Blog
Un blog creato da freud8dgl il 05/11/2003

SBLOGATE

varie

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: freud8dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: SV
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sempresensuale1979strong_passionWIDE_REDFor_Ever_Mepsicologiaforensefrancia70bal_zacIllywirinFigliadellaLuna11briciolabaufreud8dglTOPOSKEVICHminsterr999volandfarm
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 25 Gennaio 2004 da freud8dgl

Ieri sera,sulla tarda,ho deciso di muovermi in auto,per dare un volto ad alcune virtual pulzelle-Milano-ore 0.30-esterno nebbia-tour delle balere,alla ricerca di Donna Garofala...-Trovo un buttafuori,che parla lo Spagnolo,dico"Intiendo buscar la garotinas...mi risveglio 2 ore dopo,al nosocomio Fatebenefratelli-di cui ringrazio tutti,medici ed infermieri,per le amorevoli cure prestatemi-Mi dirigo ad est- freddo,ghiaccio...-Venezia-ore 5-bella, solo un pò di miasmi, provenienti dal Canal ed un topo morto-Busso ad una porta-chiedo: "c'è Anna?....risp."No,la tosa zè sulla nuvola!Ri-chiedo "ma ghe zè un ascensor?-Un energumeno esce fuori...Spero che il mio dentista,non sia in ferie....porca boia!-Udine-ORE6.30-esterno tormenta di neve-Mi ritrovo di fronte ad un portone:10 campanelli-suono:1,2,3... e dal citofono,sempre la stessa risposta"Lei,forse,cerca mia sorella-è in montagna,a sciare....azzz...mi allontano e noto una biondina,che spia,da una finestra socchiusa?!....eppure la via è giusta-Vico Angiolina,666-mah!?...Vado a bermi un grappino e torno a casa....Il prossimo viaggio,sarà più fortunato....
P.S.:non nel senso di post scriptum-....La Polizia Stradale, mi ha tolti i punti,anche quelli del Fatebenefratelli....e giunto al casello, rifletto..."Assembleaelettiva è il fratello di Angie o il nipote di Marzullo?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963