« Perché, sai, non capita ......sai che succede amica mia... »

...eppure...

Post n°623 pubblicato il 03 Marzo 2008 da maverick_72
Foto di maverick_72

...un rivolo di sudore che scivola giu' dalla mano che non smette di emanare emozione,si impregna in questo maglione che abbiamo deriso,perchè è vero...non è nelle mie corde cio' che fa apparire come un "bravo ragazzo".I colori tenui  e la soffice lana non si sposano al mio viso ne al mio modo di essere...eppure...

...come è strano il vedersi cosi',allo specchio apparire diverso da come occhi dentro i tuoi occhi ti esplorano...un maglione o un rossetto puo' cambiare opinione di te,come un seno gonfiato dal bisturi puo' agitare i commenti di chi non conosce quell'anima che invece è tutt'altra apparenza,tutta un'altra essenza...eppure...

...eppure,ridere dopo una lacrima,piangere dopo un sorriso...abbracciare le mani e il tuo viso,sentir scorrere lungo la schiena profumo,fragranza di intima essenza che accende i miei sensi...eppure...

...eppure eccoci ancora qui a scherzare di noi...mentre i giorni accarezzano il tempo come quando su una moto sfioriamo le onde ed il vento ci solleva i capelli,ci racconta parlandoci piano che è successo davvero...eppure...

eppure..."non mi credi vero? eppure mi hai cambiato la vita"...

Le luci della notte mi fanno compagnia
sto in macchina da solo perché tu sei andata via
e provo a immaginare il mio futuro senza te
come farò a ricominciare
un'altra donna con un altro modo di fare
riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
a non aver paura dei miei cattivi odori
a sussurrare piano
gli amori vanno via
ma il nostro ma il nostro no
il tempo passa
mentre aspetti qualcosa in più
ma non rimette a posto niente
se non lo fai tu
e intanto ogni cosa se vuoi da sempre mi parla di noi
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
gli amori vanno via
ma i sogni ma i sogni no
alcuni non si avvereranno mai però
immaginare è l’unica certezza che ho
e questa solitudine che sento sarà
il prezzo per un po’ di libertà
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

zacarias5CinquanSfumaturediGGg.adalgisapalumboidaalfieri_mattiaclaudietta31188asterix1064pinoruggiero1studio_arch_costamaeke76tusciaimmobiliaretotoangelonemaverick_72a71filomena.pianesemissmarty95
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963