamente seper raggiungerti,non dovessi camminare a piedi nudi sui carboni ardenti.e se per regalarmi una carezza io non prendessi la tua mano,tra le mie mani e la portassi al viso, e poi al cuore. potrei amarti se non fosseche l'immagine mia nei tuoi occhi non la vedo.ma la cerco ancora.se non fosse che per vederti sorridere, io…
 

resta con me

 Mi piange negli occhil'arte di starseduto nell'ombraad ascoltarnessuno maipassa di quasu questa strada chenon porta a mema fa rumoredi baci e paroleMi passa la vitaad aspettare cade sui tacchidi chi sa danzarAh certo si',tu lo sai farsul passo incertodel mio turbamentoquando ti sentospogliarmi dal dolorResta con me questa serae balla ancoraDanza con me questa seraspogliami…
 

l'amore

 e poi ci arriveremo piano piano a quella panchina sulla spiaggia,con passo lento e claudicante,che l’amore è un essenza calda che si inietta nelle vene a poco a pocoe contagia l’anima e il cervelloe non ci vuole poco ad amarsi nonostante tutto,nonostante la buona e la cattiva sortee ci vuole tutto e niente a farlo…
 

l'assenza

L’assenza di una voce È come camminare scalzi in una strada buia,è l’angoscia che ti straccia il petto nudo, è come un treno che passa veloce, e tu sei lì, a neanche un metroe ti manca l’aria per un secondo tanto è forte la scia.. L’assenza di una voce ècome rendersi conto all’improvviso di avere un cuoreche…
 

rachelle

perchè la prima volta che l'ho ascoltata, ero in macchina, di notte  e d'istinto ho accostato, spento il motore, chiuso i finestrini e sono rimasta impetrita dallo stupore.perchè una voce cosi non è solo jazz e non è una voce come tutte le altre.perchè ogni volta che l'ascolto la mia anima si scioglie goccia a…
 

che... POI.....

.... HAI LASCIATO che il sole cadesse di nuovo,che il vento spazzasse via le ultime foglie dal vìale,hai permesso che che un'altra estate fuggisse dal proprio posto,e si lasciasse contraffare dall'inverno.non più una parola, non più un pensiero.non più una lacrima, - d'amore o rabbia- non andare via 
 

amo

Amo queste giornate autunnali, il camminare sotto la pioggia, il profumo dell’erba bagnata, quello degli alberi e dell’inverno. Amo la cioccolata fondente, le castagne, tutto quello che si può cucinare sul camino, la taverna, il divano, le coccole. Amo i profumi maschili, le camicie di taglio maschile, le gonne e i tacchi vertiginosi. Le mani…
 

solo per te

due notti insonni bastanoa disordinare i pensieri, a ingarbugliare le immagini.-quelle reali e quelle immaginarie-Cosi non so piu differenziare se quello che ho vistoEra piu vero o piu folle.Ma era bellissimo uguale.Perché c’eri tu. listen "solo per te" Negramaro
 

il primo post

Il primo ricordo che ho della mia infanzia: mia madre mia zia e mia nonna, le donne piu importanti della mia vita. La prima volta che mi è caduto un dentino, la prima volta che sono caduta dalla bici. La prima cotta. Il primo complimento ricevuto. La prima volta che ascoltando musica mi sono emozionata.…