my space in my blog - tutto e' bene quel che finisce e prima o poi finisce
« Precedenti Successivi »
 

COME BACK

A VOLTE RITORNANO... dopo tanta assenza mi trovo a scrivere di nuovo qui nel mio spazio, nel mio mondo... nn che in tutto questo tempo non ci sia stato niente da dire.. anzi... il fatto è che a volte si vogliono dire così tante cose che poi si preferisce stare in silenzio... si dice che…
 

L'ARCA DI NOE'

Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e un'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante: non manca più nessuno; solo non si vedono i due leocorni. Un dì Noè nella foresta andò e tutti gli animali volle intorno a sè: "Il Signore si è arrabbiato il diluvio manderà: voi non ne…
 

A VOLTE RITORNANO....

Dopo una leggera assenza... ritorno è stata una assenza sofferta... ... tutte le persone che conosciamo lasciano qualcosa dentro di noi ed è per questo che nella memoria non le dimentichiamo mai e ci portiamo qualcosa di loro sempre con noi ... questo messaggio è dedicato a tutti coloro che mi conoscono e che si…
 

COMPLESSI

A volte vorrei essere ignorante... non che mi ritenga intelligente o quale grossa mente... solo per poter vivere la vita senza complessi, senza troppe domande e senza troppi perchè... senza grossi pensieri... vorrei poter vivere la vita con quella innocenza e tranquillità di un bambino... a volte il peso delle responsabilità ti invade anche l'anima ed un…
 

MESSICO E' NUVOLE....

Quella che vedete di lato è una foto fatta dalla camera del villaggio (Barcelò Maya Bech Resort di Akumal Messico) in occasione del passaggio dell'uragano Wilma il 22 ottobre 2005... che sfiga... con questo volevo salutare tutti quelli che come me hanno vissuto l'esperienza in questione o altre simili... che sfiga!!!Comunque nonostante il disagio è…
 

SENZA ESSENZA

Che palle!!!!... oggi mi sento stanco...Fermate il mondo voglio scendere....!!!
 

SFOGO LIBERO

Che guerra!!! ogni giorno una guerra, battaglie perse in partenza, politica e antipolitica... che palle... non se ne può più... ma è mai possibile che tutti questi mezzi uomini che ci governano siano solo ed escusivamente attaccati alle loro poltrone... e noi poveri illusi che sbaviamo dietro... tutti buoni propositi... e mò ci si mette…
 

UTOPIE

Ci sono squarci nel tempo, che il tempo non ricuce mai, Ci sono pagine bianche che il tempo può solo ingiallire, ma che non può mai corregere, Ci sono errori, e gli errori si pagano chissà perchèprima o poi si pagano sempre, Ci sono macchie che il tempo non lava maiCi sono strade e strade,…
 

LACRIME DENTRO IL MURO

Ogni giorno prendo un trenoOgni giorno perdo un trenoOgni sera guardo dietroOgni sera chiudo gli occhi...... e piangoOgni notte guardo una stellaOgni notte una stella si perde nel mio cuoreE la mattina il suo candore scalda ancora la mia animaIl bagliore del mattino fa lacrime dolciIl mattino che come una libellula leggeraviola il caos dei sogniAh sogni...…
 

FUGA... DA OTTOBRE

Una vita mediocre, in un appartamento mediocre, con una macchina mediocre, un lavoro mediocre, del tempo mediocre, un passatempo mediocre, degli obbiettivi mediocri… fuori c’è il sole dentro chissà, mica male per iniziare sembrerebbe una catastrofe ma è molto di più, peggio di una tragedia peggio del romeo di Shakespeare. Esco dalla mia casa mediocre…
 

« Precedenti Successivi »