Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« ANNA TATANGELO A MISS IT...PRENDE LA PATENTE PER LA... »

Nuovo scandalo nella casa reale inglese! Kate intenta alla tintarella semi integrale...

Post n°465 pubblicato il 14 Settembre 2012 da comedincanto1973
 
Tag: kate, news, scoop

Ancora scandalo a Buckingham palace...dopo il video xxx del principe Harry ecco spuntare le foto di Kate Middleton a seno scoperto!!

Di sicuro più apprezzato e più piacevole da vedere... così il magazine francese della Mondadori Closer non si fa scappare l’opportunità di paparazzare la la Duchessa di Cambridge, senza reggiseno.

Il magazine presenta il suo articolo come uno scoop mondiale “Esclusiva Mondiale, le foto che faranno il giro del mondo”

” Oh My God!”

La futura regina del Regno Unito era sulla terrazza dell’albergo Chateau Autet nel massiccio del Luberon, nella provenza francese, di proprietà di un nipote della Regina, e insieme al marito erano in vacanza per godersi qualche giorno di relax.

E anche questa volta a Corte non l’hanno presa bene, dopo lo scandalo di Las Vegas dove il principe Harry mostrava tutto il patrimonio genetico agli obiettivi dei paparazzi, questo è un altro duro colpo per i gessati inglesi.

“Kate è a petto nudo e Harry si sentirà meno solo”

ha riferito Laurence Pieau mentre descrive lo scatto in cui William mette la crema a Kate.

Credevano di essere lontani da occhi indiscreti, invece sono stati scoperti in atteggiamenti direi comuni di una coppia, sole, piscina, nessuno intorno… quindi via il reggiseno per regalarsi una perfetta abbronzatura integrale, come qualsiasi altra ragazza avrebbe fatto.

Ma mantre il marito le spalma la protezione ecco spuntare la macchina fotografica che immortala il corpo nudo della duchessa.

Come reagira' la regina?

Intanto i giovani reali hanno fatto causa al tabloid "Closed"

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963