Il mondo del pirata - Sfumature di vita...
« Precedenti Successivi »
 

Tu che sei parte di me..............

Tu che sei parte di me Le tue braccia lunghe spalancate allaria Solo nel vento sei sempre felice Butta via i ricordi, getta ogni cornice, lascia spazio alle cose a venire Fuori cè una notte intera Puoi perderti.. Tu che sei parte di me e lasci fuochi piccole tracce per riportarmi a casa Tu che…
 

Post N° 662

Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa,…
 

I miei auguri di Natale sulle note della..."tua" canzone!

Ho organizzato un party e questa festa si terrà fuori dalla città ma in un giardino verde che porta con sé il nome di speranza in cui ci sarà un coinvolgente gioco che si chiama gioco delle possibilità Come on come on come on Come on come on come on Come on come on come…
 

Meraviglioso...

Non riuscivo a cantare,vedevo solo la pioggia cadere sui vetri,sulla pelle...sul ruvido orizzonte che in un giorno è mutato agli occhi,divenendo nebbia,sabbia che ostruisce la vista,che fa bruciare un'iride di solito lucente...ogni squillo un pugno nel petto,ogni luce sotto i tasti la paura nei fianchi,sensazione di esplodere dentro,di impotenza di fronte agli eventi...Oggi il sole…
 

Lo sanno tutti che...

Sono un grande falso mentre fingo l'allegria, sei il gran diffidente mentre fingi simpatia, come un terremoto in un deserto che... che crolla tutto ed io son morto e nessuno se n'è accorto. Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene, quindi se escludi gli aviatori, i falchi,…
 

Che non potrà finire mai...

...è cio' che spero se guardo l'orizzonte,passeggiando tangente alle balaustre di un pontile che si tuffa nel mare,mentre il vento ci graffia la pelle e il sorriso ci illumina il viso.Penso ai nostri passi...alla nostra casa che nasce e cresce colorata di un amore sinusoidale come tutti quelli importanti,veri e profondi...impregnati di emozione e carezze…
 

Ossigeno...

Oh mio angelo, il tuo sguardo bastò, a cambiare i giorni miei e in quell'attimo, il tempo scappò,e di noi si è, scordato ormai Ma la vita è bella perché, è imprevedibile, lasciati portare lei sa. Prendere la vita com'è ,com'è difficile c'è una sola certezza in me. E' per te, per te,per te, perdutamente,…
 

Post N° 656

...chissà dove eri quella notte,quando un brivido gelido mi ha attraversato la schiena ed il vuoto ha squarciato il mio petto,mentre senza guardare le lancette e i chilometri che impazzivano dentro la mia testa e sotto le ruote percorrevo quella strada fino a quella porta.Chissà se sereno riposavi disteso su un cuscino,in un letto,magari con accanto…
 

Post N° 655

Ti amo e non saprei immaginare la mia vita senza Te...
 

Se...

Se... se chiudo gli occhi e penso a te è come volare sugli alberi sapendo che più in alto andrò più bello sarà raggiungerti raggiungerti nei sogni miei e anche in tutti quelli tuoi dove potrò rincorrerti in ampi spazi senza pericoli Perdonami mio amore ma la storia è semplice basterebbe improvvisare un ritorno all'origine…
 

« Precedenti Successivi »