Fast Speaking Woman - I'm a fast speaking woman, water that cleans, flowers that clean, water that cleans as I go (A. Waldman)
« Precedenti Successivi »
 

Friday I'm in Love

Sono qui. Ad un passo da lui.Mi protende la mano. Afferro, scivolo, ritraggo. Poi afferro di nuovo.A tratti spaventata. Indubbiamente travolta.Presuntuosa, diversa da sedicenti innamorati.Profondità di emozioni che le parole non esprimono. Non colmano.Afferravo, scivolavo. Ora vivo. Ogni minuto, ogni secondo.
 

Dare un senso al blog

Avevo scritto un post, libero non l'ha caricato. La pigrizia vince.
 

Unexpected

E' entrato nella mia vita come un uragano. E' la mia copia versione maschile. Uguale. Il senso di stranezza che mi accompagna da anni scema. Mi sembra che non sia vero. Spaventata ma contenta. Cerco di ricordarmi i particolari delle chiacchierate, le sue espressioni, il modo in cui ride, i suoi baci. Sono stata un disastro, con…
 

Night talking

Lavoro come una schiava, fingo di studiare per l'esame di domani che sono sicura andrà male, mi drogo di caffeina, fumo come un tossico e dormo 4 ore a notte. Parlo con il collega interessante che ho conosciuto fino al mattino chiedendomi come mai non l'ho conosciuto prima. Tre anni, settanta frequentanti e non l'avevo mai visto. Forse perchè sbagliavo frequentazioni.…
 

Crap

Vedo gli altri come mi guardano.E scorgo quasi i loro pensieri.Solitamente me ne strafotto perchè Sono Strana e Mi Amo Notevolmente.Ogni tanto però ci penso.Come oggi. Ci rimane male che non ci vediamo, ha voglia di vedermi, si propone persino di farmi un favore. Forse un'altra al mio posto avrebbe fatto gli occhi a cuoricino. Io invece…
 

L'esercito dei coglioni

L'esercito andrà a presidiare la costruzione delle discariche. Quando leggo mi dico che non si sta parlando del mio Paese. Non può essere, questa è roba da incivili. Eh sì, perchè l'esercito non lo si sta mobilitando contro la camorra - che indubbiamente ha un certo ruolo in tutta questa storia - ma contro cittadini…
 

Ora siamo qui.

Sento Lui e mi sento strana.Sento Lui e capisco che ha sofferto. E la causa della sofferenza sono stata io. O meglio, noi.Mi fa leggere alcune cose che ha scritto: poesie, pensieri. Io piango.L'ho amato, senza dubbio. L'ho amato tanto. Sono state emozioni forti, positive o negative. Non c'era la noia. C'era l'amore o l'odio. Il…
 

Cenere

Avevo in programma una serata danzante in quel locale che adoro, bello, grande, con la spiaggia, le sdraio, la sabbia e le piscine.Avevo già pensato ai vestiti, scarpe e intimo, just in case, per piccole rivincite personali con il 23enne.Il diluvio universale ha rovinato i miei progetti. Così mi sono ritrovata in quel locale che…
 

Stairs -- (Metafore di Vita)

Basta poco per farmi tornare il sorriso.Nell'ordine:1. Gare di battaglia navale (dove non perdo) 2. Supertreno rapido e quieto3. Chic Usb by Porsche (che regalerò al Prince Charming, forse).4. Brioche alla crema (e barista carino)5. Stick adesivi trash alla Feltrinelli6. Shopping di intimo per la serata di domani (troppo piccolo, devo cambiarlo).7. Subdolo Travaglio (W Castelli)8. The Devil…
 

Piango, urlo, mi incazzo, mi dispero e soffro.

Solo Lei riesce a capirmi, così, senza bisogno di dirle nulla. Forse per le esperienze condivise, forse per il background simile. Solo con Lei. Mi chiede come sto e scoppio in lacrime. Da LA a Corcazzo. Dove provo lo schifo. Dove tre quarti sono tamarri. Dove l'ignoranza dilaga. Dove sento bamboccini di 15 anni professarsi…
 

« Precedenti Successivi »