RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« QUERCE25 APRILE »

ZONA EX CAMPO COMUNALE

Post n°257 pubblicato il 24 Aprile 2010 da vbcinghio

Altra brutta notizia.

Pare che tutta l'area dell'ex stadio comunale rione vignale stia per essere ceduta all'istituto Maria Ausiliatrice di Spezzano Albanese.

Il tempo passa le amministrazioni cambiano ma la commistione comune ed istituzioni religiose continua.

PERCHE'?

Non è possibile far nascere delle coop.di giovani e dare l'area stessa a costoro?

Dopo il prete sempre in mezzo ora ci mettiamo pure le suore,è cosi difficile essere avere un comune ed una amministrazione "LAICA"?

Come mai si vuole privatizare tutto?

Perchè si è contro alle municipalizzate?

Perchè dopo le terme,il cimitero privato anche aree di tutti noi devono diventare appannaggio di pochi.

Ma vi siete mai riascoltati?

Fatelo gentilmente e prima di ogni vostra decisione cosi importante pensateci.

E'COSI DIFFICILE ESSERE CIO CHE SI E' DETTO IN CAMPAGNA ELETTORALE?

La gente vi punirà, dopo i vostri saltellamenti da un partito all'altro ormai ci aspettiamo di tutto da quasi tutti voi.

Quando le coltellate ti arrivano da coloro nei quali credevi e per cui gli hai dato la tua fiducia e ci hai messo la tua faccia fanno molto piu male di quelle dei tuoi nemici(politici).

 

MI VERGOGNO DI AVERVI VOTATO

FRANKIE

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8736960

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 19:02 via WEB
NON VERGOGNARTI FRANCO SONO LORO A DOVERLO FARE,ANCHE IO COME TE HO VOTATO PER CUCCI. MAI PIU LO FARO'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 19:32 via WEB
Io non li ho votati e ne sono estremamente felice!si credo dovrebbero riascoltare tutto ciò che hanno detto in campagna elettorale,nulla è stato mantenuto fino ad oggi,assolutamente nulla. E non lo dico perchè sono contro di loro, perchè credo che ogni vero spezzanese abbia a cuore le sorti del nostro paese,quindi se tutto funziona che ben venga!! Una domanda al delegato De Marco,:quando ti accorgi che non sei come loro?quando prenderai le distanze?fallo in fretta Pippinù, se no ti farai travolgere da tutte queste schifezze.Non perdere la stima di un intero paese. La stessa cosa vale per Lupinaro e Galizia,scappate finchè siete in tempo,vale più la stima di un compaesano che una poltrona!!E con questo gruppo non riuscirete mai a far emergere le vostre qualità di persone. Cari amministratori,fate in fretta a sistemare le vostre cose e poi lasciateci in pace, tornandovene a casa!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 20:07 via WEB
sono un elettore che ha votato questa amministrazione, come in tutte le amministrazioni non è per niente facile amministrare ma penso che questo blog non può far altro che danneggiare questa amministrazione, amici editori del blog voi fate poltica contro il gruppo di cucci.... non siete costruttivi e spero che questo mesaggio venga pubblicato. Grazie
 
 
vbcinghio
vbcinghio il 24/04/10 alle 21:08 via WEB
caro anonimo il blog non fa politica contro nessuno,informa la cittadinaza su cio che succede, noi non si ha nessuna intenzione di affossare nessuno ma sono gli amministratori stessi che facendo male il loro cmpito non fanno nient'altro che tirarsi adosso gli strali della gente. noi moderatori siamo delusi da come vanno le cose e purtroppo dobbiamo rimarcarle a volte anche con asprezza. frankie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 20:43 via WEB
Non penso proprio che questo blog faccia politica contro Cucci. Semplicemente dice le cose che accadono nella vita amministrativa locale, quelle belle e quelle brutte. Certo è che le cose brutte danno fastidio ai cittadini e soprattutto a chi le ha fatte che avrebbe interesse a che non venissero divulgate. Purtroppo la triste realtà è che anche stavolta la giunta si è lasciata invischiare dal clero, cosa che frequentemente accadeva nel passato spezzanese, appannaggio di un modo di fare politica vecchio ed abusato che si sperava oggi non accadesse più, . . Ma il problema è anche un altro: perché è stata date alle suore senza che nessun cittadino sapesse nulla? Perché non è stata fatta una gara basata su chi presentava il miglior progetto di sviluppo di questa bellissima struttura con annesso parco comunale? Questi sono gli altri errori fatti in questa vicenda, ed allora è giusto che se ne parli. La scelta fatta denota sicuramente una grande leggerezza e poca attenzione nello sbarazzarsi in fretta e furia di una struttura che era stata recuperata e restituita alla società spezzanese. Denota, senza timore di smentita, INCAPACITÀ DI GESTIRE IL PATRIMONIO COMUNALE. Per cortesia nessuno risponda dicendo: cosa ha fatto la vecchia amministrazione? perchè i portatori del nuovo modo di fare politica avreste dovuto essere voi. Solo che la nuova politica ancora non si vede mentre la solita politica continua. E allora è giusto che se parli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 20:54 via WEB
Caro frankie finalmente lai capito,a chi ai votato?qualche giorno vengono pure a casa mia ,è casa e tua a privatizare''speriamo '''bene. saluti a tutti gli amici.specialmente a cenziono.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 21:14 via WEB
caro frankie vedrai se queste tue battaglie condivisibillissime porteranno una levata di scudi in paese. spezzano è un paese di m.... non merita nulla e gi amministratori sono lo specchio del paese nessun pricipio,ne etico ne morale,ne tantomeno paesaggistico ne ambientale. la Luzzi dov'è? l'assessore all'arredo urbano ed all'urbanistica che dice? anche io come te ho votato Cucci e penso che sia comunque meglio di Nociti ma questi errori se veri saranno la sua capitolazione politica. Io penso che tu rimmarai solo con le tue battaglie come detto giuste e sacrosante ma renditi conto di dove vivi e chi ti circonda. un tuo amico Marco
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/10 alle 23:32 via WEB
CARO FRANKIE NN TI FARE MERAVIGLIA DI CIO' CHE STA' AVVENENDO A SPEZZANO, MA DEL METODO SI. IL PRIMO C. ANCORA PER ALTRI 4 ANNI NE FARA' DI PEGGIO, STANNE CERTO. MA DATO CHE SEI UN AMANTE DEL CALCIO, SAI IN CHE CONDIZIONI VERSA IL CAMPO GIU' ALLO SCALO??? QUALCHE GIORNO FA', ERO INTENDO A SALIRE SULLA TORRE SCRIBLA ED E' MEGLIO CHE NN TI DICA QUELLO CHE HO VISTO. MANCAVO DA QUEL LUOGO PIENO DI STORIA DA ANNI ED ERA MEGLIO CHE IN ME FOSSE RIMASTO QUEL BEL RICORDO. DA RAGAZZO CI SALIVO SU ED OLTRE AL CARATTERE STORICO, AMMIRAVO I PRIMI ANNI DELLO SPEZZANO CALCIO IN PROMOZIONE COME SE MI TROVASSI ALLO STADIO MEAZZA E NN C'ERA BALOTELLI CHE BUTTAVA LA MAGLIA NERAZZURRA, MA BANDIERE COME CARLETTO MARINI ED ALTRI CHE SUDAVANO PER I COLORI GIALLOROSSI. ALLORA PROPONGO DI DARE ALLE SUORE (SENZA INTERPELLARE I CITTADINI, TANTO NN LO HANNO MAI FATTO NEL 1° ANNO) ANCHE QUELLA STRUTTURA. UN SALUTO DAL PIRATA....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/04/10 alle 09:13 via WEB
caro Frankie tu non sei solo a spezzano ma dietro di te c'è tanta gente che condivide la tua controinformazione, anchio ho votato Cucci ma deluso e impressionato dalla freddezza di alcuni amministratori, che non pensano altro ai propri interessi,hanno rinnegato il programma elettorale completamente, hanno preso in giro la gente come fanno tutti i partiti politici, adesso basta!spezzano non merita questo... avete tolto il sorriso alla gente che vi ha sostenuto fino in fondo.... vergognatevi e andate a lavorare come fanno tutti... le terme, il comune, le strade, le case, sono di tutti i cittadini spezzanesi, non illudetevi alle prossime elezioni e se non prima, io insieme a tanti altri non vi voteremo più, perchè avete rinnegato e tolto quel breve sorriso alla gente semplice che sperava in voi, alla spezzano diversa. Ass. Luzzi fai presto ad autoassumerti all'Uff. anagrafe e inizi a sistemare tutti quelli che ti sono vicini, altrimenti non fare in tempo. VERGOGNATEVI TANTI GIOVANI DISOCCUPATI E L'AMMINISTRAZIONE REGALA UNA VILLA ALLE SUORE:COSE DA PAZZI, MA NON è CHE DIETRO TUTTO QUESTO C'è DI MEZZO QUALCHE IMBROGLIO POLITICO? sicuramente!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963