Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« un po' di me ^_*...Sabina Began ha perso il... »

Scozia: fratelli si amano! In prigione se si accoppiano...

Post n°434 pubblicato il 27 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Nick e Danielle sono fratello e sorella, o meglio fratellastri, dato che hanno la stessa madre ma padri diversi. Nonostante la stretta parentela però, i due ragazzi, 30 anni lui, 25 lei, si amano, e il loro non è un amore fraterno...

La notizia ha fatto il giro del mondo un mese fa, riportata erroneamente in diverse salse (anche da Repubblica) ma solo oggi i due protagonisti, in un’ intervista al quotidiano Daily Mail, raccontano come stanno veramente le cose.

 Nick Cameron, oggi 28 anni, da piccolo veniva abbandonato dalla madre e dato in affidamento; i suoi genitori si separarono. Nell’ agosto 2006 conosceva per la prima volta sua sorella, Danielle Heaney, 22, figlia di scondo letto di sua madre Susan. Ma non fu il ricongingimento tra due fratelli dopo 20 lunghi anni: fu amore a prima vista. Fu attrazione in tutti i sensi, in 3 settimane i due erano già amanti segreti e lei aveva già divorziato dal marito. Sapevano quello che facevano, quello che rischiavano, ma sentivano dentro di loro di fare la cosa giusta.

Susan, oggi 48, decise di invitare il vecchio figlio a vivere con lei e con Danielle. Per i fidanzatini pareva non potesse andare meglio di così.
Ma fu una sera di qualche mese dopo che Susan, girando per casa, sorprendeva i due figli nel mezzo di un atto d’amore. Non riuscì a tollerarlo, ed avvertì immediatamente la polizia. “Quello che fate è moralmente sbagliato”, li redarguiva in lacrime.
I rapporti incestuosi sono proibiti dalla legge in Scozia e questo mese, dopo un anno di processo e nove mesi di separazione forzata, è arrivata la condanna definitiva: un anno ciascuno agli arresti domiciliari, con monito che, se colti di nuovo in un rapporto sessuale, ci saranno 2 anni di prigione ad attenderli. Per di più, è prevista nella casa l’ installazione di una telecamera a circuito chiuso, per evitare che non venga infranta la legge.

Gli innamorati promettono di non provarci più, ma innamorati restano e questo tendono a sottolinearlo, dichiarando che continueranno a comportarsi come due veri e propri amanti (legalmente possono baciarsi, stringersi la mano…). I nove mesi di lontananza sono stati una vera e propria tortura per entrambi, e Nick è caduto in depressione.
Una volta scontata la pena hanno deciso che si trasferiranno in Francia, dove l’ incesto non è illegale, anche se sono consapevoli di dover rinunciare ad avere un bambino proprio per i rischi genetici che comporta.


Foto di flora1100

“La gente può dire che è disgustoso quello che abbiamo fatto. La gente può dire che è moralmente sbagliato e che dovremmo ora stare lontani l’ uno dall’ altra. Ma non è ciò che vogliamo. Non posso immaginare la vita senza Nick”.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11536848

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aeoncobra
aeoncobra il 28/08/12 alle 12:12 via WEB
Bgn. Situazione in cui nn sono i primi e nn saranno gli ultimi. Anche nella Bibbia si parla di accoppiamenti incestuosi(lot e le figlie ad esempio). Non li metterei alla gogna; al loro paese non so, ma qui da noi nn si mettono in galera i padri incestuosi, che è più ripugnante, quindi, lasciando perdere moralismi, li lascerei in pace. Personalm non approvo ma nn condanno.Clotilde
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cogitoergoniometro il 28/08/12 alle 18:06 via WEB
...appunto...nella bibbia si parla di rapporti incestuosi...ma di certo non se ne parla bene! Vi e' l'offesa di un senso comune della morale che molti, al contrario di loro, riescono a rispettare. Tra essi umili persone che credono negli ideali, nei valori. persone che hanno messo da parte il loro ego per rispetto di un codice e di quanti lo abbiano sinora rispettato. Meriterebbero una condanna piu' severa.
 
   
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 02/09/12 alle 10:57 via WEB
In realtà, Lot è l'unico ad essere salvato dal "Signore" in quei luoghi di perdizione che erano Sodoma e Gomorra ( e non contento, dà le figlie minorenni e vergini da stuprare alla folla, per non abusare degli angeli) ... qindi, a meno di pensare che il "Signore" descritto nella bibbia abbia sbagliato, non è una cosa poi tanto grave.
 
clis28
clis28 il 28/08/12 alle 13:02 via WEB
Per di più, è prevista nella casa l’ installazione di una telecamera a circuito chiuso, per evitare che "non" venga infranta la legge. Allora sono a posto, fornichino pure !
 
alumatub0
alumatub0 il 28/08/12 alle 13:17 via WEB
Non credo che siano incestuosi i rapporti tra di loro, considerato che sono fgli di due padri diversi e, pertanto non portano lo stesso DNA. Comunque potrebbero sempre espatriare e vivere del loro amore.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cogitoergoniometro il 28/08/12 alle 18:11 via WEB
E' una questione morale, non biologica! Il DNA di un topo e' simile a quello dell'uomo per il 94%...quanto pensi che ci sia di simile tra il DNA degli esseri umani? Molto....moltissimo! Dunque non puoi metterla sul piano biologico. Comunque e' errato. Se continuiamo di questo passo ritorneremo ad essere degli animali con la differenza che non vestiremo pelli e non viaggeremo su cavalli.
 
   
asoros
asoros il 02/09/12 alle 11:30 via WEB
secondo me siamo già peggio degli animali e non è certo l'amore tra due mezzi fratelli a peggiorarci, alla fine si amano non si odiano, e l'amore è sempre positivo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tizio il 28/08/12 alle 14:04 via WEB
Come al solito qualche anziano legislatore represso ha deciso cosa è giusto e cosa non lo è, e per chi sgarra orwelliana repressione fascista! Ma vi rendete conto? Una videocamera a spiarli perchè non fornichino! E poi noi europei diciamo che i musulmani sono retrogradi e liberticidi! Il regno unito non ci pensa due volte a spedire soldati ad ammazzare bambini in ogni dove e poi condannna questi due poveracci che non fanno del male a nessuno. Libertà sessuale per TUTTI!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cogitoergoniometro il 28/08/12 alle 18:17 via WEB
Come ci rimarresti se vieni a sapere che la tua fidanzata fino ad un attimo prima si faceva trombare dal padre o dal fratello? Noi europei? Prendi buono per te! Io sono Italiano e pronto alla rivolta se il governo europeo vuole togliere la sovranita' popolare. I musulmani tagliano le teste alle loro figlie se sanno che queste si innamorano di non musulmani! Fammi il piacere!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ketti il 28/08/12 alle 15:10 via WEB
pensare a 2 fratelli che si accoppiano mi fa accapponare la pelle. Tuttavia l'amore è amore e non lo si può ingabbiare in teorie darwiniane, moralismo ed etica. Nemmeno in Italia l'incesto è reato, tranne nel caso in cui diventi un fatto di dominio pubblico (divenendo così un mero reato contro la pubblica morale). Ogni pratica sessuale "alternativa" in Italia non è mai reato. Basta sapersi nascondere. Immagino che molti giudici la pensino in questo modo, dal momento che molti maiali condannati per reati di pedofilia scontano pene ridicole e scandalosamente brevi alla faccia del crimine commesso. Mi auguro almeno che i 2 fratelli innamorati, una volta trapiantati in Francia, mantengano davvero la parola sulla questione di non fare figli. Che miserie...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cogitoergoniometro il 28/08/12 alle 18:27 via WEB
L'incesto in Italia e' reato (ex art. 564)IGNORANTE! Ovviamente qualsiasi reato contro la legge sostanzialmente non comporta una condanna se si riesce ad eludere i controlli. Praticamente se fai una rapina in banca e non vieni beccato, ovviamente nessuno puo' processarti e stabilire una pena, ma cio' non vuol dire che tu non abbia commesso un reato. Gli incesti sono al pari della pedofilia a mio parere, quindi nessuna pieta'! CONDANNA MORALE, CIVILE E PENALE!
 
 
magnum.3
magnum.3 il 02/09/12 alle 21:02 via WEB
Scusami, potresti spiegarmi (non lo dico in forma polemica) perché l'incesto "ti fa accapponare la pelle?
 
ravenheart78
ravenheart78 il 28/08/12 alle 15:16 via WEB
Quanta ipocrisia, sono adulti e consensienti, sono affari loro cosa fanno, come si permette lo stato di mettere bocca?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cogitoergoniometro il 28/08/12 alle 18:31 via WEB
...che cazzata! Mi fai venire in mente i pedofili quando dicono: "l'amore non ha eta'"!! Per qusti ultimi, l'ergastolo sarebbe una punizione troppo sostenibile mentre la pena di morte, una via troppo semplice!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tiz il 28/08/12 alle 15:26 via WEB
quello che la legge in uno stato vieta lo permette in un altro! il cibo degli indigeni a noi fa schifo! insomma paese che vai...usanza che trovi! a mio vedere, se non rechi danno agli altri e all'ambiente..puoi fare il cazzo che vuoi!!!!!!!!!!!! non sono certo un fottuto inquisitore cattolico!!!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cogitoergoniometro il 28/08/12 alle 18:38 via WEB
fottuto lo sei gia'! L'incesto e' un danno alla morale delgi altri! Non puo' essere tutto annichilito ad un senso utilitaristico della vita. La morale e' la reale capacita' che ci permette di distinguerci dagli animali. Vogliamo buttarla ne cesso e diventare piu' bestie di quanto lo siamo divenuti in questi ultimi decenni?
 
   
xpink5
xpink5 il 02/09/12 alle 16:20 via WEB
ma che danno ti fa a te personalmente????
 
deadharlequin
deadharlequin il 28/08/12 alle 16:13 via WEB
Intanto non sono fratelli, ma fratellastri, lo dice l'articolo, no? Ad ogni modo non capisco come mai si debba sempre condannare qualcosa che è diverso alla convenzionalità cui siamo tanto abituati. Sanno che non potranno avere figli biologici, giusto? Allora non vedo perchè perseguitarli riguardo la loro vita sessuale ed affettiva. Non condividono lo stesso DNA, e se anche lo condividessero non credo cambierebbe nulla. L'amore, in qualunque forma si presenti, è meraviglioso.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cogitoergoniometro il 28/08/12 alle 18:43 via WEB
Il fine non giustifica i mezzi. Il loro rapporto e' incestuoso. Se l'incesto e' moralmente ingiustificabile e perseguibile in termini di legge, allora questi meritano la condanna. Tutto il resto sono cazzate!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabry il 28/08/12 alle 16:53 via WEB
Non condanno il loro sentimento. In fondo non sono cresciuti insieme e quando si sono incontrati erano già adulti. L'amore tra fratellastri era già stato trattato dalla soap "Centrovetrine" ma in maniera differente(i due amanti erano cresciuti insieme ma non avevano DNA in comune: il padre di Adriano si era risposato con una donna che aveva già una figlia, Alessia).
 
lucametal82
lucametal82 il 28/08/12 alle 17:36 via WEB
ma io non capisco proprio ma due persone che si amano che male fanno? e non sono fratelli quindi non è nemmeno incesto
 
francesconapoli_fn
francesconapoli_fn il 28/08/12 alle 19:51 via WEB
Considerare questo amore legittimo equivale anche ad approvare altri incesti, tipo un amore tra genero e suocera, oppure tra nuora e suocero, espressamente condannati dalla Bibbia e moralmente impresentabili, pur non avendo nessun legame a livello di parentela. Quanto poi a fratello e sorella, è lo stesso discorso come tra madre e figlio oppure tra padre e figlia: condanna in caso di rapporto sessuale. Che poi la Legge approva in uno Stato e vieta in un altro, stiamo sotto il cielo, ma sicuramente per Dio ciò non è legittimo.
 
moki3dgl
moki3dgl il 28/08/12 alle 20:26 via WEB
NO; VISTO CHE PARENTELA NON DIRETTA; CIO' CHE LI UNISCE é L'UNICO ELEMENTO DELLA FAMIGLIA CHE NON ESISTE E PERCIO' LI COMPRENDO
 
zilli_giuliano
zilli_giuliano il 28/08/12 alle 22:57 via WEB
questi perchè lo hanno detto e fatto alla luce del sole ma sapete quanti casi di incesto ci sono al mondo e non si sanno per esempio io sono sposato e ho due o tre figli ma ho anche figli con una o più amantiche a sua volta ho dei figli chi gli va a dire non prendere quella ragazza perchè e tua sorella o tuo fratello e poi pensateci un po quanti casi ci sono e allora secondo me non serve condannare questi due ragazzi se mai bisogna obbligarli a non avere figli e basta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
amoreèsoloamare il 28/08/12 alle 23:23 via WEB
Quanto siamo ancora indietro dal capire cosa sia davvero l'amore! Sempre pronti a puntare il dito, a citare leggi morali e religiose! Ma scandalizziamoci per chi fa del male al prossimo, non per chi ama!!!In qualunque forma, non importa, purchè sia amore, AMORE, questa parola che pochissimi sanno veramente cosa significhi!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DZ il 02/09/12 alle 08:41 via WEB
Ecco l'unica risposta davvero sensata. L'amore è l'unica morale in grado di accomunare tutti gli esseri umani. Sono convinto dell'importanza della morale; ma la mia morale prevede anche di non IMPORLA a nessuno se non a me stesso. Che diritto ho, infatti, di decidere che la MIA sia la migliore e che tutti debbano averla uguale a me?
 
et78
et78 il 02/09/12 alle 08:54 via WEB
Secondo me finchè loro non fanno male a nessuno va tutto bene....per cui si fotta la morale e taccia la genetica, visto che hanno detto di non volere figli proprio per un discorso genetico rischioso. I moralisti dovrebbero solo stare zitti e smetterla di esistere...sappiano essi che se una persona facendo qualcosa non ne lede un' altra...faccia pure. Insomma ragazzi la morale è un' invenzione della chiesa che dalla chiesa è stata instillata nella società come un virus...
 
savonarola_savio
savonarola_savio il 02/09/12 alle 12:27 via WEB
Farei un distinguo tra problemi genetici e problemi morali. Sul piano genetico oggi è possibile verificare se siano o meno portatori ambedue di malattie che possono compromettere la salute del nascituro e quindi evitare la procreazione. Sul piano morale è solo una convenzione della società attuale, del tutto discutibile e variabile con le varie culture. Non dimentichiamo che nella civiltà egizia in matrimonio tra fratelli e sorelle era auspicato, in particolare per le dinastie faraoniche. Eppure civiltà egizia è stata sempre considerata uno dei massimi livelli dell'epoca. Ciò dovrebbe fare riflettere alquanto.
 
sexorlove_0
sexorlove_0 il 02/09/12 alle 18:00 via WEB
La cosa veramente scandalosa è l'ingerenza dello Stato in una questione che rimane comunque strettamente personale. Significa che di Stato ce n'è ancora troppo anche nei paesi più liberi. Ed è una vergogna cui porre rimedio.
 
guardati_alle_spalle
guardati_alle_spalle il 02/09/12 alle 18:39 via WEB
io non sono un falso moralista opportunista con la coda fra le gambe, per cui dico e ribadisco per me, è uno schifo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pill il 02/09/12 alle 19:26 via WEB
Adamo ed Eva....e poi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
roberto pieri il 02/09/12 alle 20:01 via WEB
MA TOTALMENTE IMORALE FATE LETERALMENTE SCHIFO PENSATE SE DANIEL DOVESSE RIMANERE INCINTA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963