Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi di Luglio 2012

un uomo nudo alla marcia,della fiamma olimpica...

Post n°394 pubblicato il 12 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Che l'esibizionismo sia il male dei nostri tempi?...Che non si faccia niente senza mostrare un corpo completamente o quasi nudo?...Bhe' sembrerebbe proprio che al giorno d'oggi la parola chiave sia " se ti spogli qualcuno ti nota"...  ma che tristezza pero' vero?

 

Ecco cosa e' accaduto ad Hanley in Gran Bretagna... un uomo completamente nudo ha fatto irruzione durante la marcia della torcia olimpica.

Immaginate le facce della gente presente?  Lo streaker ha corso per alcuni metri davanti al tedoforo, sventolando una fiaccola finta e mostrando a tutti la scritta Free Tibet sulla schiena.

 L'uomo è stato arrestato poco dopo per oltraggio al pudore pubblico. E vorrei vedere!!

 
 
 

Maestro d'asilo cambia sesso...i bambini non lo chiameranno piu' maestro Fabio ma maestra Greta!

Post n°393 pubblicato il 11 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

maestro di asilo e scuola elementare cambia sesso...

Questa storia non dovrebbe essere molto diversa da quella di tante persone che ai tempi d'oggi dichiarano la loro omosessualita'. Ma il protagonista di questa vicenda è Fabio Franchini, 46 anni, ex campione italiano di pattinaggio artistico per tre volte. Da 18 anni fa il maestro alle elementari, molto apprezzato da colleghi, alunni e genitori degli stessi.

 

 


Tutto a posto, se non fosse che Fabio sin da piccolo si è sempre sentito una donna imprigionata in un corpo maschile. E così oggi ha detto basta: intende farsi operare e cambiare il sesso esteriore. Non sarà più Fabio, ma Greta. L'ha comunicato prima ai colleghi, senza sapere quale sarebbe stata la reazione; ed è stato un pieno sostegno. Poi l'ha riferito anche agli alunni e ai loro genitori. Ed anche qui non ha avuto reazioni negative. E così durante questa estate comincerà la serie di operazioni (il cambio di sesso ne prevede diverse) necessarie.

Foto di flora1100


E i bambini come l'hanno presa?

LO spiega questa frase, di una delle bambine, di 5 anni:

"Il maestro diventa una maestra perché ha il cuore sensibile di una donna". A dimostrazione che alle volte ne sa più una bambina che tanti preti, vescovi, cardinali, Papi e politici al seguito dei suddetti...

 

 
 
 

Usa...elettroshock a ragazzo autistico

Post n°392 pubblicato il 11 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Elettroshock a ragazzo autistico...Fox News mostra il video choc di Andre McCollins che ha turbato l'america!

Un ragazzo autistico sottoposto all’elettroshock il 25 ottobre 2002 presso il Judge Rotenberg Center in Massachusetts, un video choccante che fa discutere in America e non solo, ma che solo oggi viene reso noto.

Le immagini sono strazianti, il povero Andre McCollins urla ed implora pietà mentre viene percorso per 31 volte in un solo giorno tra le risate del personale.
I capi della struttura, una scuola privata per ragazzi e bambini con difficoltà fisiche e sociali, sono ora sotto processo.

In base alla ricostruzione della vicenda, il ragazzo che all'epoca aveva 18 anni, si rifiutò di togliere la giacca dal tavolo destinato al personale, da li è partita la terribile e assurda "punizone". Violenti scariche che hanno reso catatonico il povero Andre legato al tavolo, con il personale divertito da tanta crudeltà. Qualcosa di assurdo al quale sarebbe difficile credere se non esistesse il video a confermare l'accaduto.
Neanche le urla e i ripetuti “No please” del ragazzo hanno fermato una violenza gratutita e spietata.

Di fronte alla crudeltà delle immagini i legali dello staff della scuola hanno potuto solo accettare la decisione del giudice, inseguito alla denuncia della madre di Andre che ha citato la struttura per "tortura e abuso".
La signora McCollins spiega che quando ha iscritto alla iscritto il figlio, non aveva idea che nella scuola torturassero i bambini. Tre giorni dopo, fu lei stessa ad accorgersi che c'era qualcosa che non andava; "Andre era in stato catatonico, non riusciva a girare la testa né a destra né a sinistra, aveva solo lo sguardo fisso davanti a sé".

"Gli ho messo le mani davanti al viso, ma non le vedeva: non ha battuto ciglio",ha poi aggiunto la madre. Secondo le autorità, Andre era in stato catatonico per il forte stress dovuto all’elettroshock.
E' terribile!!

Il padre di questo ragazzo poi, ha creato un’associazione per gli autistici che ha diversi progetti in tutta italia, si chiama I Bambini Delle Fate (probabilmente perché nel medioevo si credeva che i ragazzi con determinati disturbi mentali come l’autismo (i figli delle fate) venissero scambiati con ragazzi "umani").
Ma La cosa più strana e forse meravigliosa, è che molti di loro sono dotati di qualità atipiche, come uno spiccatissimo senso matematico, una memoria formidabile, doti musicali o artistiche veramente fuori dal comune. Sembra quasi che la mente umana voglia compensare quello che toglie. E’ possibilissimo che sappiano suonare la melodia n° 5 di Beethoven dopo un solo ascolto, ma che non siano in grado di salutare uno sconosciuto o allacciarsi un paio di scarpe.

e concludo...

l’essere umano è qualcosa di formidabile, che resta ancora sconosciuto per certi versi, nonostante tutto. Siamo davvero unici. E che sia merito di evoluzione, Dio o del caso, siamo semplicemente incredibili. Nel bene e nel male.

 

 
 
 

notte...

Post n°391 pubblicato il 11 Luglio 2012 da comedincanto1973

...come sempre!!

 
 
 

Belen al supermercato in mutande...

Post n°390 pubblicato il 10 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Ormai non dovrebbe piu' stuprci il nude look della bellissima Belen Rodriguez...

...che in vacanza a Formentera non ha certamente risparmiato il mondo del gossip...dopo le rivelazioni della Santaguida sulla presunta crisi con Stefano e l'arrivo di Bobo Vieri ...l'obiettivo dei paparazzi non si lascia di certo sfuggire i momenti piu' hot della show girl argentina...che stavolta e' stata beccata mentre faceva la spesa in un supermercato...in mutande!!

Foto di flora1100Foto di flora1100

tutt'altro che casta...Belen mostra le sue grazie anche nel semplice gesto di fare la spesa con un vestitino "ridotto" che non poteva sfuggire ai paparazzi che ormai la inseguono per tutta l'isola... ma a Belen e' permesso tutto e questo lei lo sa!^_*

Non e' da meno il suo attuale compagno Stefano De Martino che su Facebook si mostra nudo con delle foto che nulla lascia all'immaginazione e che il web ha prontamente criticato facendolo divenire un vero punto di discussione!

Bhe' sembrerebbe proprio che la coppia piu' chiacchierata del mondo del gossip non sia intenta a far smettere di parlare di loro...

 


 :

 
 
 

Cina...bambini maltrattati e incatenati in un orfanotrofio

Post n°389 pubblicato il 10 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Pochi giorni fa è stato scoperto un terribile caso di maltrattamento su minori.

In un orfanotrofio della contea di Cangan, nella provincia cinese dello Zhejiang i bambini erano sottoposti ad abusi fisici e incurie. I volontari, che hanno fatto irruzione nell'edificio, hanno trovato alcuni bambini legati e hanno scattato delle foto che hanno fatto il giro del web, sollevando un'ondata di indignazione generale. Il direttore dell'orfanotrofio, dopo lo scandalo mediatico, è stato immediatamente licenziato da parte del governo locale e un medico si è offerto di controllare lo stato di salute psicofisico dei bambini. L'istituto ospitava 21 bambini, di cui 19 con seri problemi mentali. Le autorità hanno provato a spiegare che le infermiere erano state costrette a legare i bambini per evitare che facessero del male a se stessi e agli altri, ed evitassero di fare i loro bisogni in giro. Di questi piccoli di 6 anni, che sono stati legati, uno è sordomuto ed epilettico e l'altro manifesta segni di schizofrenia.

Dalle indagini è emerso che l'orfanotrofio era gestito malissimo, mancava personale adeguato e le uniche infermiere, erano quattro anziane senza alcuna preparazione e capacità per poter accudire dei bambini malati. Lo Shanghai Daily ha scritto anche che questa realtà non è inusuale negli orfanotrofi in Cina, dove sono i privati a gestire asili e istituti per gli orfani.

 

 
 
 

Rapper di soli 6 anni canta di notti di eros con donne. E' bufera nel web...

Post n°388 pubblicato il 09 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

A dimostrazione che viviamo in un'era in cui il mercato del sesso e tutto cio' che richiama ad esso e' il centro dell'interesse sociale e culturale dei giorni nostri...se poi pensiamo che anche l'infanzia viene coinvolta in questo gioco...e' veramente agghiacciante!

Come nel caso di questo baby cantante rap che sta facendo giustamente infuriare il web!! 

Si tratta di baby rapper Albert di 6 anni , uscito con un video in cui gioca con un fucile ad acqua circondato da donne bellissime in bikini che sculettano davanti a lui, il ragazzino canta frasi maliziose dove allude ad una notte di sesso con due delle donne che ballano nel video con lui.

Tutto il web si sta chiedendo a gran voce l’intervento dei servizi sociali per la protezione dell’infanzia e si spera che da questo ci sia una mobilitazione generale per fermare questo fenomeno a dir poco aggiacciante! Ecco il video e giudicate voi!

...adesso ditemi siete daccordo a mettere un bambino in un contesto del tutto discutibile anche per un adulto?

 
 
 

la mamma piu' giovane del Regno Unito...a 11 anni la prima figlia

Post n°387 pubblicato il 09 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

All’età di solo 11 anni a seguito di una violenza sessuale da parte del fratello maggiore, l’adolescente Tressa Middleton rimase incinta.

Nel 2004 partorì luce la sua bambina, la quale due anni più tardi, quando si scoprì la verità sulla paternità, fu data in adozione. La giovane ragazza al tempo dichiarò che era stata messa incinta da un ragazzo del suo paese per non gettare la propria famiglia nello scandaloDa quel momento in poi la giovane ha sperimentato esperienze con l’alcool e con la droga, costantemente seguita dai servizi sociali.

Ora Tressa ha 18 anni ed è la mamma più giovane della Gran Bretagna: inoltre, è nuovamente incinta.

Il padre del bambino è Darren, il ragazzo con cui ha una relazione e che, come lei, è finito nel tunnel dell’eroina. Dopo la disintossicazione in un centro specializzato Tressa ha scoperto la gravidanza e ne è rimasta entusiasta, così come il fidanzato, secondo quanto riportato dal Maily Online.

Circa la sua nuova gravidanza, invece, dice: “Mi sento pronta. Mia figlia non può essere sostituita, ma questa è una seconda possibilità. Sarò la mamma migliore che posso”.

Speriamo bene per il piccolo.

 
 
 

muore di overdose davanti la figlia di 10 anni...

Post n°386 pubblicato il 08 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

La tragedia è avvenuta a Roma, in un appartamento di via Calpurnio Fiamma, nel quartiere di Don Bosco, al Tuscolano.

Proprio da questo appartamento è arrivata una telefonata al 113 da parte di una bambina, che ha detto: “Mamma non respira più, correte!“. La bambina si è accorta della morte della madre, che è deceduta per un’overdose, e ha deciso di chiamare le forze dell’ordine. Immediatamente la squadra della polizia è accorsa sul luogo e ha trovato nell’abitazione il corpo della donna, M., di 36 anni, e i due figli, la bambina di 10 anni e il fratellino di 8 anni.

A quanto sembra, la donna si stava drogando in compagnia di un’amica, una marocchina di circa 30 anni. Quando l’immigrata si è accorta che la donna era morta, è scappata dall’abitazione, presa dal panico.

Le forze dell’ordine hanno trovato nell’appartamento anche delle tracce di droga, un mix realizzato con la cocaina e altre sostanze pericolose. L’amica marocchina è in seguito tornata sul luogo della tragedia insieme ad un amico.

Ha spiegato agli inquirenti che la sua intenzione era di soccorrere l’amica morta per overdose. Le testimonianze dei vicini parlano di alcune urla provenienti dall’appartamento della donna, ma ancora si sta indagando sulla vicenda.

Le indagini da parte della polizia del commissariato Tuscolano infatti continuano per comprendere come si sono svolti i fatti. La bambina di 10 anni che ha chiamato le forze dell’ordine, figlia della donna e di un pregiudicato, potrebbe essere data in affidamento ai nonni o ad altri parenti.

 
 
 

12 interventi al seno per aiutare la sua famiglia...

Post n°385 pubblicato il 06 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Mamma mia che seni enormi!!!! Ma chi e' questa maggiorata?

E' Lacey Wildd ed è stata operata già 12 volte per arrivare a coronare il suo sogno: avere il seno più grande del mondo.

Lacey ha 44 anni e ha raggiunto la L-coppa, vuole raggiungere la MMM. I suoi 6 figli sono imbarazzati da questa ossessione e la pregano di smettere di sottoporsi alle operazioni, hanno anche paura per la sua salute. Ivy ha 27 anni, Silas 24, Tori 17, Michael 15, Brendon10 e Jeneveve 5.

lacey wildd

"Credo che non ascolti le nostre opinioni. E se lei muore? Lo sta prendendo in considerazione questo?" dice Tori.

 Ma la donna risponde loro che non si fermerà adesso. Il suo piano? Entrare nella rosa delle 5 donne col seno più grande del mondo. Gli interventi di chirurgia estetica comportano i rischi generali legati a ogni operazione. È possibile anche in caso di grave infezione il dover rimuovere l’impianto, mentre un problema a lungo termine può essere dato dalla perdita di liquido dall’impianto. La donna sta già pianificando il suo prossimo intervento e spiega come si sta preparando:

 "Ho smesso di indossare il reggiseno, quindi la mia pelle ha il tempo per allungarsi. Sto anche cercando di perdere peso, con una dieta di liquidi, vitamina B12 e mele. So che l'operazione può essere pericolosa. So i rischi a cui vado incontro. Ma io sono pronta a correre questo rischio."

Opinione personale...

no comment!!

Ecco la foto del prima e del dopo...

Paula Simonds, vero nome della signora, si è sottoposta anche a 4 liposuzioni e ha scelto impianti in silicone per le labbra.

Il dottor Alberto Gallerani, chirurgo estetico ricostruttivo di Miami, pensa che la sig.ra Wildd possa essere affetta da un disturbo che si chiama "disordine dismorfico del corpo" - essere ossessionato dal corpo o da una parte del corpo non accettandola così com’è  ed è contrario a ulteriori protesi mammarie.

 "La pelle dei suoi seni è già estremamente sottile e sarebbe troppo pericoloso per lei sottoporsi ad altri interventi.Vorrei consigliarle di riconsiderare di cercare aiuto per la sua ossessione per la chirurgia."

Ma la donna ha detto "Ho 44 anni, quindi voglio farlo adesso mentre è ancora possibile."

Vorrei sapere che cosa ci fa coi soldi se poi non ci sara' piu'.E soprattutto per i figli quanto pensa che valgano i soldi se poi loro non hanno piu' la loro mamma? Mah io non ho parole!! 

 

 
 
 

Jessica Simpson irriconoscibile con 23 kili di troppo...

Post n°384 pubblicato il 05 Luglio 2012 da comedincanto1973

WAW che cambiamento!! Ma la riconoscete?

E' Jessica Simpson che sebra davvero  irriconoscibile! Ma cosa le sara' successo?...

...Mistero svelato! Sembrerebbe che la cara sex symbol non sia immune dal cambiamento corporeo che colpisce le comuni mortali dopo una gravidanza. Dopo la nascita della sua prima figlia, il primo maggio 2012, la piccola Maxwell Drew, infatti Jessica non riesce proprio a perdere peso.


L'ex attrice-cantante è stata paparazzata 

 

mentre scende dall'auto: rigorosamente oversize, con faccia e gambe gonfie, è molto lontana dall'immagine che ricordavamo. A nulla sembra valere il contratto con la Weight Watchers, che le avrebbe offerto un contratto di 3 milioni di dollari per perdere i 23 chili acquistati durante la gravidanza.

...certo non tutte per fortuna diventano cosi' esageratamente gonfie e mi auguro per lei che torni presto in forma!!^_*

 
 
 

maestro di asilo e scuola elementare cambia sesso...

Post n°383 pubblicato il 05 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Questa storia non dovrebbe essere molto diversa da quella di tante persone che ai tempi d'oggi dichiarano la loro omosessualita'. Ma il protagonista di questa vicenda è Fabio Franchini, 46 anni, ex campione italiano di pattinaggio artistico per tre volte. Da 18 anni fa il maestro alle elementari, molto apprezzato da colleghi, alunni e genitori degli stessi.

 


Tutto a posto, se non fosse che Fabio sin da piccolo si è sempre sentito una donna imprigionata in un corpo maschile. E così oggi ha detto basta: intende farsi operare e cambiare il sesso esteriore. Non sarà più Fabio, ma Greta. L'ha comunicato prima ai colleghi, senza sapere quale sarebbe stata la reazione; ed è stato un pieno sostegno. Poi l'ha riferito anche agli alunni e ai loro genitori. Ed anche qui non ha avuto reazioni negative. E così durante questa estate comincerà la serie di operazioni (il cambio di sesso ne prevede diverse) necessarie.

Foto di flora1100


E i bambini come l'hanno presa?

 LO spiega questa frase, di una delle bambine, di 5 anni:

"Il maestro diventa una maestra perché ha il cuore sensibile di una donna". A dimostrazione che alle volte ne sa più una bambina che tanti preti, vescovi, cardinali, Papi e politici al seguito dei suddetti...

 

 
 
 

Belen hot anche nel fare la spesa

Post n°382 pubblicato il 05 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Ormai non dovrebbero piu' stuprci le mise della bella Rodriguez...

...che in vacanza a Foprmentera non ha certamente risparmiato il mondo del gossipp...dopo le rivelazioni della Santaguida sulla crisi con Stefano e l'arrivo di Bobo Vieri e la notte passata a spassarsela con lui...l'obiettivo dei paparazzi non si lascia di certo sfuggire i momenti piu' hot della show girl argentina...che stavolta e' stata beccata mentre faceva la spesa in un market di Formrntera in un abbigliamento di certo non sobrio...

Foto di flora1100Foto di flora1100

tutt'altro...nulla lascia all'immaginazione e Belen mostra le sue grazie anche nel semplice gesto di fare la spesa con un vestitino "ridotto" che non poteva sfuggire ai paparazzi che ormai la inseguono per tutta l'isola... ma a Belen e' permesso tutto e questo lei lo sa!^_*

 

 
 
 

la ladra ricercata per le sue forme...

Post n°381 pubblicato il 04 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

In Australia è leggenda.

La rapinatrice

 In molti la chiamano la ‘ladra formosa‘ (Buxom Bandit) ed è attualmente ricercata per rapina a mano armata per aver svuotato la cassa di un negozio grazie all’uso di un coltello. Il fatto è che le sue curve hanno creato davvero un mito, infatti nel filmato di Liveleak che la riprende è difficile distogliere lo sguardo dal seno prosperoso.

CURIOSITA': AUSTRALIA - RICERCATA RAPINATRICE PROSPEROSA

Insomma sembrerebbe che la sexy ladra sia piu' ricercata per il suo decollete' che per i suoi reati!!^_*

il video

 
 
 

bocciato alla maturita' e si uccide...ma era solo un errore di trascrizione

Post n°380 pubblicato il 04 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

A Losanna uno studente si è suicidato, perché credeva di essere stato bocciato. Si è trattato soltanto di un errore, perché il nome del ragazzo era saltato dall’elenco dei promossi per sbaglio.

 Il nome del ragazzo non è stato reso noto. Si sa soltanto che aveva frequentato la scuola commerciale professionale di Losanna. Il suo curriculum scolastico era ottimo, ma un impiegato ha sbagliato nell’inserimento dei dati e non ha incluso il nome del giovane. Quest’ultimo aveva acceso il computer per cercare in rete i risultati della maturità e fra i 5.000 promossi non aveva trovato il suo nominativo.

Per il ragazzo è stato un colpo e per questo ha deciso di uccidersi non lontano dalla scuola. In preda all’ansia, aveva chiamato i suoi docenti, per riuscire a capire il motivo di quella bocciatura.

Tutti avevano cercato di rassicurarlo e lo avevano invitato ad aspettare qualche giorno in quanto sicuramente il tutto era accaduto per un errore informatico.

In effetti, anche se in ritardo, il nome del ragazzo è stato inserito fra i promossi che figurano nell’atrio dell’istituto. Il ragazzo non era voluto entrare nella scuola, perché riteneva di aver subito un’umiliazione.

Il giovane è stato descritto come molto deciso ed orgoglioso dei suoi risultati scolastici. Il dirigente della scuola ha fatto sapere che sulla vicenda sarà aperta un’inchiesta. La tragedia è stata vissuta molto male anche dall’impiegato che ha commesso l’errore informatico.

Intanto il dirigente ha fatto sapere che è la prima volta che si trova di fronte ad un caso tanto assurdo e tanto grave al tempo stesso. L’intenzione è quella di cambiare le modalità di informazione per i risultati scolastici, in modo da evitare altri simili gesti di disperazione.

Nell’atrio della scuola nel frattempo è stato acceso un cero, posto su un tappeto di petali di rose. Anche gli altri allievi dell’istituto sono molto scossi per ciò che è avvenuto e per questo stanno ricevendo una specifica assistenza psicologica.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963