RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Voto questo o voto quell...Condoglianze »

C'è qualcosa di strano....

Post n°630 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da vbcinghio

In questo post vorrei rivolgere una domanda all'ex sindaco Nociti ed all'attuale sindaco Cucci su un problema riguardante le Terme e del quale sono venuto a conoscenza solo da qualche giorno.

Il 20 settembre del 2009 la giunta redigeva una delibera il cui oggetto era quello di seguito riportato:

"Autorizzazione al Sidaco a resistere nel giudizio promosso dalla Società Terme e Salute s.r.l. dinanzi al tribunale ordinario di Castrovillari, nonchè ad agire in giudizio per la tutela delle ragioni dell'Ente"

Nella stessa delibera (ed è questo che non è assolutamente chiaro) vi è un passaggio in cui si dice che per il   mancato pagamento da parte del Responsabile dell Terme di due semestralità non c'è alcuna possibilità di rivalersi sull'assicurazione in quanto si è passati dalla TORO ASSICURAZIONI alla INAF (...a quanto pare inesistente) e che dunque quest'ultima non possa rifonderci del danno causato da chi gestisce le Terme (di seguito il passaggio della delibera):

"...che la escussione della garanzia fideiussoria prestata con l'INAF Istituto Nazionale di Finanza S.P.A., in sostituzione della garanzia prestata con polizza n° 00A00221826 del 22.06.2006 della Toro Assicurazioni S.P.A., non ha dato alcun esito nonostante la rinuncia del beneficio della preventiva escussione del debitore principale"

La domanda alla quale vorrei rispondessero le persone citate (Nociti e Cucci) è questa:

Chi ha deciso di cambiare l'agenzia assicuratrice e perchè se questa è stata cambiata non ci sono stati i dovuti controlli sull'esistenza o meno della stessa?

Ed ancora come è possibile che un comune possa commettere, se ne ha commesse, leggerezze del genere riguardo ad un patrimonio come le Terme?

Insomma cari miei ex ed attuali Amministratori vogliamo capire e per farlo potete rispondere a questo blog, fare un articolo su Diritto di cronaca, un comunicato su altri giornali....fate un po come volete ma dateci delle risposte.

Il vostro Cenzino (o se preferite cinghio).

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=10891381

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
GLI AMICI il 14/12/11 alle 15:09 via WEB
LETTERA APERTA A VPS. CARI DE MARCO-LUPINARO-VICECONTE CONOSCIAMO BENE LE VOSTRE MOTIVAZIONI E IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO CRITICO NEI CONFRONTI DELL’AMMINISTRAZIONE CUCCI. BENE OGGI E’ VENUTO IL MOMENTO DI DIMOSTRARE LE VOSTRE CAPACITA’ E L’ATTACCAMENTO AL LAVORO AFFINCHE’ SPEZZANO NON CADA PER MESI NELLE MANI DI UN COMMISSARIO. IL NOSTRO APPELLO E’ QUELLO DI IMPEGNARVI ATTIVAMENTE MAGARI CONCORDANDO DEI PUNTI PROGRAMMATICI PER AVVIARE UN FORTE RILANCIO DELL’AZIONE DI GOVERNO CHE NON PUO’ AVVENIRE SENZA IL VOSTRO CONTRIBUTO. NON POTETE VOI ,ESSENDO DEGLI UOMINI DI ONORE, CARICARVI LA RESPONSABILITA’ DI PORRE FINE A QUESTA AMMINISTRAZIONE, ANZI, SIAMO SICURI CHE SAPRETE DARE RISPOSTE RESPONSABILI E CONCRETE. IL VOSTRO SUPPORTO NELLA CAMPAGNA ELETTORALE E’ STATO DECISIVO, E NOI TUTTI CI ASPETTIAMO IL VOSTRO CONTRIBUTO CHE NON PUO RIMANERE SOLO DI CRITICA, MA DEVE TRASFORMARSI IN AZIONE CONCRETA. SPERANDO CHE QUESTI GIORNI NATALIZI VI APRANO IL CUORE E LA MENTE. UN CARISSIMO BUON NATALE A TUTTI VOI. FIRMATO UN GRUPPO DI VOSTRI ELETTORI.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Abramo il 18/12/11 alle 19:13 via WEB
Ma non scherziamo!! Chiunque avesse votato Lupinaro o Serra o Viceconte o De Marco o Greco o Galizia o Presta o Lucchetti non si sarebbe mai permesso di scrivere una messaggio così povero e bugiardo. Tutti noi che li abbiamo votati e sostenuti li chiamiamo ad un senso di responsabilità: basta!!! NON POTETE CONTINUARE A SOSTENERE IL SINDACO CON LA SUA, ANCOR Più POTENTE, L.L.B. SPERANDO CHE QUESTI GIORNI NATALIZI VI APRANO IL CUORE E LA MENTE, NON CI RESTA CHE CONFIDARE IN VOI. Ciao Cenzì. Abramo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ARIEL il 14/12/11 alle 17:43 via WEB
CARO Cenzino il problema terme è una questione spinosa. Ma rientra il un piano prestabilito a priori per far cadere cucci e ripristinare le vecchie lobby. I nociti iannuzzi gli anarchici i caroselli E gli altri poteri occulti stanno operando da anni. E cucci nonostante tutti i problemi che gli stanno creando sta dimostrando di avere le palle. Tagli dal governo centrale di quasi 300000euro- DEBITI FUORI BILANCIO fatti DA NOCITI E IANNUZZI CHE OGGI AMMONTANO A 900000€ e nessuno ne parla. Ora le terme che hanno trovato questo sporco escamotage per non pagare e mettere in ginocchio l’amministrazione. Cucci e’ un uomo solo che combatte quotidianamente con tutto questo. Ora i poteri NERI hanno rapito anche colui che si era professato paladino del BENE!!! Il mondo capovolto. APRITE GLI OCCHI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NOSTRADAMUS DI PISA il 14/12/11 alle 19:08 via WEB
CARO....CENZINO O SE PREFERISCI CINGHIO FAI PRIMA SE LO CHIEDI AL TUO CARISSIMO AMICO CONSIGLIERE COMUNALE E COMISSARIO DELLE TERME IN QUOTA AMMINISTRAZIONE PEPPINO DE MARCO VOCE DEL POPOLO SPEZZANESE SENZA VOCE........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giangi il 15/12/11 alle 14:06 via WEB
senza scomodare gli ex amministratori, a quando pare con loro l'amministratore delle terme ha sempre pagato, la domanda va rivolta all'attuale sindaco e a colui che ha la delega sulle "terme". perchè non ci raccontano cosa vogliono fare con le terme? chi sono i nuovi contatti? chi doveva "stare attento" sulla scadenza della fideiusione? è possibile che nussuno, degli attuali, sapeva niente? e se cosi fosse che ci stanno a fare li dentro? stipendi, interessi personali, etc. etc. è possibile che a legare questi esseri ci siano solo queste cose? cenzì ti saluto e spero che gli "ATTUALI" ti, anzi ci, diano risposte serie. GIANGI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
diabolik il 18/12/11 alle 09:22 via WEB
Cari amici di internet, chi scrive vuole esprimere la propria opinione sull’Italia e sulla crisi che la sta investendo. Mi considero un cittadino deluso che una decina d’anni fa voleva l’asciare l’Italia per andare a vivere negli USA, una giusta decisione scelta con ragione. Vi dico, e lo penso, che l’Italia è sempre stata la nazione peggiore per il fatto di aver favorito sempre gli interessi del padrone nel mondo del lavoro penalizzando sempre di più gli operai costringendoli a vivere miseramente. Per quanto riguarda la situazione generale, a mio parere l’Italia ha sempre avuto difficoltà nel gestire la propria economia nei mercati esteri accumulando sempre più debiti. Penso che con l’entrata della moneta unica il nostro paese non ha saputo né gestire l’euro e né controllare i prezzi sul libero mercato. Inoltre i fondi erogati dalla Comunità Europea verso il nostro paese hanno soltanto arricchito le tasche dei politici che, governando al momento giusto, sono stati gli unici ad avere il potere di spendere ed investire quel denaro. Riguardo alla crisi penso che l’Italia è stata penalizzata a causa della concorrenza dei mercati europei dovuta al gioco dei prezzi sulle vendite,. Adesso il nostro stato italiano si trova in difficoltà perché non è capace di trovare risorse di natura economica in quanto mancano le iniziative di sviluppo del territorio sulle tecnologie di avanguardia che potrebbero permettere al nostro paese di riprendersi sia sull’occupazione e sia sugli investimenti dei titoli azionari. Ritengo che i responsabili di tutto ciò siano sempre i politici menefreghisti che non si interessano del benessere di coloro che li hanno votati ma guardano soltanto ai propri interessi legati ad affari anche loschi. L’economia del mondo occidentale è diventata così debole da non poter più sostenere provocazioni lanciate dai clonatori orientali come la Cina. La globalizzazione ha distrutto i valori dei mercati, le vendite sulle produzioni dei singoli stati europei ed infine ha introdotto produzioni di alimenti sconosciuti rivoluzionando così i mercati italiani ed europei. Cari amici nella mia conclusione vi dico che la politica italiana è talmente peggiorata da permettere ai privati di controllare il mondo del lavoro e non si sa con quali conseguenze!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
karl il 20/12/11 alle 16:48 via WEB
Ma che c'entrano Fidel e quel maialetto coreano con il mio comunismo? Io avevo detto che esso era possibile solo nei paesi industrializzati e non nei paesi sottosviluppati del tempo come la Russia zarista, la Cina medievale,l'Albania pecoraia, Cuba dei casini e dei casinò,... infatti poi si è visto il fallimento! Il maialetto coreano e quella sporca barba cubana si mantengono uno con il sostegno dei paesi capitalisti che si ricattano fra loro e l'altro con il comunismo delle mignotte!!! L'economia di Cuba si sostiene con il mestiere più antico del mondo! Ecco perchè il fedele e suo fratello cast..rista hanno proclamato il lutto nazionale! se poi prendiamo i cosidetti comunisti locali.... sono da vomito!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cuccurucucù il 20/12/11 alle 17:16 via WEB
MA CHIUDETELO 'STO BLOG SE NON RIUSCITE A GARANTIRE L'INFORMAZIONE OGNI 24 ORE1 CHIUDETELO PERCHE' LE NOTIZIE DOPO GIORNI SEMBRANO SFIATATE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ARIEL il 21/12/11 alle 08:40 via WEB
..continuano i boicottaggi contro Cucci. Solo chi non usa gli occhi non vede. 1) presenza in paese di un nuovo gruppo di cani randagi mai visti prima. Si dice che è stato visto un furgone a scaricare i cani nelle notti addietro. 2) cassonetti dei rifiuti strapieni. Differenziata che ormai non si fa più. L’attuale gestore del servizio Sapendo che dal prox anno non ci sarà piu sta creando disservizi e problemi. …..continua…….. ps CHI NON CONOSCE LA VERITA’ E’ UNO SCIOCCO, MA CHI LA CONOSCE E SE NE LAVA LE MANI E’ UN VIGLIACCO. ARIEL
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ciccio u funtanaru il 23/12/11 alle 09:32 via WEB
ariel, parli senza cognizione...i cani sono stati riportati in paese e liberati perché il Comune non può più pagare le rette mensili al canile, mentre per la raccolta differenziata è sempre l'Amministrazione che deve dare gli indirizzi ed incentivarla...cerchiamo di essere un po meno tifosi e più obiettivi. Saluti e buon Natale a tutti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 22/12/11 alle 00:11 via WEB
Scusate ma c'è qualcosa di strano in questo blog: ad esempio, a chi risponde KARL il 20/12/2011 alle 16.48 parlando di Fidel e di quel maialino coreano? Perchè è chiaro che risponde a qualcuno, o no?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
karl il 24/12/11 alle 10:46 via WEB
Karl commenta una notizia della tv in cui si dice che Fidel Castro ha proclamato tre giorni di lutto nazionale per la morte dell'assassino nord coreano che ha lasciato l'eredità a quella faccia di maialetto di suo figlio. Se questo è il comunismo, io non lo voglio anche se annacquato all'italiana! Andato via Fidel ecco suo fratello Raul, se se ne va via lui ecco un altro Castro... e così via con la dinastia .... faraon-comunista! Premetto che io mi ritengo comunista (non di rif com) ed intendo il comunismo come un alternarsi dei vertici e non come dinastia ereditaria! saluti rossi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
karl il 24/12/11 alle 15:06 via WEB
Sempre a proposito di comunismo leggo che "forse" i cubani, se vogliono, ed aggiungo se hanno la possibilità, possono lasciare la propria isola dopo mezzo secolo di filo spinato! Voglio chiedere ai nostri com rif come mai il figlio di un diplomatico cubano può gironzolare tranquillamente per il mondo mentre un suo coetaneo figlio di tagliatore di canna da zucchero non può farlo? Ora quindi viene meno il principio di libertà del comunismo! In Corea del Nord abbiamo il comuismo della fame e delle finte lacrime e a Cuba quello delle gnocche che la vendono pure a tanti spezzanesi che si recano lì per turismo!Un comunista non rif com nè sel!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giangi il 23/12/11 alle 10:47 via WEB
Caro cenzino un altro anno sta per andare via. Un anno, come i due passati, ancora più buio per spezzano. Un anno dove i nostri amministratori hanno portato l’acquisto di un’autovettura, la farsa della cittadinanza onoraria a un cardinale, l’abuso edilizio di via manin, la convenzione (assurda) con la sorical, la società in house, adesione a fondazione(!?!), l’enigma dell’acqua, etc. etc. Un anno dove alcuni (..) hanno affossato la parola DIGNITà. C’è chi l’ha fatto per la poltrona, chi per EURO, chi per mancanza di attributi e chi perché non ci capisce niente. Nel quinquennio 1999-2004 alcuni assessori-consiglieri (oggi fanno parte dell’esecutivo) pur non appoggiando la linea programmatica del sindaco Corsino son rimasti ad ALZARE la mano in consiglio (sa prendersi il malloppo) e ad appoggiare ogni scelta del sindaco (anche se per i marciapiedi ne dicevano di tutti i colori). Oggi abbiamo una situazione analoga: parlano male dei loro stessi colleghi, però non vogliono lasciare ne la poltrona e ne il bottino. A questi che si definiscono maggioranza critica dico che la critica non devono farla sui marciapiedi ma in consiglio comunale MA NON ASTENENDOSI. Così è facile… e come chiedere di scegliere tra barabba e Gesù e rispondere mi astengo ma voto l’immediata eseguibilità. Siamo stanchi e stufi!! Vogliamo sapere perché e sparito il calcio; perché abbiamo acquistato una macchina; Sapere cosa state facendo con le TERME; sapere perché di via Manin; sapere del perché della telefonata e poi la società in house; sapere del perché la telefonata e poi la Fondazione; sapere della telefonata e poi la cittadinanza al cardinale; sapere l’enigma dell’acqua. Ci avevate promesso trasparenza ma siete più scuri dell’inchiostro. Concludo ringraziando Cenzino dello spazio che mi concede e vorrei augurare Buon Natale a tutti gli spezzanesi. Giangi
 
 
The.Rage
The.Rage il 25/12/11 alle 16:31 via WEB
Questa dell'acqua è proprio una bastardata. Si stà giocando sulla pelle dei cittadini. La salute è una cosa seria, già bisogna combattere con tumori, epatiti e quant'altro, rischiare ulteriormente proprio non è consentito. Magari sono d'accordo con la Sorical e fanno arrivare i risultati a zero inquinamento ma in contrada Aia l'acqua è inquinatissima e la gente comincia ad avere disturbi allo stomaco.Cittadini muoviamoci, altrimenti il paese finisce male e la sua gente ancora peggio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
karl il 24/12/11 alle 10:36 via WEB
Karl non risponde a nessuno commenta solo le notizie della tv in cui si vede il popolo nordcoreano costretto a piangere un maiale che si dice comunista!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 25/12/11 alle 10:31 via WEB
VENDETTA!SI!TREMENDA VENDETTA! E' prassi consolidata nella politica spezzanese vendicarsi contro chi non ti ha dato il voto! Chi non dà il voto vuol dire che non vuol mercanteggiare la propria dignità! E allora giù botte da orbi! Spezzano ha subito angherie tursiane per circa un 15 anni, poi due anni Misurelli non ha attuato vendette nonostante gli chiedessero qualche testa locale. Poi arrriva bart e allora lì si scatenano le vendette: vi ricordate gli spazzini buttati fuori a calci in culo da assessori ferocemente anticomunisti? E le ragazze che andavano avanti con i progetti? Tutte fuori! Corsino ha fatto fare vendette negli ultimi tempi ad una onnipresente signora della politica locale! Nociti di nuovo inserisce nel proprio gruppo elementi negativi che si vendicano a destra e a manca, soprattutto a manca essendo uno di quegli individui un fascistone! Poi arriva cucci e l'onnipresente azzera tutto tanto che il paese è morto! Caro serra, hai scoperto l'acqua calda con le vendette! Queste si fanno da anni non solo a spezzano ma a tutti i livelli e perchè le vendette non le hai denunciate appena le hai notate? Perchè aspettare che il danno diventasse maggiore? Ma la colpa non è solo tua ma anche del VPS che sa e tace anche se dice di avere voce! Cari spezzanesi, se vogliamo cambiare non dovete votare (dato che io non voto da anni!) quelli che da vent'anni e più hanno solo portato guai nel paese!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alcide simonetti il 26/12/11 alle 10:29 via WEB
Ha ragione il sig. (spero amico) Xyz. E' una prassi consolidata le vendette e persecuzioni. Senza fare la storia di tutto ciò, perchè mi pare il sig. XYR sia stato assolutamente esaustivo. Il 14.11.2011 avevo lanciato un Post per denunziare questo stato di cose, perchè anche per la professione che svolgo. Non è possibile nel 2011 ancora comportarsi in modo così meschino. Ognuno è libero di votare e pensare come crede. Punto. Vorrei solo aggiungere che tale prassi non solo è stata chi più chi meno perpetrata da tutte le amministrazioni che si sono succedute, ma anche dagli uffici, i quali comportandosi come "servi sciocchi del potere" assecondano le iniziative persecutorie dei politici.Basta è ora di finirla!!!! L'unico padrone dei dipendenti è la legge. Pertanto applicatela senza timore di chicchessia. Forse anche il paese crescerà civilmente. Un saluto. Alcide Simonetti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 26/12/11 alle 10:31 via WEB
ROBERTO, ho letto il tuo bel commento su fb riguardante Torre Mordillo, un patrimonio della storia calabrese ed italiana. Tu, certamente più di me, saprai che molto materiale di Torre Mordillo giace imballato da oltre un secolo nel Museo Pigorini-Beri di Rom. E saprai pure che per tanti anni il nostro territorio è stato oggetto di studi da parte di archeologi di fama. Nel 1997 nel comune si è tenuto un convegno su Torre Mordillo organizzato dal Preside Tullio Masneri e che registrava la presenza di eminenti archeologi. Ebbene mi sembra che furono stanziati dei miliardi allora e furono costruiti percorsi guidati, ai quali si oppose una studiosa, e delle casette giù che dovevano accogliere eventuali comitive o scolarsche in visita guidata! E' stato tutto realizzato ma mai creato un posto di lavoro! UNO SOLO! Le casette sono distrutte e servono da cessi a gente di passaggio. E se qualcuno di voi della SVOLTA va a scartabellare le carte vedrà che la realizzazione è nulla in base alla somma stabilita! Io penso che coloro che ci amministrano da anni si fregano solo lo stipendio, non aggiungo altro, e lasciano che il paese vada a rotoli, cone quotidianamente constatiamo. Conoscendo i soggetti di una parte e dell'altra, credo che non si farà mai nel nostro paese un museo dell'archeologia, basta vedere come procedono i lavori che si fanno nel nostro paese. Ci vogliono mesi per chiudere una buca, figuratevi organizzare un museo! Il primo passo che si dovrebbe fare sarebbe quello di rinforzare la torre scavata da stupidi imbecilli che credevano di scoprire tesori, le lamine d'oro sono conservate a Roma e studiate da Paolo Orsi. Basta fare una ricerca su internet per leggere queste cose! Chi scava lì non troverà mai nulla perchè tutto è adnato distrutto con i trattori e con i tombaroli che non avuto scrupoli di fare a pezzi il pianoro di Stragolia. Cordiali saluti e ... buona ricerca!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
liberopensatore il 27/12/11 alle 11:17 via WEB
Voglio rispondere a \\\"The.RAge\\\", se sei un uomo firma il messaggio anche se non è necessario, visto che si sa la famiglia che va dicendo eresie. Io pubblicamente, allarmato da false notizie, sono andato a controllare ed ho constatato che tutte le analisi, tranne una che a settembre 2011 ha rilevato un\\\'anomalia, hanno dato risultati negativi ( Vedete analisi zona AIA, fam. MOTTA, TURSI. PALETTA, FALCONE) . Le persone che usano il servizio d\\\'informazione per infondere ignoranza e creare disagi alle famiglie, meritano essere denunciate, per falso allarmismo e terrorismo mediatico. Basta andare al Comune per informarsi, come ho fatto io, presso l\\\'ufficio dell\\\'Arch. Francesco Gullo che è a disposizione di tutti quanti per controllare gli esiti degli esami. Ormai sono quasi certo che si tratti di un sabotaggio, anche perchè controllerei la \\\"veridicità\\\" dei cosiddetti certificati medici per mal di stomaco. Io e la mia famiglia non abbiamo avuto disturbi e neanche quelli di mia conoscenza (risiediamo in zona AIA). Non facciamoci infinocchiare da coloro che stanno combattendo una guerra politica persa in partenza, anche perchè chi ne fa le spese siamo noi cittadini che veniamo mal informati per uso personale di chi vorrebbe usare il comune ad uso e consumo proprio.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 28/12/11 alle 10:03 via WEB
Caro liberopensatore (!) considerando che il problema acqua è un fatto serio, penso che the rage abbia ragione ad incazzarsi! Io sono un cittadino pagante le tasse, e tante in questo comune che offre servizi da jungla, e quindi non devo essere io ad andare al comune a chiedere se l'acqua è potabile o no, ma al contrario il comune dovrebbe mettere i manifesti, assumendosi le responsabilità, in cui risulta che l'acqua è potabile! Allora vuol dire che c'è qualcosa che non va! Per motivi di lavoro mi reco in molti paesini della Calabria dove posso vedere che nei luoghi più importanti ci sono delle bacheche comunali in cui vengono affissi avvisi ed altro, a spezzano (minuscola) che si vanta di essere un paese democratico, l'informazione viene soppressa! Anche io comunque sono un incazzato come the rage!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
angelo il 28/12/11 alle 20:49 via WEB
Ma se l'acqua è buona perchè il sindaco Cucci ha fatto girare la macchina per avvisare i cittadini che l'acqua non è potabile? Perchè si continua a difendere Cucci nonostante la sua totale incapacità di gestire il paese? Siamo tutti cretini o servi sciocchi di Cucci.Angelo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ma pizz il 28/12/11 alle 17:06 via WEB
Caro liberopensatore certo che non potevi scegliere momento peggiore per dire quelle grandissime cagate che hai scritto. L'acqua è inquinata e lo è sul serio, non è allarmismo ma certezza. Si rischia grosso ma grosso. Ho visto i dati delle analisi e sono allarmanti, anzi pericolosi, stiamo attendi non scherziamo con la vita e la salute della gente. Stasera il Sindaco farà i saluti alla popolazione, bene, ma li facesse una volta per semre, dando le dimissioni e sparendo dalla vita politica di questo paese, ha proprio rotto con la sua arroganza e falsità, dice bugie anche sulle cose serie come è l'acqua...A CASA dovete andare a CASA!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 28/12/11 alle 19:06 via WEB
Caro liberopensatore(!), vedi che the rage ed io siamo incazzati nerissimi! L'ACQUA NON E' POTABILE! Quindi come la mettiamo? E' vergognoso! Non dovremo pagare il canone acqua se fossimo veramente cittadini uniti ma invece....! Chi sta facendo le analisi? si può sapere? perchè devo andare io al comune se ci sono colifecali nell'acqua? Insomma è uno schifo! Io penso che l'acqua sia inquinata da molto tempo in Aia Cassiani! Vi ricordate la fogna cielo aperto davanti alle villette e l'acqua lurida che si sversava sulla strada? Quindi a spezzano non cambia nulla!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 29/12/11 alle 10:56 via WEB
Ma i cittadini possono denunciare l'attuale amministrazione per il fatto che l'acqua è inquinata? si può fare un class action? possibile che l'opposizione tace e gira come un avvoltoio sull'agonizzante cucci? che schifo! che vergogna! spezzano un gioiello una volta, ora diventato un cesso! nel vero senso del termine!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alcide Simonetti il 30/12/11 alle 14:40 via WEB
Gentile sig. XYZ, purtroppo la normativa attuale esclude un'azione collettiva o class action nei confronti del Comune in materia di danni o disservizi come quello dell'acqua. Il cittadino singolo in piena autonomia potrebbe contestare il pagamento del canone dell'acqua e proporre un'azione di risarcimento danni sempre singolarmente. cordiali saluti
 
   
The.Rage
The.Rage il 07/01/12 alle 19:01 via WEB
E magari rivolgersi all'avv.Simonetti. Il problema acqua è molto più complesso di quanto possa sembrare. Non si tratta di risarcimento danni o riduzione del canone,esso tocca la sanità pubblica e diffronte a malattie collettive c'è poco da scherzare.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
alcide simonetti il 10/01/12 alle 14:28 via WEB
In risposta al simpatico The rage del 07.12.2012: devo ammettere che la battuta iniziale è veramente pungente e simpatica.Per fortuna che il mio studio non si occupa di questa tipologia di contenzioso, altrimenti, sarei "crocifisso" subito dagli Spezzanesi. Effettivamente concordo che il problema più serio è la salute pubblica. Non vi è dubbio. Il risarcimento del danno o la riduzione del canone sarebbero un aggravamento della situazione.In altre parole oltre al danno anche la beffa.Questo è il senso del mio pensiero. Ma è giusto che lo chiarisca al fine di evidenziare che la salute è al primo posto. Speriamo tutto bene. Cordialità. Alcide Simonetti
 
   
The.Rage
The.Rage il 07/01/12 alle 19:12 via WEB
Ma tutti questi progetti dove sono e i soldi li ha visti qualcuno? Spezzano non brilla certamente anzi!tutto va verso un degrado senza limiti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
wrilli wrilli il 31/12/11 alle 11:38 via WEB
Caro xyz ,l'opposizione non tace assolutamente, tu stesso scrivendo quello che hai scritto, fai opposizione, cioe' sei contro il modo di governare di questi fannulloni. Cosa deve fare Nociti andare con il mitra? mi sembra che ha denunciato più volte questa carenza e non solo questa porcheria. Oggi esiste una maggioranza afflitta da guerre intestine, "il sindaco dice che l'acqua e buona e l'ex vicesindaco dice che l'acqua non è buona da molto tempo. Io voglio credere fortemente alle parole del nostro sindaco per due motivi: oltre a ricoprire il ruolo di sindaco è anche medico, e se dovesse risultare vera la versione del serra Il DR Cucci ci avrebbe tradito due volte, in primis come MEDICO (la cosa sarebbe gravissima) e poi come sindaco (altrettanto grave, è il primo cittadino che dovrebbe ricoprire il ruolo di difesa della salute della sua cittadinanza). Quindi caro xyz se vuoi che l’opposizione dica qualcosa, comincia col firmarti e scendi in campo senza paure a fare la tua opposizione il futuro nostro e dei nostri figli dipende esclusivamente da noi singoli cittadini e se ci nascondiamo sempre dietro l’anonimato il paese restera’ sempre in mano al politico di turno. Ultima considerazione, una situazione del genera non si era mai verificata nel nostro paese, mi convinco sempre di più che ho sbagliato a votare Cucci. Non metto la firma perche’ non mi piace rivolgere la parola a chi non conosco, quindi la prossima volta firmati cosi avremo modo di conoscerci ed eventualmente organizzare qualcosa per protestare contro questo stato di cose.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 01/01/12 alle 09:34 via WEB
Wrilli wrilli intanto firmati tu per primo. Circa l'opposizione non basta fare una pubblica assemblea per sentire cose già sapute, abbiamo il blog, abbiamo fb, abbiamo i pettegolezzi che ci fanno sapere le notizie circa i fatti del comune. L'opposizione, invece, deve prendere carta e penna e scrivere agli organi competenti, non so se l'hanno fatto, per far sapere che la situazione spezzanese è pericolosa! Non so leggere le analisi ma di certo persone competenti affermano che siamo a rischio. Allora l'opposizione dovrebbe scrivere alla procura della repubblica per individuare responsabilità presenti e passate e procedere, anche se con tempi biblici! Ma il passato pesa perchè non è stato fatto nulla per migliorare la situazione igienica del paese. Una domanda che pongo, e che nessuno (forse) mi risponderà, è: tutta la rete idrica di Spezzano è nuova o vecchia? A quando risale l'ultimo lavoro di rinnovamento della rete? Ogni tanto vediamo che si rompe qualche tubo, anche secondario, e durante i lavori di scavo emergono tubi di piombo arruginiti, corrosi, pericolosi per la salute. Una volta ho visto che in uno scavo non c'era più il tubo bevuto dalla gente e mangiato dall'acidità del terreno. Non è stato fatto mai un lavoro serio che ponesse in sicurezza i tubi idrici distanti da quelli fogniari. Stanno uno sopra l'altro. sentivo che non c'era neanche una mappa nel passato e l'unico che aveva in testa tutta la rete idrica e fogniaria del paese era il vecchio ing. Chiurco! Ci pensate un paese contrabbandato per moderno non disponeva di una mappa delle reti! Ma in quale paese siamo vissuti e viviamo?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
asterix il 02/01/12 alle 14:18 via WEB
Che strano paese chi governa non è capace a fare niente e la gente se la prende con la vecchia amministrazione (cos'è? invidiate le loro capacità). Quasi... quasi....se Cucci non sa governare la colpa è tutta di Nociti. Rispondo alla Antonio De Curtis (TOTO') "Ma mi facciano il piacere". Asterix
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
gtru il 02/01/12 alle 14:30 via WEB
Altro che consigli partecipati, la mattina di nascosto per non avere gente in mezzo ai piedi, questa è la considerazione che avete dei vostri cittadini? dove sono finiti i consigli comunali aperti,ve lo dico io: solo ed esclusivamente pubblicita' elettorale , siete degli incapaci, ed io mi vergogno dal più profondo dell'anima, ma ancora un po' e poi si torna a votare cosi metteremo fine a questa farsa di cui mi sento responsabile. mai più Cucci per gli altri non c'è bisogno di parole, si sono messi da parte da soli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
enzo il 31/12/11 alle 11:00 via WEB
A PROPOSITO DI ACQUA NON POTABILE: L'acquedotto Comunale funziona e l'acqua c'è sempre, pertanto non può essere colpa dell'assessore ai lavori pubblici LIFRIERI. L'unico colpevole è l'assessore alla sanità COSIMO GALIZIA perchè se l'acqua NON E' POTABILE è un problema igienico sanitario. Se qualche cittadino si ammala per colpa dell'acqua gli unici colpevoli sono il SINDACO ( ma ormai è conclamato che non ci capisce niente ed è rassegnato a pagare di persone solo se l'opposizione si decidesse a denunciarlo alla magistratura), ma sopratutto GALIZIA che non capisce niente, brontola contro CUCCI e ruba lo stipendio, anzi ruba due stipendi, anche quello dell'ASL perchè è chiaro che non sa svolgere il suo lavoro nemmeno come dipendente ASL.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
incaxx il 06/01/12 alle 18:51 via WEB
Ho letto su diritto di cronaca che il sindaco non tollera notizie allarmanti circa la situazione idrica del paese. Perchè non indice un consiglio comunale aperto dove esporre le sue ragioni, anzi analisi, e rassicurare i cittadini? la vox populi dice che privati cittadini ha pagato di tasca propria le analisi che non offrono dati confortanti. Allora democrazia impone di confrontare le carte prima di andare per vie legali. E se avessero ragione i cittadini?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fax il 08/01/12 alle 09:53 via WEB
Secondo me in questo paese nessuno sa fare politica! Il sindaco ha sbagliato, e sbaglia, quando minaccia denunce per allarmismo. Benissimo: allora organizza una bella conferenza in cui fai vedere i tuoi dati circa la situazione dell'acqua; confrontali con quelli della cosidetta opposizione o con quelli di privati cittadini e così viene fuori la verità! Se ce n'è una! Se l'acqua risulta potabile, perchè non si fa girare la solita auto che avvisa la cittadinanza e non si mettono manifesti? La gente sospetta che c'è qualcosa che non va! Poi, perchè devo essere io cittadino pagante le tasse ad andare al comune per chiedere se posso berla o no l'acqua? e' il comune invece che mi deve informare con pubblici manifesti sulla periodica salubrità dell'acqua. E la cosidetta opposizione se ha altri dati perchè non organizza anche lei una pubblica assemblea e mette in tavola le proprie analisi? Perchè non si assume responsabilità? E' facile parlare per strada! Lo sappiamo fare tutti, ma al momento della verità ritiriamo tutti la mano! Sull'acqua si stanno giocando le sorti del paese che punirà, spero, sia chi ci amministra e sia chi dice di fare opposizione! Poi abbiamo tanti medici impegnati politicamente, ebbene nessuno di questi ha la sensibilità e l'etica professionale di dire quello che accade alla nostra acqua? Loro non hanno problemi, hanno i soldoni e possono comprare la migliore acqua minerale mentre noi pusso, culumbro, fischia, ... te le raccomando queste acque! Cari medici, con quale coraggio pensate di salire su un palco e fare un comizio? Eppure cari spezzanesi qualcuno di questi avrà la faccia tosta di presentarsi anche come sindaco per farci finire, ed è il caso di dirlo, nella fogna! E poi il VPS, ma andate a farvi le cure alle terme se non riuscite a parlare e prendere una posizione forte all'interno dell'amministrazione! Voi non siete dei politici, ma persone capitate lì per caso, vi siete messi in lista, qualcuno che vi conosceva come brave persone, ma non come politici, vi ha dato il voto... rovinandoci! Voi del VPS rappresentate solo voi stessi e nessuno nel paese che non vi ritiene in grado di operare scelte forti! Io penso che Cucci non cadrà perchè finora è forte dell'incapacità degli altri, non per altro!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piz il 10/01/12 alle 10:33 via WEB
Voglio rispondere al "FAX", tu che credi di capire di politica, non pensi che prima di parlare dovresti vedere le notizie che ci sono in giro? La cosi detta opposizzione, come la chiami tu, ha chiesto un consiglio comunale al sindaco, vedi su dirittodicronaca.it l'articolo, criticare per criticare non va mai bene, puoi non condividere tante altre cose, leggittimo, ma su questo non si può veramente dire nulla. Cordialità
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piz il 12/01/12 alle 10:03 via WEB
Bene anzi, benissimo, ma a questo punto ci si può fidare di un sindaco che dice che il problema dell'acqua è risolto? Anche perchè era lui che diceva che il problema dell'acqua non esisteva!! Mah!! Ci sarà da fidarci? La mia speranza è sempre quella che questo sindaco e questa giunta vadano a casa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ezz il 19/01/12 alle 14:24 via WEB
HUUUU!! Ehi, voi di Rinascita ci siete? huuu! se ci siete battete un colpo! ok? ma mi sembrati morti ed autosepolti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
COSIMO il 21/01/12 alle 12:05 via WEB
Precisazioni sul servizio “118” di Cosenza del Dipartimento “Tutela della salute”. Area d'interesse: Tutela della Salute e Politiche Sanitarie Data pubblicazione: 05-03-2011 Il Dipartimento regionale “Tutela della Salute”, di concerto con l’ASP di Cosenza comunica che, in merito alla questione relativa al servizio di assistenza sanitaria “118”, risultano senza fondamento alcune dichiarazioni pubblicate sugli organi di informazioni relative a disservizi nell’erogazione di tale servizio. L’Azienda Sanitaria Provinciale di competenza ha seguito con grande attenzione ed impegno la vicenda relativa alla nuova convenzione con le associazioni, garantendo costantemente il servizio ai cittadini. Non si è infatti registrato alcun disservizio sul territorio, tant’è che le associazioni coinvolte nel servizio di 118 hanno comunque risposto positivamente per garantire i servizi assistenziali ai cittadini. L’ASP di Cosenza e il Dipartimento regionale “Tutela della Salute” hanno recepito esclusivamente tutte le proposte giunte dalle associazioni, prodigandosi al mantenimento di un alto livello di assistenza emergenziale per il territorio interessato. Nella nuova convenzione sono previste cinque postazioni fisse (h24); una per ogni ex A.O. (Castrovillari, Paola, Rossano), una per Spezzano e una per Cosenza Centro. L’intesa sarà operativa anche quando scadranno i contratti per Trebisacce e Cassano. L’Asp, inoltre, è già attiva per quanto riguarda l’avvio di intese per le postazioni estive. La convenzione è aperta a tutte le associazioni in regola con i requisiti tecnici-sanitari ed iscritte nell’apposito registro provinciale. La positiva conclusione della vicenda è un’ulteriore dimostrazione del sano e costruttivo confronto instaurato con gli operatori del settore, nell’esclusivo interesse dei cittadini. m.v. COSA E' SUCCESSO FINO AD OGGI ? CARO GALIZIA,ASSESSORE ALLA SANITA', COSA CI DICI SU QUESTO IMPEGNO DELLA REGIONE ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ezz il 23/01/12 alle 10:56 via WEB
Mi è dispiaciuto molto sapere che la lodevole iniziativa di DRITA-Onlus non sia andata a buon fine! Ho saputo che c'è stata poca gente! Ma non scoraggiatevi! Vi dovete aspettare di tutto! Questo è un paese strano: se non fai tutti che si lamentano! Se fai non viene nessuno! Soprattutto se c'è da pagare anche una fesseria, come ieri sera! Se DRITA avesse scritto: se magna gratis! allora sarebbero dovute intervenire i reparti antisommossa per mantenere la gente! E' vergognoso! DRITA aiuta le persone in difficoltà, con i soldi, dopo aver coperto le spese, acquista attrezzature specialistiche! FORZA DRITA adda passà a nuttata!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pizz il 24/01/12 alle 20:12 via WEB
Il consiglio comunale sull'acqua ha messo in luce la realtà dei politici del paese: uno schifo! UNO SCHIFO!!!! Nessuno che si assume le responsabilità nette su quanto afferma: ai tempi di Nociti l'acqua era o non inquinata? Ora com'è? Poi cari consiglieri di minoranza come vi permettete a scendere tra il pubblico? Dovete restare sui banchi a discutere, fare proposte e non a fare le comparsate! Un consiglio comunale, come quello di giugno, assolutamente deprimente! Non si è risolto nulla e non si risolverà nulla! Alle prossime elezioni dobbiamo bocciare questa maggioranza e questa minoranza! Chi era presente come me ieri sera, se ha un pò di coscienza si sarà sentito offeso dalla pochezza dei vari interventi! No, io non vi voterò di certo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piero il 02/02/12 alle 13:25 via WEB
Ho letto il post fatto da VPS (che poi è la relazione letta da Lupinaro in Consiglio comunale), e non capito alcune cose: Carmine Lupinaro è con Cucci o contro Cucci? Vive a Spezzano o all'estero? Sai caro Lupinaro cosa significa appartenere ad una maggioranza politica? E' troppo facile dire : Caro Giovanni Cucci, Lifrieri e Luzzi voi non capite niente, siete isolati, siete incapaci, però vi appoggio lo stesso. Io domando a Lupinaro: Perchè Ha ragione la Luzzi quando dice a Lupinaro che se sei in maggioranza devi condividere tutto ciò che noi facciamo, altrimenti vattene perchè non stai dando nessun contributo alla maggioranza e al paese. Piero
 
The.Rage
The.Rage il 05/02/12 alle 16:12 via WEB
Lupinaro è fra color che son sospesi. In verità dico lui, fondamrntalmente ha dei buoni propositi, vorrebbe forse anche cambiare le cose, ma non ha la stoffa del politico, non ha strategia e alla fine fa la figura dell'incoerente.Anche tutti gli altri, sapete perchè non mollano? Perchè hanno paura DI ENTRARE NEL DIMENDICATOIO. a DIRE IL VERO L'UNICO A SALVARSI è STATO lUCI, IL QUALE IN MANIERA MOLTO SILENZIOSA E DIGNITOSA A DETTO A CUCCI CUCINATI NEL TO BRODO. iL BRODO DI POLLO E DI GALLINA VECCHIA è BUONO MA RISULTA ASSAI INDIGESTO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
caxx il 07/02/12 alle 09:12 via WEB
PD vergognati che fai l'inciuccio nazionale con il PDL. Siete responsabili di questa situazione economica di MOnti che ci sta dissanguando peggio del nano che avete fatto governare per quasi tre anni! PD un partito nè carne e nè pesce! Il partito del nulla come a spezzano. La riunione dell'altra sera a cosa è servita? certamente a dire che Nociti non dovrebbe essere il segretario ufficiale di questo partito per il resto non si è parlato di lavoro, di licenziamenti, di crisi, tanto il PD sostiene Monti come fa il nano. Se Bersani avesse avuto le p.... sarebbe salito lui a palazzo Chigi e non questa compagine che sta rovinando la vita agli italiani! NEANCHE UN VOTO AL PD E PDL!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
hulk il 14/02/12 alle 12:26 via WEB
Il PD ha subito una sonora sconfitta a Genova e quanto prima deve prenderla anche a livello nazionale! Si, perchè il PD non sa governare,non è stato capace di togliere il nano ed ora sostiene monti che è ancora peggio! Ed è per questo che NON BISOGNA VOTARE PD perchè è un partito contro il popolo che soffre e che pagherà un fior di tasse a giugno, pensate che mi tocca pagare l'IMU anche sulla casetta di campagna lasciatami da mio padre! VERGOGNA PD spero che possa sparire con quel pappa molla del suo leader!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carnival il 20/02/12 alle 17:04 via WEB
LA TAMARRATA. Il termine tamarro, nel sud Italia traduce i termini di buzzurro, di rozzezza, di grezzo, ... e quanto più di negativo si può mettere, mettiamo! GRAZIE comunque alla tamarrata proveniente dalle contrade agricole di alcuni paesi vicini, i quali con i propri limiti culturali, hanno prodotto qualcosa che ha movimentato per qualche ora il morto pomeriggio del lunedì. VERGOGNA, invece all'ass. alla cultura locale che non è riuscita a coinvolgere le scuole, eventuali associazioni, gruppi di giovani (quei pochi rimasti!) del luogo, a realizzare qualche cosa per il paese. Spezzano che è stato un faro di vitalità, è costretta da anni ad importare carmevali... agricoli da altri paesi. Non ci siamo resi ancora conto che distruggendo associazioni locali, amicizie di un certo valore, e tutto ciò che può essere un valore per il paese un giorno ci ritroveremo TUTTI, chi amministra e chi no, con un pugno di mosche in mano? la politica di vendette del passato la raccogliamo oggi: il paese muore giorno dopo giorno! Quando mai la domenica sera per Spezzano non passeggia più nessuno se non ragazzetti e pischelle? La logica del "coperti ed allineati" se no non si mangia deve finire perchè la paghiamo noi cittadini, e non chi amministra, in termini di delinquenza, povertà mentale ed economica? Il paese è in decadenza da anni, ci siamo resi conto di questo? E penso che formule politiche varie proposte da cadaveri del passato possano far risorgere il paese! E mi direte: ma tu che fai? io sono un cittadino che vuole fare qualcosa ma quando mi vedo che se vado in un'associazione mi rendo conto che questa non è di gradimento a qualcuno del comune, mi sposto nell'altra e trovo la stessa cosa, che cosa devo fare? I soldi chi me li dà per organizzare? Gente, Spezzano è alla fine! E non fidatevi dei falsi profeti, neanche il buon Dio ci farà risorgere! Cucci finirà il mandato ma non vincerà le elezioni perchè è circondato da persone che sono invise alla popolazione! Intelligentibus pauca= a buon inteditore poche parole!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
post il 04/03/12 alle 10:41 via WEB
IL SINDACO CUCCI, DOVREBBE INDIRE LUTTO CITTADINO PER LA CHIUSURA DELLA SEDE DI IDV SITA IN VIA CUCCI, IN QUANTO C'E' MENO RAPPRESENTANZA DEMOCRATICA. NON SI CAPISCE PRCHE' GLI AMICI DELL'IDV NON HANNO MESSO NESSUN AVVISO ALLA PORTA, SE LA SEDE E' STATA TRASFERITA OPPURE E' STATA CHIUSA (A CAUSA DEI COSTI DI FITTO E LUCE?)VI RICORDO CHE DA QUELLA SEDE SONO STATI ELETTI DUE CONSIGLIERE DI CUI UNA VICESINDACO (PROVVISORIA), ED OGGI SI RITROVANO IN GRUPPI DIVERSI. CARO BLOG VORREI SAPERE SE LA SEDE A SPEZZANO ESISTE OPPURE NO ! GRAZIE !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
arrab il 12/03/12 alle 09:33 via WEB
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude una sede politica? A lui non gliene può fregare più di tanto! Semmai i membri di quel partito dovrebbero chiedersi il perchè! Tornando a noi, non è una grossa perdita la chiusura di IDV a Spezzano considerando chi ne sono stati i fondatori e gli iscritti! Un partito che qui non ha prodotto nulla se non odio odio e odio che stiamo pagando quotidianamente come immagine, infatti Spezzano è un paese morto, a parte la crisi! Se qua continuiamo a beccarci come i polli di Renzo, rimarremmo quattro gatti come a Tarsia! Ieri sera ho fatto un giro in auto, il traffico non viene chiuso da mesi ormai perchè non viene più nessuno a trovarci perchè non c'è niente, ed ho visto solo bambini in giro. In alcuni locali "di grido" c'erano solo quattro gatti di fuori! Insomma qua siamo allo sfascio e piangiamo se chiude l'IDV gestito e diretto da chi ben conosciamo qui nel paese!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rab il 01/04/12 alle 18:53 via WEB
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la telefonia! Ma che sindaci siete? Voi volete il male dei cittadini! Ma vi rendete conto di quanta gente malata ci sta nel paese? dicono che spezzano abbia la più alta percentuale di malati di tumore della zona! Bene VPS ed opposizione a bloccare il tutto! Ora vi voglio vedere come ve la caverete con l'IMU che che spellerà vive le famiglie spezzanesi, soprattutto quelle dei disoccupati con con basso reddito. Vediamo se mostrate i santissimi anche lì!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963