« La vergogna di "appartenere"...Messaggio #655 »

Se...

Post n°654 pubblicato il 02 Settembre 2008 da maverick_72
Foto di maverick_72

Se... se chiudo gli occhi e penso a te è come volare sugli alberi sapendo che più in alto andrò più bello sarà raggiungerti raggiungerti nei sogni miei e anche in tutti quelli tuoi dove potrò rincorrerti in ampi spazi senza pericoli Perdonami mio amore ma la storia è semplice basterebbe improvvisare un ritorno all'origine le gioie del mio cuore si infrangono così come onde di dolore spesso poi mi risucchiano Ma se... se canto oggi c'è un perchè perchè vorrei che fossi qui che fossi qui accanto a me in questa notte così piccola la notte stretta su di me che non mi basta mai perchè vorrei nutrirmi sempre più dei tuoi sussurri come musica Perdonami mio amore ma la storia è semplice basterebbe improvvisare un ritorno all'origine le gioie del mio cuore si infrangono così come onde di dolore spesso poi mi risucchiano spesso poi mi risucchiano Perdonami mio amore ma la storia è semplice basterebbe improvvisare un ritorno all'origine le gioie del mio cuore si infrangono così come onde di dolore spesso poi mi risucchiano come onde di dolore spesso poi mi risucchiano spesso poi mi risucchiano Se... se tutto il giorno penso a te e non è il tempo a dire che fa sempre male stare qui a scrivere spiegandomi spiegandomi perchè c'è in me una condanna a forma di me spirale vortice che fa della mia vita sempre e solo un se Se..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

zacarias5CinquanSfumaturediGGg.adalgisapalumboidaalfieri_mattiaclaudietta31188asterix1064pinoruggiero1studio_arch_costamaeke76tusciaimmobiliaretotoangelonemaverick_72a71filomena.pianesemissmarty95
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963