RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Proposta interessante!Voce del popolo spezzanese »

Avviso a tutti gli utenti!!!

Post n°626 pubblicato il 07 Novembre 2011 da vbcinghio

Non vorrei ripetermi ma purtroppo devo farlo. Il blog è si veicolo di informazioni e notizie ma serve principalmente ad amplificare una notizia già data, come è giusto che sia, dagli organi amministrativi e dalle testate giornalistiche. Noi a volte arriviamo  in ritardo perchè  non siamo sul campo come l'amministrazione ed i giornali. Il nostro servizio è semmai quello di aprire un dibattito, una discussione su un evento positivo o negativo nell'ambito della nostra realtà locale.

Per cui lo ripeto, soprattutto per coloro che non riescono ancora a capire quale sia il meccanismo che regola il blog, il nostro lavoro è si un lavoro al servizio del cittadino ma è soprattutto un modo per intavolare una sorta di chat tra coloro che vogliono esprimere pareri ed opinioni.

Spero di aver fatto capire una volta per tutte a cosa serve uno strumento come il blog ed in questo caso a cosa serve RINASCITA SPEZZANESE.

Cenzino (o se preferite cinghio).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=10781278

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
EZ il 09/11/11 alle 07:36 via WEB
QUI LA SITUAZIONE E’ DRAMMATICA ALTRO CHE PINI E ABETI…LE FAMIGLIE NON RIESCONO PIU AD ARRIVARE A FINE MESE E QUEI POCHI FORTUNATI CHE HANNO UN PEZZO DI LAVORO LO STANNO PERDENDO: HO SAPUTO CHE LA DODARO SALUMI ALLO SCALO DI SPEZZANO NON PAGA I SUOI OPERAI DA MESI. SI SONO FATTI DIVERSI SCIOPERI MA NON E’ STATO OTTENUTO NIENTE SE NON LE MINACCIE DELL’AZIENDA DI LICENZIARE. MA SPEZZANO E’ UN PAESE STRANO NESSUNO NE PARLA..I PARTITI SONO SPARITI E I SINDACATI ORMAI FANNO SOLO PRATICHE A 20€- INTANTO ALTRE 30 FAMIGLIE DI SPEZZANO SONO SULL’ORLO DEL BARATRO E TUTTI TACCIONO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ABC il 09/11/11 alle 11:56 via WEB
ma che fine ha fatto il gruppo GGS (GALIZIA-GRECO SERRA) ? e' stato messo a cuccia dal Sindaco Cucci oppure stanno tramando per poi prendere le distanze e nel frattempo si prendono lo stipendio ? NON E' CAMBIATO NULLA il gruppo LLB ha il suo protettore, ed ha oscurato il gruppo GGS, mentre il gruppo VPS è senza voce e non si capisce se sta dentro o fuori a questa maggioranza, ma caro Cucci questa è una amministrazione senza p..le; la storia si ripete .... attento alla sindacchessa. UN ELETTORE PENTITO CHE HO VOTATO "PER UN'ALTRA SPEZZANO" CHE DOVEVA ESSERE MIGLIORE E NON PEGGIORE COME E' ADESSO DOPO DUE ANNI E MEZZO DI AMMINISTRAZIONE. E' ORA DI LAVORARE OPPURE SI VADA A CASA. GRAZIE !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 09/11/11 alle 23:47 via WEB
MA L'ACQUA E' POTABILE O NO ? Caro sindaco ci vuoi almeno informare di una cosa così banale ma di vitale importanza per la nostra salute?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
francesco marchianò il 10/11/11 alle 17:29 via WEB
AS MEMORIAM DI VITTORIO GRECO. Vottorio Greco, un nome che a tantissimi non dice niente, ma a quelli che lo hanno conosciuto Vittorio, o Vittoruzzo, era un personaggio, o meglio un'icona di un periodo che non ritornerà mai più. Il nome alterato come diminutivo fa pensare ad una persona piccola, fisicamente, ma grande ed onesto lavoratore che come tanti ha avuto la sua vita caratterizzata da pianure e da montagne. Personalmente, da bambino vedevo quest'uomo piccolo che ogni 1 Maggio o vittoria del PCI, si recvava di corsa in sezione a prendere l'immensa bandiera rossa con falce martello e stella. Lui credeva in quel simbolo, avendo avuto un fratello morto in una guerra non sua, cresciuto come tanti in un periodo dove la fame e la miseria dominavano gli strati bassi della popolazione oppressa prima e dopo la guerra da ignoranza e prepotenza di coloro che dal nero erano passati al bianco! Vittoruzzo era un onesto lavoratore che credeva nel "sol dell'avvenir", lui come tanti altri vennero sfruttati dai marpioni di turno degli anni seguenti. Ora Vittoruzzo non c'è più ed io voglio ricordarlo a chi non lo ha conosciuto e spero che Lassù trovi la pace ed il compimernto degli umili ideali in cui ha creduto! Ciao Vittoruzzo e che la terra ti sia lieve! Francesco Marchianò
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ingriff il 14/11/11 alle 10:15 via WEB
QUALE SINDACO PER SPEZZANO? Stamattina mettendo a posto delle carte ho trovato i manifestini con le liste delle ultime elezioni spezzanesi. Ho letto e riletto più volte i nomi ed ho visto che gira e rigira girano sempre i soliti marpioni come nel nostro parlamento! Nelle ultime elezioni ho notato che chi meritava di andare a governare il nostro paese non è stato eletto, forse la gente aveva interessi a non votarli. Si perchè in Italia si vota per il proprio tornaconto e non per il bene collettivo ed è per questo che stiamo finendo male e nè 3conti e monti ci solleveranno dalla palude in cui siamo piombati nel 1994! Il nostro paese, Italia e Spezzano, sono allo sfascio! La cosa brutta è che la gente non ha capito che il posto fisso è finito e non ci sono tessere di partito che te lo danno il lavoro sicuro. Solo i soliti intrallazzatori riescono a sistemare i figli all'ospedale come medici o alle banche e la massa può andare a zappare e dare il voto! Alle prossime elezioni non dobbiamo votare quelli che da vent'anni ci hanno rovinati e ci stanno rovimando con inquinamenti das e delle acque, non dobbiamo votare coloro che stanno zitti mentre gli spezzanesi non sanno come tirare avanti! Io starò a casa perchè non credo più al voto ma chi ci crede voti bene! Della serie ME FRITIT GHIT!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ingriff il 14/11/11 alle 18:14 via WEB
CARO MONTI INIZI MALE METTENDO L'ICI!!! MA A TE CHE TE NE FREGA? SEI MILIARDARIO!!! IL PROBLEMA E' MIO CHE NON LAVORO!! DOVE LI PRENDO I SOLDI?? E SE NON PAGO QUANDO NON CI SARò PIù LA CASA ME LA FREGHERA' LO STATO E I MIEI FIGLI RIMARRANO SENZA TETTO!! CARO MONTI VA A FARTI FRIGGERE ASSIEME A BOSSI BERSAMI E TREMONTI!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fito il 15/11/11 alle 20:49 via WEB
Finalmente risento nuovamente Nomi che hanno fatto grande la campagna elettorale, sono stati determinanti per la vittoria di Cucci ma sopratutto godono del favore della gente. Adesso voglio proprio vedere che succede nella maggioranza. Il Gruppo VpS cresce nella direzione giusta, questa non è gente che si arrende facilmente oppure che sta zitta di fronte alle porcherie. Se poi si appiattiscono pure loro con gli altri allora perdo la fiducia anche su di loro.... un deluso dell'amm. cucci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963