« Censura ?Madam pompen »

Onde di passione

Post n°8 pubblicato il 17 Luglio 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

È mezzanotte, passeggiamo sulla battigia a piedi scalzi, chiacchieriamo, senza rendercene conto ci allontaniamo parecchio dalle luce della città, dal caos. La luna si riflette sulle calme onde, i nostri piedi rinfrescati dallo sciabordio, i nostri corpi accaldati dall’afa. Indossi una minigonna inguinale, un’onda poco più alte delle altre ci schizza fino alle cosce. Hai un tremore, ridi, ti senti rinfrescata, cammini piano piano dentro al mare, l’acqua lambisce le tue cosce carnose. Dici “che bello, che fresco, vieni!”.

In un attimo mi tolgo la maglietta, i pantaloni, i boxer facendoli roteare in aria a mò di spogliarello, li lancio lontano e mi tuffo …….. scccccccc……….. emergo dalle acque di fronte a te, il mio corpo bagnato, ti bacio ….. “spogliati” sono le mie uniche parole.

Ritorni alla spiaggia, ti giri verso di me, mi improvvisi uno spogliarello, via la canotta, via la gonna, le tue tette sembrano esplodere in quel piccolo reggiseno, te lo slacci e lo getti via …….. io cado in acqua sbalordito ….. quando riemergo tieni in mano il tuo perizoma, lo fai svolazzare tenendolo con due dita, lo lanci ……. Il tuo corpo accaldato sotto la luce della luna.

Ti muovi sinuosamente verso di me, le tue curve si perdono fra le onde … ti tuffi ….riemergi china su di me …. In ginocchio … la tua bocca dinnanzi al mio membro turgido …… e freddo. Spalanchi le tue labbra e lo accogli …… oh … emetto un urletto di piacere ….. è fantastico ….il mio pisello raffreddato dal mare che entra nella tua bocca infuocata dalla passione! Dai un paio di profonde succhiate …. Ti prendo per la testa, ti tiro su, ti bacio appassionatamente. Ti agguanto forte per le cosce, mi salti in braccio …. I nostri sessi si incontrano. Ti alzo e ti faccio calare su di me, fino ad avvolgermi. Mi dici “dopo!” . ti alzi, ti inginocchi. Mi accarezzi là sotto, cominci a leccarmi come un gelato, è salato ma ti piace. Incominci a spompinarmi con passione, ciucci e lecchi, ciucci e lecchi, è fantastico. Mi tocchi il culo, affondi le tue unghie nei miei glutei e lo prendi in bocca più che puoi, le tue labbra di fuoco con perizia massaggiano ogni millimetro del tuo frutto preferito, si, così ……… si irrigidisce ……. Una caldo flutto ti riempie la bocca, deglutisci più volte tutto il mio nettare d’amore ….. tremo come una foglia, sono estasiato. Ti lascio concludere la tua missione, ti alzo, e ti bacio con gratitudine.

Ti prendo in braccio, ti porto alla spiaggia, ti faccio adagiare delicatamente sulla battigia, mi sdraio in fianco a te.

Ogni tanto qualche onda lambisce i nostri corpi e ci rinfresca.

La luce della luna si riflette sul tuo corpo bagnato.

Accarezzo i tuoi seni, stuzzico i tuoi capezzoli irrigiditi dal freddo, sfioro il tuo pancino, gratto il tuo pelo. Ti bacio con la lingua. Incomincio a ciucciare i tuoi capezzoli, ti piace, li bacio e li stropiccio con le dita, li tiro. Una mano scende, gratta il tuo pancino, sfiora la tua figa. Ti bacio, ti bacio, sempre più giù, giù, giù …..fino a là!!! Senti il tuo clitoride raffreddato dall’acqua salmastra che viene avvolto da due calde labbra. La mia lingua incomincia a lavorare con decisione. Ansimi. Mugugni. Muovi il bacino. Senti le mia dita che allargano la tua cavità. Stanno entrando! Sììì! Il tuo clitoride, la mia lingua, il mio dito …. Là dentro, cerca, ispeziona, indaga, trova!!!!! Lassù, verso il monte di venere, quel punto … perduto …….l’ho trovato, emetti un urlo di piacere, sì, mi vuoi così. Inizio a stimolarti con decisione lì dentro, e la mia lingua instancabile scrive poesie sul tuo clitoride ….ancora, sì, così, ti piace, ancora, sì! Con un urlo liberatorio hai un orgasmo profondo! Il tuo ventre vibra! Vibra …… si calma …. Mi fermo e ti lascio gustare l’estasi!

Restiamo sdraiati uno in fianco all’altro, ci teniamo per mano, le onde sfiorano i nostri corpi, ci danno ristoro.

 

Non ci rendiamo conto del tempo che passa. Ci assopiamo. 

Trascorre del tempo, forse 10 minuti, forse un’ora, ti ridesti all’improvviso. Mi sali sopra, a cavallo. Spalanco gli occhi. Vedo il tuo viso, mi baci, i tuoi seni, sento il tuo pelo che mi solletica il pisello. Agguanto con decisione le tue tette. Ci baciamo con foga. Avvinghio il tuo culo. Con le dita mi solletichi le palle, si rizza, duro! Continuiamo a baciarci con sentimento. Tenendoti per le chiappe ti alzo, porto il tuo sesso a cercare il mio, ti faccio calare. Scendi giù, fino ad averlo tutto dentro di te! Cavalchi 4 o 5 volte per assestarti, te lo tieni tutto dentro e ti fermi un istante. Con le mani mi stringi forte la testa, io ti cingo i fianchi, incomincio a muoverti lentamente, fai roteare il tuo bacino, descrivi tante orbite concentriche intorno a me. Piano piano, gira gira, su e giù, baci, baci, baci, gira, ti strusci, strusci il tuo clitoride sul mio pube, ansimi, hai il fiatone, tremi, vibri, io stringo i denti, non resisto, non resisto, mi fai morire, ... aahh ... il mio piacere ti inonda   ...   insisti, sì, senti il mio seme che ti scalda, ci sei, ....ah!!!  hai un dolcissimo orgasmo …….….

Ci stringiamo forte forte, i nostri corpi si fondono …… arriva un’onda più lunga del solito che ci ricopre, la schiuma del mare ci rinfresca e ci ristora …. I tuoi capelli bagnati coprono il mio viso ….. restiamo lì, inermi ed appagati, bocca su bocca.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

carlo.ottoliniselvellamauna7755zuzzurronezeeziliacrissy94kristian.comelliemiliano.masiualleronecarrinotamaraely_damiglummolooballariozeddarobipirrone.enza
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963