RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Consiglio comunale,maggi...C'è qualcosa di strano.... »

Voto questo o voto quello ma forse quell'altro o forse non voto!!!

Post n°629 pubblicato il 21 Novembre 2011 da vbcinghio

Qualche giorno fa tornando dal lavoro ed entrando a Spezzano mi sono fermato a pensare e la mia mente è tornata indietro nel tempo...qualche anno fa.

Ricordo un paese diverso, gioioso, vivo, pieno di risorse ed un luogo in cui si era tutti solidali l’uno con l’altro.

Ricordo anche che avevamo un’amministrazione che funzionava, un’amministrazione che lavorava per il bene del paese e perché ci fosse benessere e sviluppo.

Ricordo ancora che gli unici due partiti erano la Democrazia Cristiana ed il Partito Comunista e che si davano battaglia durante le campagne elettorali mettendo in campo una sana competizione.

Ricordo poi anche che forse la nostra Spezzano era un po’ più povera ma vera, era il paese albanese per eccellenza e tutti ci invidiavano...

Ho dimenticato di dirvi un piccolo particolare e cioè che il periodo a cui mi riferisco è quello in cui a ricoprire la carica di sindaco c’era un certo Vattimo e a ricoprire la carica di Ministro un certo Cassiani...grandi figure politiche e persone indimenticabili.

Ma qualcuno si starà chiedendo perché questo mio vagare con la mente e questo mio voler ritornare indietro... ma è semplice perché vivo in un paese di cui non sono contento, in cui tutto funziona male o non funziona affatto, in cui non vedo spiragli che ci possano portare avanti e far crescere, in cui non ci sono servizi, in cui il cittadino non è l’interesse primario di chi amministra, in cui tutto è allo sbando.

Non sbaglio se dico che forse siamo l’ultimo in graduatoria tra i paesi albanesi anche se il più grande.

E pensando a questo mi chiedo ma tra tre anni circa quando questa amministrazione (fallimentare) avrà fatto il suo tempo chi governerà questa nostra comunità?

E’ presto detto nomi già noti, nomi che a mio avviso hanno fatto il loro tempo, nomi che è inutile fare ma tutti avete capito a chi mi riferisco, nomi che suonano un po’ come anacronistici e che farebbero bene a mettersi da parte e lasciare il campo a gente che anche se non ha mai fatto politica ha voglia di lavorare e fare davvero gli interessi di Spezzano... cosa che è assolutamente mancata in questi ultimi anni ( circa 40).

Non voglio fare il Renzi della situazione ma certamente con l’attuale cimitero di elefanti non si va da nessuna parte.

Questo è un mio personale pensiero e che nessuno si offenda, altrimenti non faccia più politica e si ritiri a vita privata.

Il vostro Cenzino (o se preferite cinghio).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=10824761

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
roberto il 26/11/11 alle 12:32 via WEB
AMMINISTRAZIONE CUCCI! LETTERA APERTA! pubblicata da Roberto Pellicano il giorno sabato 26 novembre 2011 alle ore 11.19 AL SINDACO DOTT. GIOVANNI CUCCI E GIUNTA! COME CITTADINO DI SPEZZANO ALBANESE NONCHE' MEMBRO DEL CIRCOLO POLITICO-CULTURALE "LA SVOLTA" VORREI POTERVI TRASMETTERE LE EMOZIONI DI TANTI RESIDENTI IN MERITO ALLA RETE IN PARTICOLARE AL WERLESS! DA ALCUNI MESI ISTALLATO AL COMUNE DI SAN LORENZO DEL VALLO E DA QUALCHE GIORNO NEL COMUNE DI TARSIA! OGGI IN PARTICOLARE A SPEZZANO SI REGGISTRA LA PIU' ALTA PRESENZA DI TRAFFICO ONLINE DEL CIRCONDARIO! SULLA RETE SONO MIGLIAIA I GIOVANI DI SPEZZANO E COMUNI LIMITROFI ISCRITTI A FECEBOOK CHE OGNI GIORNO SI SCAMBIANO INFORMAZIONI E EMOZIONI! NELLA NOSTRA COMUNITA' DOPO LA NASCITA DEL SITO "RINASCITA SPEZZANESE" LA COMUNICAZIONE MEDIATICA HA TROVATO UN'APERTURA SOCIALE NELLA NOSTRA SPEZZANO LA NASCITA DEL NOSTRO CIRCOLO "ES." CHE NON HA APPARTENENZA POLITICA SVOLGE ATTIVITA' POLITICA-CULTURALE DI CONFRONTO COSTRUTTIVO CHE ATTRAVERSO LA RETE INCENTIVA LA COMUNICAZIONE SCOPO LA NOSTRA CRESCITA! VORREMMO CHE TUTTI AVESSERO LA POSSIBILITA' DI POTER ACCEDERE A INTERNET UN SERVIZIO IMPORTANTE E EFFICENTE UNA FINESTRA SUL MONDO REALIZZABILE CON UN MODESTO INVESTIMENTO "IL WERLESS" CHE ALLIETEREBBE UNA BUONA FASCIA DELLA COMUNITA' ! CORDIALITA' ROBERTO PELLICANO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ingriff il 28/11/11 alle 16:18 via WEB
VERGOGNATI PDL! Con il parrucchino ridisegnato il vostro super capo (non voi, ma lui b) se la prende di nuovo con i comunisti?? I comunisti? Mi deve dire chi sono e dove sono dato che sono scomparsi da anni!! Qualcuno sopravviveva con Berti ma poi sono spariti completamente! il dna del PD è democristiano e ds della peggior specie quindi comunisti lì dentro non ce ne stanno!! Rif com non esiste!!! La cosa che mi fa paura nel vostro cosidetto partito dell'amore (sessuale!!!) è che non avete nulla proporre! E allora dopo la caccia alle streghe di secoli di papi, ora ecco il vostro capo che dà la caccia ai comunisti mentre non vi rendete conto che ha mandato giù l'Italia!! In altri paesi leaders come lui, bersani, casini, di pietro, una volta finito il loro compito (fallimentare o no) se ne tornano a casa e qui in Italia invece... di nuovo le solite facce dopo aver visto per anni andreotti, forlani, craxi ed altre brutte facce! Io mi auguro che non vinciate, e se lo farete è grazie all'incapacità del centro (sinistra?) che non sa neanche come si governa un comune!! figuratevi un paese! Mi fate schifo tutti quanti andate a fare in .....!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ingriff il 01/12/11 alle 15:10 via WEB
Serra scappa? vuol dire che la nave va a fondo! Cucci sta perdendo pezzi giorno dopo giorno e l\\\'opposizione non sa che pesci prendere, per cui dobbiamo tenerci per altri due anni e mezzo! Che bravi politici che abbiamo in questo paese!!! Finirà nei vocianti muti del VPS, no credo!! Luigi è troppo scaltro e sa che l\\\'alterativa a Cucci sarà suo zio! Che non risolverà certo i problemi del paese! Siamo proprio finiti male a Spezzano!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ufff il 02/12/11 alle 07:52 via WEB
Serra..prima fa di tutto per affondare la nave e ora la abbandona senza dire niente a nessuno..come un clandestino. M serra eri il vicecomandante di questa nave e se si trova come si trova la colpa è anche tua. Non puoi fare come ponzio pilato. Ma lo hai fatto, almeno lui lo ha fatto pubblicamente tu invece lo hai fatto di nascosto..grande vigliaccheria.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maburrr il 02/12/11 alle 08:28 via WEB
Attenzione!!!! SERRA SI E’ DIMESSO DA SE STESSO!!!! Ma come? Eri vicesindaco sei tu che dovevi dare risposte e risolvere i problemi. O per risolverli dovevi essere sindaco? diciamla tutta..l’inciucio con nociti è ormai sotto gli occhi di tutti. Cosa c’è in ballo? L’eolico? O il nuovo interporto? Ma burr!! Esiste solo un modo per difinire certi ategiamenti: vigliacchi!! si dimette senza dire niente a nessuno..però la stampa lo sapeva!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ANONIMUS il 03/12/11 alle 07:50 via WEB
I poteri occulti operano anche qui. Da tempo esiste un piano studiato a tavolino per distruggere cucci. Si lavora nell’ombra come gufi notturni e per raggiungere i propri risultati si distrugge. le pedine di nociti si muovono gia da tempo. Prima gli pseudo anarchici che in 5 anni di silenzio vistosi svelate le magagne e vistosi recapitati gli addebiti da pagare al comune per la struttura avuta in cambio di appoggio politico a nociti hanno iniziato a gridare. Poi il carosello termale sempre pedina di nociti che solo oggi dice che la struttura non è a norma ma intanto continua ad arricchirsi e a percepire corposi contributi regionali. Ma per sette anni la struttura era a norma?? Questi sono abili tentativi per mettere in difficoltà cucci. Ora ,l’emergenza acqua. Serra scappa a gambe levate sapendo cosa c’è dietro. Serra, ma il tuo allaccio alla rete è a norma? E sono a norma gli allacci di tutta quell’area?..meditate gente..meditate. ANONIMUS
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mapesck il 03/12/11 alle 09:38 via WEB
Serra ma come?? Prima hai fatto una guerra quando sei stato spodestato dal a giunta tecnica hai fato una guerra per rientrare e ora senza dire niente te ne vai? Ma pesck. Scometiamo che a le prossime elezioni sei con nociti e ianuzzi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
liberopensatore il 03/12/11 alle 11:16 via WEB
Bravo Serra!!! Dopo che i cittadini ti hanno votato, sostenuto e hanno creduto nella tua persona, tu che fai? Davanti alla tua inapacità, tagli la corda e abbandoni non solo le tue responsabilità, ma anche coloro che avevano riposto la loro fiducia in te. E senza che vai a nasconderti dietro le spalle di Nociti & c., perchè farai anche con loro ciò che hai fatto all'attuale sindaco e al Movimento. Ascolta un consiglio: ritirati, la politica non fa per te, anche perchè visto i tuoi trascorsi, penso ormai che prenderesti solo il tuo stesso voto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vfrt il 05/12/11 alle 14:12 via WEB
Non penso proprio che Nociti (qualora decidesse di candidarsi) darebbe una poltrona al vicesindaco dimissionario Serra. Serra al pari degli altri è stato ed è la causa del fallimento della nostra spezzano. Non penso che l'atto compiuto dal Serra si possa chiamare tradimento, io la chiamerei incapacita', incapacita' di programmare e di eseguire. Evidentemente l'amministrazione Cucci si e trovata davanti a problemi più grossi di quelli preventivati, (vedi gestione consiglieri, continui litigi tra di loro, che non giovano alla causa del nostro territorio). io concludo scrivendo che: visto il totale fallimento di questo esecutico (la colpa non è solo del vice sindaco) non dimentichiamoci della struttura ospedaliera ancora chiusa, non dimentichiamoci delle terme, dovevano lavorare 100 persone, abbiamo perso pure la retta semestrale, non dimentichiamoci dell'ex mattatoio, le immagini che mostravate in campagna elettorale sono state ampiamente superate nella vostra gestione in termini di sporcizia,( le tante discariche abusive, le discariche a cielo aperto), adesso in quel posto c'è di tutto, si fa la diferenziata per poi ammassare il tutto, che senso ha.non dimentichiamo il problema dell'acqua, si sono susseguite diverse amministrazioni e tutte dico tutte in pochi giorni risolvevano i problemi, e non venitemi a raccontare che è colpa dell'amministrazione Nociti, cosi come avete fatto sino ad oggi. Vi chiedo se in Voi è rimasta un pò di dignita', rassegnate le dimissioni, scusandovi con la cittadinanza. Più si va avanti e più le cose peggiorano. Sindaco Cucci un anno fa le suggerii di mandare a casa tutti quanti e salvare la faccia, a questo punto vi siete giocati anche quella, io personalmente non vi votero' mai più. armando
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cittadinispezzanesi il 05/12/11 alle 16:37 via WEB
Un plauso di sincero ringraziamento all'amministrazione Cucci, per la bella composizione di luci che quest'anno ha scelto per noi cittadini nonostante il periodo particolare di crisi che ci attanaglia. Almeno in questo ci fate vivere la magia del periodo festivo a cui stiamo andando incontro, facendoci dimenticare, anche solo per un pò, la terribile crisi che ha colpito il nostro Paese e non solo. P.s.: tutto il nostro rione vi invita ad andare avanti perchè secondo noi il male del comune si è autodistrutto abbandonando coloro che lo hanno sostenuto, per complotti di una rete bucata già in partenza. EZZNI PIRPARA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ionicdance il 05/12/11 alle 18:01 via WEB
BERLUMONTI ci ha fatto un bel rewgalo di natale grazie all'appoggio di PDL-PD-UDC!! Voglio vedere a giugno dove dobbiamo prendere i soldi della nuova tangente IMU!! Ho sentito tutti gli interventi e, stranamente, quello più a sinistra è stato il IDV, guidato dal fascista Di PIetro! Condivido il titolo del giornalaccio LIBERO: Questo governo chiagne e (ci) fotte! Meditate gente meditate!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
angelo il 05/12/11 alle 23:29 via WEB
Cucci ha usato Serra e tutto il movimento per vincere contro un Nociti troppo forte. Ora Serra non gli serve, anzi gli fa ombra e lo costringe con il suo immobilismo a dimettersi, perche Serra non vuole essere complice di colui che ha distrutto non solo il paese ma la buona reputazione degli spezzanesi. Forza Serra ora devi costringere Cucci a dimettersi per il bene di noi tutti. Angelo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mario il 05/12/11 alle 23:43 via WEB
Ma come CAROLINA LUZZI vicesindaco al posto di Serra! Ora si che abbiamo toccato il sottofondo. Cucci dimettiti vali meno di zero. La banda LLB acquista sempre più potere, a discapito di quei poveri ribusciati degli altri assessori, sempre più fantasmi e più incapaci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xxx il 07/12/11 alle 08:57 via WEB
Ieri sera seduto davanti al fuoco, insieme ad amici con un bel bicchiere di vino nuovo ( una delle poche felicità che ci sono concesse) discutevamo di quello che sta succedendo a spezzano. c’era chi dava ragione a serra dicendo che l’acqua è una cosa importante e che ha fatto bene a dimettersi se non poteva lavorare, altri invece mettevano in evidenza il fatto che non ci si puo dimettere se sei stato mandato li per risolvere i problemi, se prendi 1000 euro al mese devi pur impegnarti e lavorare.da tempo invece notiamo che sono tutti bravi a lamentarsi ma nessuno si assume responsabilità. Ora la palla è passata al gruppo VPS di lupinaro de marco e viceconte. la gente si aspetta un gesto responsabile da parte loro. Speriamo che cucci gli dia la possibilità di operare secondo i loro crismi. Magari facendo un rimpasto e inserendoli in giunta con qualche assessorato. Solo in questo modo sapremo se loro sono in grado di amministrare bene o se sono solo bravi a criticare senza sporcarsi le mani. Salute!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ferdinando il 10/12/11 alle 09:50 via WEB
Caro serra sono un tuo elettore che ti ho seguito dai tempi del movimento. Devo dirti che sono molto deluso dal tuo comportamento e credo hai deluso tutti i tuoi elettori. Non si puo agire a tradimento come hai fatto tu. In questi due anni non hai fatto niente delle cose che dicevi col movimento. Anzi, ti sei preso in due anni e mezzo quasi 30000€ TRANTAMILAEURO!! E CHE COSA HAI FATTO?? VET CIROM. NOI TANTI RAGAZZI E AMICI AVEVAMO RIPOSTO IN TE LE NOSTRE SPERANZA E TU CI HAI TRADITO COME GIUDA ALL’ULTIMA CENA ORA NOCITI SI VANTA CHE TU SEI CON LUI. ERI VICESINDACO E NON HAI SAPUTO FARE NIENTE. E TI PERMETTI PURE DI CHIEDERE A FRANCESCO GRECO DI DIMETTERSI. NON HAI RISPETTO PER NESSUNO. GRECO HA UNA SUA TESTA E RIMANE COERENTE FINO ALLA FINE. CI SONO UOMINI E OMINICCHI..FRANCESCO è UNO DEI PRIMI…E TU? CIAO FERDINANDO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
perbacco il 10/12/11 alle 10:46 via WEB
Non credo che del gruppo VPS accetterà mai nessuno a voler fare l'assessore, nemmeno a pregarli in ginocchio. Perchè la maggior parte di loro hanno già ricoperto incarichi di responsabilità precedentemente, ma poi all'improvviso sono stati subito messi da parte perchè dovevano rientrare gente come Serra che dopo pochi mesi hanno gettato di nuovo la spugna. E non è detto che l'emorragia sia finita. Povero Cucci, hai fatto un errore madornale.....e non puoi mai più tornare indietro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ing il 10/12/11 alle 11:18 via WEB
Sinceramente devo dire che Nociti, Cucci e coloro che li hanno preceduti, sono personaggi che di politica non capiscono un accidenti! Se analizziamo la storia degli ultimi 20anni non troviamo un sindaco che ha dato dignità al paese! Non venitemi a dire di Tursi, il quale era solo abile cincischiatore a pascere nella zizzania ma per il resto cosa ha fatto per il paese? Sparito lui non c'è stato un politico capace perchè lui ha distrutto la politica spezzanese! La maggioranza fa pena, ma l'opposizione è ancora peggio!!! Analizziamo i personaggi e vediamo chi sono e cosa hanno fatto per il paese! Bisognerebbe azzerare tutto e cominicare da capo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
adele il 11/12/11 alle 02:27 via WEB
Rispondo a quello che dice di chiamarsi Ferdinando. Non parlare del Movimento: non sei degno!!! Sei il solito VASSALLO del POTERE, una MARIONETTA che pensa di essere un BURATTINAIO. Sono stata parte attiva dell’esperienza del Movimento e Luigi, o come lo chiami tu Serra, è l’unica persona che ha mostrato di avere una dignità. Ferdi ne hai dette di cazzate in quel messaggio. Dal giugno 2009 al novembre 2011 i mesi sono 29 togline 4 della giunta guidata da Luci, ne rimangono 25 moltiplicalo per quello che percepisce (e tu sai abbastanza bene quant’è) e ti rendi conto che la somma non supera i 20 mila euro. Ferdi…, Luigi ha dimostrato a tutti che non è attaccato né alla poltrona né ai soldi. E l’ha dimostrato con i fatti rinunciando alla poltrona di vicesindaco e a 31 mensilità(che equivalgono a quasi 25 mila euro). Greco che ci ha fatto rimanere senza squadra di calcio e con un’estate senza eventi (da quando esiste il Paese non era mai accaduto) è ancora lì a percepire lo stipendio: eppure fuori dal comune è abbastanza critico con questa maggioranza, anche se poi in consiglio comunale alza la mano. Galizia, assessore alla sanità, che a detta del sindaco si fa vedere al comune 1 volta ogni 15 giorni, è ancora lì a percepire lo stipendio: eppure fuori dal comune è abbastanza critico con questa maggioranza, anche se poi in consiglio comunale alza la mano. De Marco, fuori dal comune è abbastanza critico con questa maggioranza, anche se poi in consiglio comunale non vota contrario, ma si astiene; cosi anche Lupinaro e Viceconte. L’unico errore che ha fatto Luigi è stato quello di dare un’altra possibilità al sindaco di continuare. Ma quel gesto non si può condannare perché tutti hanno diritto a un’altra possibilità. Ma adesso BASTA. Spero che tutti i consiglieri e assessori dotati di buon senso si rendano conto dei disastri che giorno dopo giorno quest’amministrazione compie, e li invito a riflettere PER IL BENE DI SPEZZANO affinché pongano fine alla più grande sventura della storia di Spezzano Albanese. Chi rimane ad alimentare questo SCEMPIO Tradisce gli elettori e gli spezzanesi. Quindi, Ferdi, prima di aprire bocca collega il cervello: almeno eviti di sparare cazzate!!! E poi caro vecchio amico il detto e che ci sono UOMINI, OMINICCHI E QUAQUARAQUA… Luigi ha dimostrato di appartenere agli uomini, vediamo chi sono gli ominicchi ma certamente tu sei un QUAQUARAQUA. A presto Adele (ciao cenzì)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 12/12/11 alle 09:56 via WEB
Adele, la tua difesa di Luigi può anche passare ma quest'amministrazione, come gia sottolinei tu, è una grave sciagura per il paese! E' tutto fermo! Possibile che Tarsia, Terranova e S. Lorenzo che erano nostri satelliti ora ci hanno superati in valenza amministrativa! Ma sapete cosa ha fatto Tarsia? Andate al bivio e vedete che hanno piazzato una miniviletta che noi neanche ci sogniamo pur avendo posti nel paese! Possibile che i nostri assessori non sono capaci di scovare da dove pigliano i soldi i comuni vicini per realizzare qualcosa e far lavorare la gente? Questa è la rabbia che ho io disoccupato e come me tanti nel paese! Certe volte sento i partigiani di cucci che dicono: toglianmo cucci e mettiamo nociti? io dico via tutti e due e neanche quelli che da vent'anni girano come assessori e vicesindaci! Ci vuole aria nuova! Cucci ha fallito tanto ed il maggiore fallimento è che ha mandato via luci, presta e lucchetti con una pizza! Ma pizz! i tre validi mandati via dopo due mesi di prova e i loro progetti affondati nel nulla! C'è stato luci alla cultura ed ha fatto tanto, ritornata la madama ha azzerato tutto neanche mezza lapide che ricordava che da gui è passato Garibaldi! E iammu! Ru porcari ciù b chi catund!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cannarutra il 12/12/11 alle 11:35 via WEB
Credo che i cinque assessori rimasti debbano essere solidali con Luigi Serra ed andarsene pure loro a casa. Perchè come, la volta scorsa, sono stati solidali e compatti tutti e 6 a voler rientrare subito e ad ogni costo, così adesso devono essere solidali e dichiararsi falliti nell'impegno. In quel caso hanno garantito alla cittadinanza che tutti i dissapori tra di loro erano stati superati, ma adesso scopriamo, con l'uscita di Serra, che non era cosi ma che sono rientrati solo per lo stipendio e tutta spezzano ormai l'ha capito.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lasalunga il 12/12/11 alle 11:53 via WEB
Oramai constatiamo con rammarico che "LLB" si sono trasformati in un mutante piu potente "CLLB", che "GG" non contano niente ne mo e ne prima, che "S" scappa ma non sa dove andare, che "MINGL" non sanno cosa saranno, non sanno più chi sono e forse non l'hanno mai saputo, ma sopratutto perchè "VLD" non si decidono a mandare tutti a casa, loro stessi compresi.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
scocc il 14/12/11 alle 12:07 via WEB
Cenzì ma non l'hai capito che i due non ti risponderanno mai perchè le terme fanno parte di un mistero in cui gli spezzanesi non devono capire niente!! Poi la domanda la devi girare anche a pipinuzzo! Ma nmon avrai risposta neanche da lui! Allora si dovrebbe costitutire nel paese un comitato che denunciasse la gestione terme e direttmante sindaci del presente e del passato farli pagare di tasca loro! Ma siamo in Italia dove non non sucederà nulla tranmne che nuove tasse ai poveracci come me che sono disoccupato, divrorizato e senz fgli! Cenzì non perdre tempo quà purtroppo non cambia nulla, solo i canaruti che vanno al comune! Il futuro sarà peggio se si presentano i nominativi che circolano da giorni nei bar! Sciogl c patirtim!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FERDINANDO il 13/12/11 alle 12:23 via WEB
CarO Adele. Da come usi gli insulti e le offese si capisce che razza di persona sei. Comunque hai detto bene: ha preso circa VENTIMILA EURO senza presentarsi nemmeno al comune. Ha preso VENTIMILA EURO senza aver portato NIENTE IN DUE ANNI. Poi un conto è avere un atteggiamento critico costruttivo un altro è inciuciare con l’opposizione per far cadere l’amministrazione. Se poi per te essere degni è dimettersi da vicesindaco senza avvisare nessuno (anzi nociti lo sapeva) allora sono un indegno!!! Ma a perte le parole e i pensieri che possono essere opinabili restano i fatti: e i fatti sono il suo fallimento. Perché se è vero che questa amministrazione ha fallito, ha fallito anche il suo vicesindaco dimissionario clandestino. Saluti Ferdinando.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FERDINANDO MUSSARI il 13/12/11 alle 17:45 via WEB
cari amici ieri sono stati consegnate le proposte progettuali dei PISL. un processo lungo durato quattro mesi. il nostro comune è stato parte attiva dell'intero processo che ha coinvolto 19 comuni tra cui castrovillari, altomonte, firmo, morano. abbiamo partecipato al tavolo di direzione politica composto dai comuni di altmonte, spezzano, castrovillari, che ha indirizzato il tavolo tecnico nel redigere l'offerta progettuale. sono stati presentate progettualità per l'area turistica, per spezzano si è tradotto in progetti di riqualificazione del centro storico, ma soprattutto tutti e 19 comuni hanno espresso volontà comune nella realizzazaione dell'area interportuale presso lo scalo di spezzano albanese, con delibere di cosiglio e giunta di tutti comuni in oggetto si è presentata proposta nel PISL attività produttive. oltre all'intervento pubblico verranno impegnati fino a 13 milioni di contributo al 50% per le imprese del territorio che dovessero fare domanda. il primo traguardo è stato segnato il lavoro è ancora lungo per tradurre il tutto in fatti concreti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963