Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« chiede l'elemosina per ...dopo la separazione da T... »

due donne si innamorano dopo aver perso i loro rispettivi figli...

Post n°396 pubblicato il 16 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Una storia anomala quella che hanno vissuto due donne che si sono incontrate dopo aver perso i loro figli e adesso sono una felice coppia gay in attesa del loro primo bambino.

Foto di flora1100

Incredibile vero? Eppure e' la storia vera  di Aimee e Kirstie che si sono conosciute attraverso un gruppo di sostegno per madri che hanno perso i loro figli su Facebook.

Certo che Facebook e' un "macello" e'... insomma sembrerebbe che le due donne erano sposate con due uomini e sono sempre state eterosessuali. Aimee, con già 3 figli, ha cercato sostegno psicologico nel gruppo di Kirstie e hanno iniziato a parlare ogni giorno. Poi si sono incontrate il giorno dell'inaugurazione di un ente di beneficienza fondato da Aimee. «Un minuto prima avevo il bicchiere in mano e stavamo chiacchierando», dice Aimee al The Sun,

 «poco dopo ci stavamo baciando. Il mio cuore batteva fortissimo e non aveva intenzione di smettere. Eravamo entrambe confuse, ma non potevamo ignorare l'attrazione tra di noi».

 Per un po' di tempo le due si sono freqentate insieme alle loro famiglie:

 «Per il mondo esterno io e Kirstie eravamo solo amiche, ma quando Dave era fuori ci comportavamo come una coppia. Ho anche trascorso il Natale con loro».

Dopo hanno confessato tutto e le famiglie, compresi i bambini, hanno capito. Adesso le due sono in attesa di un bambino avuto grazie all'inseminazione artificiale.

Foto di flora1100
Che dire??? Il mondo e' bello perche' e' vario ...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11450558

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
fantozzi il 17/07/12 alle 08:09 via WEB
no coment ???
 
lapislazzulo02
lapislazzulo02 il 17/07/12 alle 13:03 via WEB
Sempre di tradimento si tratta... Facevano pur sempre una doppia vita,maschio o femmina, poco importa.
 
DiggyLiggyLo
DiggyLiggyLo il 17/07/12 alle 15:26 via WEB
non dimentichiamo che queste due donne si sono dimenticate dopo una terribile disgrazia che è la perdita di un figlio; una fra tante conclusioni che si potrebbero trarre è tuttavia questa, cioè che la sessualità e l'affettività femminili sono molto più complesse di quel che appare e la coppia etero è solo un modo per esplicitarle e non l'unico o definitivo o "naturale e ideale" per una donna di vivere la sua vita. Se questi muri potessero parlare probabilmente direbbero che vicende simili sono accadute e accadono, ma sono rimaste e rimangono nascoste. A queste due donne va il merito di aver portato alla luce del sole il loro amore.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fantozzi il 17/07/12 alle 17:10 via WEB
io invece sono convinto che i i mariti di queste due donne ,non avevano più attrazione fisica per loro e chi sa da quanto tempo??...comunque sono curioso fra 20 anni se stanno ancora insieme ?'?'' in replica alla filosofia di Diggyliggy
 
   
comedincanto1973
comedincanto1973 il 17/07/12 alle 17:17 via WEB
sono daccordo con te! chissa' se staranno ancora insieme...cmq la complicita' per la perdita di un figlio o qualsiasi complicita' non puo' da se' portare a questo ma di fondo le due donne erano gia gay e nn lo sapevano...chissa'
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
fantozzi il 17/07/12 alle 17:33 via WEB
si concordo con te ,sono sicuro che una delle due era lesbica,e con la scusa dell'amicizia si è aprofittata del momento di smarrimento e di dolore dell'altra,come molte volte succede,spero chi mi ai capito il senso del mio commento..ciao...
 
   
DiggyLiggyLo
DiggyLiggyLo il 17/07/12 alle 19:46 via WEB
spett ospite, non hai necessità di mettere il tuo nick, ti si riconosce subito,si riconosce la firma, non sei un blogger qui per commentare ma per altri meno nobili fini.
 
     
thezorro00
thezorro00 il 17/07/12 alle 20:51 via WEB
senti sono io fantozzi.....o solo espresso le mie idee i miei pensieri i miei ragionamenti i miei punti di vista ,le mie valutazioni giuste o sbagliate ,o solamente espresso i miei pensieri caro Diggyliggy giusti o sbagliati ,e adesso spiegami una cosa quali meno nobili fini intendi????..sono io fantozzi dai spiegami caro amico ..cosa vuoi fare capire ??? questo e il mio vero nick dai spiegami???
 
igypop
igypop il 23/07/12 alle 10:47 via WEB
Secondo mè queste due donne separate,ke hanno avuto problemi psicologici dopo le loro separazioni,dovevano essere curate da uno psicologo,la cosa Grave,è ke delle donne psicologicamente non a posto hanno potuto fare una inseminazione artificiale,come fanno alle mucche ed ai maiali,ma noi non siamo animali(e non trovo giusto ke neache agli animali venga fatta questa inseminazione contro natura solo per un fatto economico)Ma questa Societa' fondata sul denaro e sulla Falsa liberta' ci sta portando al Disastro.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963