SPETTA CHE ARRIVO

Post N° 90


"E questi due ravioli? NON VORRETE MICA LASCIARLI LI', VERO??? Dai, Spetta... Forza, sono i tuoi!"
Miei? Cos'è, c'è scritto il nome? "Spettaraviolo". Abbiate pietà, vi prego... Passi il fatto che a Natale si mangia un pochino di più, ma 3 primi e 2 secondi sono un pò troppini, dai... Che poi l'affermazione "Questi sono i tuoi", accompagnata dal mestolo che scarica nel tuo piatto, penso che esista in tutte le case italiane!
Il problema è che all'altezza della parola "sono...", il mestolo è già bello che svuotato nel piatto...
Dai, dai... che dopo c'è la bagna cauda! (ma non è piemontese?) E dopo la peperonata e l'agnello, ci magiamo la grigliata di carne con i funghi! E' valido vomitare?
Eeeeehhhhh, quante storie! Dai, dai, che devi crescere! Sì, ma in altezza, mica in larghezza...
Devo mica fare il campionato dei rotolini con gli altri del pianerottolo! Una volta, almeno, avevo la scusa della sigaretta e scappavo di là...
Voglio che continuino a chiamarmi "Spettino", e non "Spettone"! Perchè fate così tante cose da mangiare? Eh? Abbiamo forse più appetito, a Natale? Sì, magari si è a tavola un pò più persone, gli zii, i cugini... Gli zii... Gli zii... Se li conosci, li eviti (o provi almeno a farlo...) EEEHHH.... Spetta.... Come ti sei fatto grande!!! Ormai sei un uomo!
Ehm... Zio... Non per contraddirti, ma ho superato i 35, e... Ci vediamo quasi tutte le settimane: cresco così in fretta? Ca**o, tra una settimana vado in pensione! E poi, toglimi una curiosità: perchè la zia si ostina a mettersi il vestito blu metalizzato con le pailettes e i sandali col tacco senza calze stile Jennifer Lopez? E' Natale, non carnevale!
Non è bello, che la gente vi veda entrare qui.. No no... Non sta bene. E soprattutto non è bello che vi vedano uscire, di qui: sarete belli carichi di spumante e penseranno che a casa dello Spetta si trinca di lungo! Però dai... A quantità di cibo natalizio non posso di certo lamentarmi: sento persone che mentre mi raccontano il menu al telefono, mi scarico un film in divx. Ieri mi ha chiamato un amico: "Spetta, aiutami, ti prego... Vieni a salvarmi! L'agnello non ci sta, non voglio mangiarlo!"L'agnello???
Ti mangi l'agnello, a merenda? Sono le 16:20!"Appunto! Noi siamo ancora a tavola, abbiamo finito adesso antipasti e primi!"
Ma sei scemo o mangi i sassi? Volete stare male o arrivare a S.Stefano? A proposito... Devo chiamarlo per sincerarmi delle sue condizioni... Non prima comunque di passare dalla
Rosettina: ieri sera girava nel portone vestita da albero di Natale canticchiando sottovoce "Sono un bell'albero, speriamo che si posi qualche uccello su di me trallallero trallallà..."
Eh... Ormai non ce la fa più, le primavere si fanno sentire... Rosetta, l'ha scritta la letterina a Babbo Natale? "Certo, Spetta! Gli ho scritto che non m'importa cosa mi porterà: l'importante è che sia un bel... PACCO!"
Aaaaahhhhh..... Sempre lì, va a picchiare, eh? Non è che si è bevuta
qualche Beck's di troppo?Uh! A proposito! Voglio sapere cos'avete trovato sotto l'albero quest'anno! ihihih
Qualcuno me lo ha già scritto, ma sono troppo curioso! Perchè è un classico, aprire il pacchetto e non trovarci quello che aspettavamo! PAGHEREI, per vedere le espressioni di alcuni di voi che mentono SPUDORATAMENTE, fingendo sorpresa e gioia accompagnati dal classico: "Ma non doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Pensa che era proprio quello che mi serviva!!! Certo che mi conosci proprio bene, nè?"
MA SEI CRETINO???MA MI SPIEGHI COME CAZZO TI E' VENUTA IN MENTE DI REGALARMI UN TRITACARNE, CHE SONO VEGETARIANA DA 25 ANNI? EH???
cazz...
mer...
vaff@*§%!!!...
Putt...
porc...
Vai a c... te e il nat...
uffff.....
str....ç^"-
ti veniss....!!!
PORC....!!!
Possibile che nessuno azzecca mai i regali? Eppure basterebbe essere solo un pò attenti... Non so... A Lunacomplicata un bell'album elegante per le sue foto più belle...
A Kristrel Una bella scarpa col tacco, tanto per essere un pò vistosa... Alla lucetta una borsa di pelle stile manager, per andare in ufficio. E alla Franceska un viaggio di una settimana in Giamaica
(il problema è che se ci va non torna più indietro!). Alla L.u.c.e un bel blog che duri almeno 10 giorni consecutivi
e ad Hesse regalerei una Mont Blanc, che a lei ci piace così tanto scrivere... Luisella, tu cosa vorresti? Va bene un bel piumone caldo caldo con pigiamone di pile insieme? Eh? E alla Tiziana una mega festa di capodanno!
Belin, se vai sul suo blog va sempre a qualche festa!
Qui devi stare attento che non te la facciano gli altri, la festa!
(Cicci, va bene come battuta? Sei soddisfatto?)Ora però si presenta un altro problema...
Credevate che passato Natale, fossero passati i problemi? Eeeeeehhhhhhhh..... Adesso, finiti i giorni dei "Tanti auguri, nè? A te e famiglia" e dei "Buon Natale, non mangiare troppo! ahahahah" (cos'è, gufi?) detto soprattutto da gente che durante l'anno ti odia a morte e vorrebbe vederti sdraiato sotto un interregionale,
scatta la fase del...COSA FAI... A CAPODANNO???
Belin... Ma allora non c'è mai pace!!! Diciamo sempre "Non vedo l'ora che passino ste ca**o di feste", ma quando stanno per arrivare le vacanze di Natale siamo contenti come... Una PASQUA! UUAAAAHAHAHAHAHAHA!!!! "Spetta, ci avrei giurato che ci mettevi la cazzatina finale!"