Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« i tre fratelli operati p...Moglie e marito. Lui fa ... »

la madre la taglia a pezzi e la chiude nel congelatore...

Post n°344 pubblicato il 30 Maggio 2012 da comedincanto1973
 

Al peggio non c'e' mai fine e quando di questo peggio le vittime sono i bambini oltre allo sconcerto arriva la rabbia...di quella allo stato puro.

 

Da giorni tutto il sud del Belgio era tappezzato da locandine raffiguranti una bambina di 4 anni, Diana Farkas, la cui scomparsa era stata denunciata nel gennaio scorso dalla madre.

 

Per gli investigatori le diverse versioni rilasciate dalla donna sul momento in cui perse di vista la figlia risultavano contraddittorie. Così hanno deciso di sorvegliare la donna, arrivando alla macabra scoperta. La piccola è stata ritrovata nel congelatore di casa sua: la mamma, una donna originaria della Repubblica domenicana che viveva da sola con la figlia ed era divorziata dal marito, ha confessato di averla strangolata nel sonno, di averla tagliata a pezzi e quindi nascosta nel congelatore.

Adesso io mi chiedo che colpa aveva quella bambina se non quella di essere nata da una madre sbagliata? Non ci sono parole...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963