spiderman - l'opinione di un clown
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 65

Ho letto i vostri ultimi messaggi e vi ringrazio di cuore, stella, paola, kiria,bimba, si sente che quello che avete scritto è sentito dal cuore, non so cosa dire, vi vorrei ringraziare con una poesia di Gibran.p.s. sono con le lacrime agli occhi, ma non mollo, oggi non molloSull'amicizia -Kahlil GibranE un adolescente disse: Parlaci dell'Amicizia.…
 

Post N° 63

Devo bloccare il mio incessante desiderio,da quando sono ricaduto non faccio che pensare a "lei".Mi sembra di impazzire
 

Post N° 62

Uno su milleGianni MorandiSe sei a terra non strisciare maise ti diranno sei finitonon ci crederedevi contare solo su di teuno su mille ce la fama quanto è dura la salitain gioco c'è la vitail passato non potràtornare uguale maiforse meglio perché non tu che ne sainon hai mai creduto in mema dovrai cambiare ideala…
 

Post N° 61

Le vostre non sono semplici parole, sono dei piccoli incoraggiamenti che mi fa piacere trovare quando posso collegarmi. Sapete, a volte non riesco proprio a scrivere nulla sono completamente assente dai miei pensieri ,forse perchè in quelle volte la mia mente decide di spegnersi e non pensare troppo, decide di difendersi cosi'.E allora cosa si…
 

Post N° 60

scusatesono ricaduto"lei" come una donna che hai amato tanto, troppoè ricomparsami ha lasciato illudermi per un po' che non ne avessi piu' bisognoche non ci fosse piu' spazio nella mia vita per "lei"ma poi ...è ritornataper dirmi che è ancora dentro di meche è ancora la piu' forte tra noi dueOra ho bisogno di fermare…
 

Post N° 59

prima di uscire vi lascio dare un simpatico buongiorno da questo vecchietto...il suo sorriso è dolce ma allo stesso tempo un po' nostalgico, non trovate?vi abbraccio
 

Post N° 58

oggi non lavoro, ho bisogno di riposarmi.una dolce giornata a tutte/i voi
 

Post N° 57

Tu non le puoi vedere; io, si. Terse, rotonde, tiepide. Lentamente vanno al loro destino; lentamente, per indugiare più a lungo sulla tua carne. Vanno verso il nulla; non sono che questo, il loro scorrere. E una traccia, verticale, che si cancella subito. Astri ? Tu non le puoi baciare. Le bacio io per te.…
 

FESTA DELLA MAMMA

Tracce di teF. Renga(2002)Eccomi, bicchiere tra le ditaE gente sconosciuta intorno a noiVenderei a pezzi la mia vitaPer essere un minuto come vuoiMa guardami, non sono l'uomo che credevi tuPovera madreSì, lo so... il tempo passa e non ce la fai piùAd aspettareQui non c'è mai nessuno che mi parli di teIo mi perdo nel fumo…
 

Post N° 55

LE DONNE CHE DORMONO   Tu amor mio, gaudente giaci dormiente,e all’aria infondi grazia e venustàche rendon lieta questa mia sera.Tra le lenzuola ravvoltaspeme e nobiltà doni al mio cuor fremente,mai più d’ora la mia casa splendea di simil beltà,mai più d’ora rendesti la mia anima sì vera.Rimirar non si pote l’armonia dei tuoi colori,capir nemmeno l’eccellenza…
 

« Precedenti Successivi »