RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« LIBERIAMO L'ACQUAMOBILI »

drita

Post n°251 pubblicato il 22 Aprile 2010 da vbcinghio

"DRITA onlus ha  il suo numero di telefono 0981953591

ed il suo sito"DRITAONLUS.IT(in allestimento)

Si lavora alacremente per poter aprire la sede che vi ricordo è in via F.Crispi vicolo

del centro tim di Spezzano Albanese.

A breve ci sara la presentazione che stiamo preparando.

un saluto dai responsabili di "DRITA"

Frankie

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8726947

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 08:29 via WEB
A proposito di parco eolico: i parchi sono due, quello della sibaris new energie (del commercialista famoso) zona malascarpa, e quello della re-wind zona stragolia. Sono due grandi parchi da circa 20 torri l’una. Torri che guardacaso andranno a essere istallate su terreni di proprietà di amministratori vecchi e NUOVI. Fermo restando il grande impatto paesaggistico che ne deriverà(le torri saranno visibili dal mare sin dalla zona di trebisacce) ci chiediamo, perché un parco accanto ad un altro parco cioè quello archeologico? Perché in previsione del nuovo piano regolatore non si vincola quell’area? Cosi come si dovrebbe vincolare la zona cassiani? Volere è potere cari amministratori,ma voi sapete quello che volete o navigate a vista? Senza nessun tipo di programmazione condivisa? Oppure siete entrati anche voi nel meccanismo perverso delle “clientele”…..avevate parlato dai palchi di valorizzazione del parco archeologico vi siete scordati? E come lo valorizzate con le pale eoliche?? NON TRADITE IL VOSTRO PROGETTO POLITICO DI “PER UN’ALTRA SPEZZANO” Saluti un VS elettore critico.
 
Nina6991
Nina6991 il 24/04/10 alle 11:48 via WEB
Qualcuno mi può spiegare la coerenza di coloro che si dichiarano ecologisti e che, giustamente, non vogliono le antenne, fonti di inquinamento elettomagnetico, per poi criticare i parchi eolici vecchi e nuovi che siano. L'eolico in teoria è una delle fonti energetiche rinnovabili con impatto ambientale prossimo allo zero. Mi sorge un dubbio, che nonostante siano cambiati gli amministratori i terreni degli "ecologisti" siano nuovamente rimasti fuori dal parco senza alcun beneficio economico! Grazie per i chiarimenti!
 
 
vbcinghio
vbcinghio il 24/04/10 alle 13:53 via WEB
se potresti dirci a chi lo chiedi magari ti si risponde.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 20:16 via WEB
Leggo e rileggo questa frase di Papa Wojtyla: “Il mondo dei diritti non può essere solo appannaggio dei sani. Anche la persona disabile dovrà essere facilitata a partecipare, per quanto possibile, alla vita della società, deve essere aiutata ad attuare tutte le potenzialità di ordine fisico, psichico e spirituale”. Una frase che bisognerebbe leggere più volte,e sarebbe necessario stamparla bene nella mente... Ho letto con grande interesse lo scritto sulla disabilità su diritto di cronaca,e sempre di più mi si lacera il cuore al pensiero che pochi vedono…pochi sentono… Madre Teresa disse: “se avrò alleviato il dolore anche di uno solo dei miei fratelli, non avrò vissuto invano” Che peccato che un prog. Come JUDO ADATTATO realizzato dal comune Spezzano Albanese per quattro anni,oggi non abbia mosso le coscienze e l’anima dei nostri amministratori e neanche degli amministratori provinciali. Non è una polemica credetemi, ma solo il rammarico di vedere ancora e…ancora , che la sofferenza ,la difficoltà di integrazione nel tessuto sociale,l’abbattimento delle barriere mentali e…altro, non siano IMPORTANTI. Eppure circa quaranta disabili di varia natura, hanno vissuto momenti, che li hanno aiutati a sentirsi meno isolati dal mondo,senza contare che lo sport è sicuramente utile al fisico …non solo dei normodotati. Eppure le famiglie si integravano tra loro…le associazioni collaboravano…e il mondo sembrava quasi meno cattivo… Eppure siamo tutti pronti a dire…ma a fare??? Perché mi chiedo,perché tutto è più importante del disagio… Perché mi chiedo, siamo tutti così sordi di fronte al bisogno altrui.. E non venite a raccontarmi che non ci sono fondi…vi prego non fatelo, perché se in molti ci credono io non posso farlo… La voce va alzata e fatta sentire quando le cose sono necessarie… E rifletto …pensando che forse i diversamente abili siamo noi… Vorrei in questa sede ringraziare tutti i ragazzi di Spezzano,San Marco,Fagnano, ringraziare l’associazione sportiva che ha guidato i ragazzi,abbiamo condiviso momenti straordinari,e si…eravamo in tanti e tutte le volte ,si respirava aria di solidarietà e vicinanza umana, profonda e vera.. Cari ragazzi, ci rivedremo su quei tatami, troveremo chi sa ascoltare la voce del cuore… E’ una promessa!!! Ornella Mauro
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963